[KS CHIUSO] Age of Steam [Q1 2019]

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto il gioco perchè avevo unito la mia spedizione con on mars, devo dire che, per il prezzo pagato sono rimasto MOLTO DELUSO dalla pessima qualità dell'organaizer veramente una plastica di qualità bassissima, come 1 cosa ho visto che, per farlo entrare l'hanno praticamente rotto sotto e solo così entra bene nello scatolo, ma poi osservandolo da vicino si vede proprio che sono andati al risparmio, onestamente mi sarei aspettato una qualità superiore visto il prezzo pagato, sono rimasto decisamente deluso, a parte questo dettaglio devo dire che, per il resto tutto bene.
per caso siccome nella confezione non erano presenti qualcuno può dirmi dove poter trovare la traduzione in italiano delle mappe aggiuntive, purtroppo il loro regolamento era solo in inglese?
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
salvatore90":3pqw5p78 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto il gioco perchè avevo unito la mia spedizione con on mars, devo dire che, per il prezzo pagato sono rimasto MOLTO DELUSO dalla pessima qualità dell'organaizer veramente una plastica di qualità bassissima, come 1 cosa ho visto che, per farlo entrare l'hanno praticamente rotto sotto e solo così entra bene nello scatolo, ma poi osservandolo da vicino si vede proprio che sono andati al risparmio, onestamente mi sarei aspettato una qualità superiore visto il prezzo pagato, sono rimasto decisamente deluso, a parte questo dettaglio devo dire che, per il resto tutto bene.
per caso siccome nella confezione non erano presenti qualcuno può dirmi dove poter trovare la traduzione in italiano delle mappe aggiuntive, purtroppo il loro regolamento era solo in inglese?
Non solo ma sono anche ideati male, infatti, se giochi in meno di 6 giocatori e vuoi estrarre solo i segnalini tondi necessari, devi comunque rovesciare l'organizer perché è impossibile prendere i segnalini con le dita all'interno di un incavo così profondo. Potevano farli meno profondi.
Per me però la vera delusione sono le plance in italiano: di cartoncino sottile invece che spesso come quelle in inglese. Scelta non all'altezza.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
A tal proposito, qualcuno ha fatto inserti alternativi?
 

scacco

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
46
Goblons
11
emanueles":290fwnw2 ha scritto:
Per me però la vera delusione sono le plance in italiano: di cartoncino sottile invece che spesso come quelle in inglese. Scelta non all'altezza.

penso che la qualità dipenda direttamente da giochix, stessa cosa ha fatto con On Mars. Anche se dovevano fare due cose, risparmio max.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Per age of steam veramente sono andati al risparmio quell'inserto se lo facevo fare dai cinesi sarebbe uscito decisamente migliore è di una qualità schifosa senza parlare del fatto che se togli qualcosa si ribalta mezzo mondo, per il cartoncino gx non sono nuovi a queste cose lo sappiamo che vanno al risparmio e li fanno ultra sottili :evil: :evil: :evil:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Anch'io cerco qualcosa di alternativo per eliminare quello scempio tutto rotto oltretutto, ma per orna non ho trovato niente purtroppo.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Ma a qualcuno sono arrivati gli adesivi correttivi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
matking":2kczjaw4 ha scritto:
Ma a qualcuno sono arrivati gli adesivi correttivi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

No avevano detto che le spedizioni sarebbero cominciate a metà febbraio
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Nell'ultimo aggiornamento risultano ordinabili due nuove mappe Deluxe e due mappe corrette rispetto agli errori che avevano.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Nell'ultimo aggiornamento risultano ordinabili due nuove mappe Deluxe e due mappe corrette rispetto agli errori che avevano.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ordinate, bisogna pagare solo le s.s. (18$)
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
Riesumo il topic per chiedere: ma la retail è uscita? Si trova da qualche parte? Che voi sappiate presenta ancora gli errori di cui si parlava nei post precedenti o hanno risolto? Grazie!
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Ma qualcuno ha ricevuto gli adesivi correttivi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

JohnCa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
33
Goblons
7
Utente Bgg
JohnCa14
Io ho sia ordinato le mappe corrette che richiesto gli adesivi correttivi, ma non mi è ancora arrivato nulla.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Anche io ho ordinato le mappe, ma non ho idea di quando le spediranno

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
Nulla nemmeno io per gli adesivi. Ma dove si ordinano le mappe nuove?
 
Alto Basso