[KS CHIUSO] Age of Steam [Q1 2019]

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Novità sugli adesivi correttivi e le nuove mappe?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
Io nessuna e mi pare che non ci siano update sulla pagina del ks. Anzi ripropongo la domanda che aveva fatto tempo fa: dove si ordinano le nuove mappe?
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
A me è arrivato un pacco a casa e sospetto siano gli adesivi.... Sabato controllo
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Ma a quale link si possono ordinare le nuove mappe? È possibile farlo anche per me che ho comprato Age of steam usato?
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Ma a quale link si possono ordinare le nuove mappe? È possibile farlo anche per me che ho comprato Age of steam usato?
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
Ragazzi ho controllato e no, non erano gli adesivi. Scusate x le false speranze :ninja:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Mi sembrava strano fossero arrivati perchè a me nada de nada, speriamo arrivino presto, purtroppo ancora nessuna new :(
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Ma a quale link si possono ordinare le nuove mappe? È possibile farlo anche per me che ho comprato Age of steam usato?
Sopra se sfogli ho pubblicato io il link, purtroppo può farlo solo chi ha fatto le campagne ks/gs però potresti chiedere se puoi ordinarli anche tu ma credo di no :(
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Confermate che gli errori restano solo questi, giusto?

Age of Steam Deluxe: mappe degli Stati Uniti occidentali e correzioni delle mappe del New England
Abbiamo lavorato con l'artista Ian O'Toole e Panda Games Manufacturing per creare un foglio adesivo per correggere l'errore sulla mappa degli Stati Uniti occidentali (Denver dovrebbe essere una città bianca anziché una città nera) e la mappa del New England (gli ultimi 4 spazi sulla traccia dell'ordine dei turni dovrebbe essere il colore opposto (il foglio delle regole elenca l'ordine dei turni corretto) in modo che siano la più fluidi possibile nella loro implementazione. Abbiamo anche creato esagoni per sostituire alcune modifiche e correzioni al nome della città.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Arrivati!
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
Come vi sembrano? Sono fatti bene?
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Come andrebbero apposti gli adesivi sulla mappa New England?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Come andrebbero apposti gli adesivi sulla mappa New England?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Su ogni cartoncino ti dice di quale mappa fanno parte, credo semplicemente sostituendo il relativo sulla mappa io ancora devo applicarli
 

JohnCa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
33
Goblons
7
Utente Bgg
JohnCa14
Arrivati gil adesivi anche a me. Ancora nulla per le mappe nuove.
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
Come vi sembrano? Sono fatti bene?
Mi autocito.
Alla fine ho appiccicato solo Denver perché gli adesivi delle città con sfondo verde hanno un verde più scuro di quello delle mappe e non mi piaceva l'idea di pasticciare la mappa con uno sfondo diverso, un po' per estetica, un po' perché magari genera dubbi. Tanto di fatto si tratta di nomi sbagliati di città poco note o impronunciabili perciò cambia poco.

Non sono manco stati capaci di fornire degli adesivi con i colori coerenti con la mappa...tristezza.
 

JohnCa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
33
Goblons
7
Utente Bgg
JohnCa14
Sono un po' confuso, la mappa New England non me la ritrovo, è giusto? Questo era il mio ordine su giochistarter:


x1Age of Steam Deluxe74.95 euro
74.95 euro​
x1Age of Steam Deluxe Trains set0 euro
0.00 euro​
x1Age of Steam Deluxe KS stretch-goals pack0 euro
0.00 euro​
x1Age of Steam Deluxe Italian kit0 euro
0.00 euro​
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
La mappa new England era un addon se non sbaglio, non era compresa nel ks.
Sono l unico a cui non sono ancora arrivati gli adesivi o c'è qualcun altro che li sta aspettando?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Ma oltre a quelle della campagna comprese quelle a pagamento sono uscite altre mappe?
 

JohnCa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
33
Goblons
7
Utente Bgg
JohnCa14
Sono andato a ripescare le email, in pratica io avevo richiesto due cose: gli adesivi sostitutivi (arrivati) e il reprint delle mappe (non ancora arrivate) che erano gratuite al netto delle spese di spedizione: Age of Steam Deluxe: Western US / Southern US maps reprint

Non ho idea se nel frattempo siano uscite altre mappe o altre cose che si potevano ordinare.
 
Alto Basso