[KS CHIUSO] Age of Steam [Q1 2019]

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
881
Località
Treviso
Goblons
187
Sono andato a ripescare le email, in pratica io avevo richiesto due cose: gli adesivi sostitutivi (arrivati) e il reprint delle mappe (non ancora arrivate) che erano gratuite al netto delle spese di spedizione: Age of Steam Deluxe: Western US / Southern US maps reprint

Non ho idea se nel frattempo siano uscite altre mappe o altre cose che si potevano ordinare.
Non credo che facciano il reprint delle mappe, altrimenti gli adesivi che senso avrebbero?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
A me gli adesivi non sono mai arrivati

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
Sapete per caso se la Deluxe è ancora acquistabile da qualche parte o se era ks only?

Ps: Se qualcuno si fosse per caso pentito, mi contatti :D

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
un dubbio
aumentare la locomotiva nella fase di consegna merci si può fare senza nessuna implicazione basta rinunciare ad un movimento merce o si può fare rinunciando effettivamente ad una spedizione ed eliminando anche il cubetto merce?
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
Adesivi arrivati! Finalmente :alesisi:
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Arrivato oggi il preorder delle nuove mappe di Age of Steam Deluxe, inclusivo di quelle base corrette


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Per nuove intendi che hai acquistato quelle del ks o sono uscite altre?
 
Alto Basso