Gloomhaven: Jaws of the Lion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Asmodee ha detto nulla per una eventuale edizione italiana?
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
Gli mandai una email circa 2 mesi fa ma non mi hanno mai risposto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Qui:
se volete fare un ordine consiglio di farlo in tanti. Le spese di spedizione dalla Germania solo alte ma, almeno quando le dovevo pagare (ora non me le fanno piu' pagare), erano fisse qualunque fosse il numero di giochi ordinati od il peso. Se avete domande scrivetemi pure. I preordini vanno pagati in anticipo, ma con me sono stati sempre stati molto flessibili: se uno non vuole piu' un gioco lo cancellano dall'ordine e ti rendono i soldi.
Ciao. Il prezzo è buono. Quanto viene la spedizione?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.263
Località
Brescia
Goblons
3.281
quelli di asmodee secondo me temono che promettere adesso la localizzazione di Jaws of Lions possa intaccare le vendite di GH normale, da poco uscito in italiano.

Non so voi ma credo che una traduzione (magari tardiva eh) arriverà sicuramente anche per Jaws of Lions
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
quelli di asmodee secondo me temono che promettere adesso la localizzazione di Jaws of Lions possa intaccare le vendite di GH normale, da poco uscito in italiano.

Non so voi ma credo che una traduzione (magari tardiva eh) arriverà sicuramente anche per Jaws of Lions
nelle dirette dei mesi scorsi si intuiva che non avrebbero fatto espansioni per Gloomhaven e che non fosse certo nemmeno Frosthaven... però tutto è possibile. certo che aspettare un anno e due senza certezze quando potresti intavolarlo tra un mese non è il massimo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.728
Località
Estero
Goblons
16.480
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao. Il prezzo è buono. Quanto viene la spedizione?

Viene sulle 13 euro qualunque cosa ordiniate. Io non pago nessuna spesa di spedizione pero' vivo all'estero. Se lo volete comprare su fantasywelt vi conviene fare un acquisto di gruppo in modo da ammortizzare le spese di spedizione.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Viene sulle 13 euro qualunque cosa ordiniate. Io non pago nessuna spesa di spedizione pero' vivo all'estero. Se lo volete comprare su fantasywelt vi conviene fare un acquisto di gruppo in modo da ammortizzare le spese di spedizione.
Grazie
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.728
Località
Estero
Goblons
16.480
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Potete anche accumulare giochi ordinando via via nel tempo, tanto vi spediscono il pacco solo quando gl idate l'ok e costa 13 euro lo stesso anche se ordinate 100 giochi belli pesanti
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
nelle dirette dei mesi scorsi si intuiva che non avrebbero fatto espansioni per Gloomhaven e che non fosse certo nemmeno Frosthaven... però tutto è possibile. certo che aspettare un anno e due senza certezze quando potresti intavolarlo tra un mese non è il massimo
Un vero peccato se non fanno l'edizione italiana
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.263
Località
Brescia
Goblons
3.281
nelle dirette dei mesi scorsi si intuiva che non avrebbero fatto espansioni per Gloomhaven e che non fosse certo nemmeno Frosthaven... però tutto è possibile. certo che aspettare un anno e due senza certezze quando potresti intavolarlo tra un mese non è il massimo

non ho seguito la questione. Ma, per il gioco numero 1 di BGG e uno dei più noti in tutto il mondo, per come è fatto il mercato ludico di oggi non vedo il senso di non fare questo investimento, se non lo faranno loro lo faranno altri....
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Quasi sicuramente lo tradurranno, non se lo lasceranno sfuggire
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
non ho seguito la questione. Ma, per il gioco numero 1 di BGG e uno dei più noti in tutto il mondo, per come è fatto il mercato ludico di oggi non vedo il senso di non fare questo investimento, se non lo faranno loro lo faranno altri....
immagino dipenda sempre dai tempi e volumi di stampa in relazione alle previsioni di vendita. al momento sappiamo se sono previste edizioni in francese o tedesco?
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Arrivato anche nei negozi italiani, e io ho ceduto subito e l'ho ordinato, non ce la faccio ad aspettare l'ipotetica versione italiana...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.762
Goblons
3.378
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivato anche nei negozi italiani, e io ho ceduto subito e l'ho ordinato, non ce la faccio ad aspettare l'ipotetica versione italiana...
Ci sono cascato anche io ... ?
 

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
303
Località
Vittorio Veneto
Goblons
119
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
#metoo :beer:

Non sono un esperto di shop internazionali, ma mi sembra incredibile che si trovi solo su DungeonDice (solo più 2 copie però!!!!) e da nessuna altra parte (amazon, philibert, shop vari in uk)
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Vedrai arriverà presto anche su altri negozi; per me va benissimo così dato che DD è il mio negozio online di riferimento, e con lo sconto vip è venuto una cifra ragionevole. Domani sera, se tutto va bene, sistemazione materiali e lettura manuale introduttivo.
Lo giocherò in solo 2 handed, voi avete pensato già il team con cui formerete il vostro party?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
#metoo

Non sono un esperto di shop internazionali, ma mi sembra incredibile che si trovi solo su DungeonDice (solo più 2 copie però!!!!) e da nessuna altra parte (amazon, philibert, shop vari in uk)
Ma il prezzo italiano (60€) è in linea con quanto ci si aspettava?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso