CHIUSO Tales of Evil

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
683
Utente Bgg
gavhriel
Arrivato anche qui.

Sono rimasto un attimo spiazzato inizialmente dato che all'interno dello scatolone c'era solo la scatola del gioco, poi però ho visto che gli stretch goal si trovano tutti all'interno.

C'è una lista delle carte divise per tipo e numero? E' tipo il primo manuale che mi trovo davanti che ha una lista dettagliata di tutti i segnalini ma non delle carte (solitamente capita il contrario).

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
119
Sono 216... Le ho contate e ci sono tutte ma in effetti non c'è indicazione delle varie tipologie sul manuale. Proviamo ad evocare @dobermann
Ragazzi scusate se sono a fasi alterne, ma si sta scatenando il putiferio e da stamattina non faccio altro che stare attaccato al telefono a rispondere a tutto l'universo... :pippotto:
Detto questo le carte sono 216 e sono tutte numerate. In basso a c'è un numero per ogni carta, quindi non potete sbagliarvi. Per tipologia di carte cosa intendete? Sul manuale ci dovrebbero essere spiegate le varie carte (dorsi). Fatemi sapere.
Grazie

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
A Vicenza arrivato nulla oggi speriamo in domani xD neanche il tracking ???

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
503
Utente Bgg
viofla77
Arrivato pure a me. La qualità dei componenti mi pare molto buona.

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Impressioni? Qualcuno lo ha giocato?

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
No, niente tracking. Tenete presente che parte da Como e io abito in provincia di Milano.
Ulteriore info: per chi l'ha preso, manca il playmat acquistato come add-ons. Ho contattato Antonio e mi ha detto che ci sono stati problemi con il materiale di cui è fatto e che farà a breve un comunicato in merito. Credevo mancasse anche una base per gli standee ma mi ha detto che sono giusti 6 pezzi e non 7 come indicato sul manuale.

Nuuu il playmat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Mi è sorto un dubbio, non è che per playmat si intenda quello in cartoncino dentro la scatola, o era specificato durante la campagna che sarebbe stato in neoprene?
Altra cosa: le due avventure extra che ho preso come addon (pianista e pattumiera) sono inserite assieme nel libretto con l'avventura SG...ma quindi anche chi non le ha pagate se le ritrova nella scatola?? (Dubbio che è sorto anche nei commenti Ks)...vediamo se @dobermann ci illumina ?

esyak

Saggio
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Mi è sorto un dubbio, non è che per playmat si intenda quello in cartoncino dentro la scatola, o era specificato durante la campagna che sarebbe stato in neoprene?
Altra cosa: le due avventure extra che ho preso come addon (pianista e pattumiera) sono inserite assieme nel libretto con l'avventura SG...ma quindi anche chi non le ha pagate se le ritrova nella scatola?? (Dubbio che è sorto anche nei commenti Ks)...vediamo se @dobermann ci illumina ?

Se così fosse la cosa sarebbe abbastanza grave...

CEKA

Maestro
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest

Io ho preso solo il pianista se oggi mi arriva potrei darti conferma, io dovrei avere il pianista solo nello SG, magari per ogni baker è stato fatto il libretto apposito.

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Io ho preso solo il pianista se oggi mi arriva potrei darti conferma, io dovrei avere il pianista solo nello SG, magari per ogni baker è stato fatto il libretto apposito.
Ok facci sapere, ma dubito fortemente siano state fatte varie produzioni del libretto ( una con solo gli SG, una con solo il pianista, una con solo la pattumiera, una con entrambi)....sono convinto ti ritroverai entrambe le storie extra ?

CEKA

Maestro
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ok facci sapere, ma dubito fortemente siano state fatte varie produzioni del libretto ( una con solo gli SG, una con solo il pianista, una con solo la pattumiera, una con entrambi)....sono convinto ti ritroverai entrambe le storie extra ?

Io spero veramente che ci siano i libretti per ogni scelta, io ci sono in mezzo avrei pagato per il pianista ma avrei ricevuto anche quello della pattumiera andrei in pari :asd:

Se mi arriva ti confermo il dubbio volentieri

esyak

Saggio
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Io spero veramente che ci siano i libretti per ogni scelta, io ci sono in mezzo avrei pagato per il pianista ma avrei ricevuto anche quello della pattumiera andrei in pari :asd:

Se mi arriva ti confermo il dubbio volentieri

No, non esistono i libretti divisi, ma un unico librettola storia SG e i 2 add-on. L'autore ha scritto che solo poche persone avevano preso una singola missione, e quindi hanno direttamente stampato per tutti il libretto con tutte le storie

CEKA

Maestro
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
No, non esistono i libretti divisi, ma un unico librettola storia SG e i 2 add-on. L'autore ha scritto che solo poche persone avevano preso una singola missione, e quindi hanno direttamente stampato per tutti il libretto con tutte le storie

Quindi vuoi dirmi che avere pagato per 1/2 storie era la stessa cosa di non averle pagate?

esyak

Saggio
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Quindi vuoi dirmi che avere pagato per 1/2 storie era la stessa cosa di non averle pagate?
Esatto, stessa cosa con il playmat, regalato a tutti e chi l'ha pagato si sente "leggermente" preso per i fondelli. L'autore comunque ha dichiarato che farà un update in merito al playmat

CEKA

Maestro
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Esatto, stessa cosa con il playmat, regalato a tutti e chi l'ha pagato si sente "leggermente" preso per i fondelli. L'autore comunque ha dichiarato che farà un update in merito al playmat
Buono a sapersi me L ero persa ??

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

Quello in cartoncino da quello che ho capito non era previsto ma non ricordo neanche fosse indicato il materiale del playmat venduto come addon. Visto che Antonio mi ha scritto che ci sono stati problemi sul materiale di cui è fatto suppongo non sia cartone

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.282
Lo ha prodotto in neoprene (o qualcosa del genere), all'ultimo momento non ha passato i test di tossicità e quindi non poteva spedirli. A quel punto ha chiesto alla fabbrica di stampargli un foglio in più e di metterlo in tutte le scatole, in modo da dare già qualcosa da usare.
E ora cercherà di risolvere la questione del vero playmat, suppongo producendone di nuovi in neoprene non tossico.

Alto Basso