Gloomhaven: Jaws of the Lion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.919
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
io l'ho preordinato in Germania un mese fa, mi pare a 46 euro.

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Il gioco come scala? È consigliato al meglio in tre o quattro giocatori?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Direi che scala molto bene, da quello che so. La differenza con più giocatori credo si senta nella possibilità di combinare meglio e in modo più soddisfacente le giocate dei vari personaggi, ma ritengo che meccanicamente scali bene.
Se non sbaglio in US veniva 50 $, quindi i 46 di Agzaroth sono l'approssimazione migliore, ma temo che il vantaggio sfumi un po' con le eventuali spese di spedizione. Molto probabilmente tra qualche mese/settimana si troverà a prezzi simili anche su Amazon, ma io non ce la facevo ad aspettare...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
243
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Direi che scala molto bene, da quello che so. La differenza con più giocatori credo si senta nella possibilità di combinare meglio e in modo più soddisfacente le giocate dei vari personaggi, ma ritengo che meccanicamente scali bene.
Se non sbaglio in US veniva 50 $, quindi i 46 di Agzaroth sono l'approssimazione migliore, ma temo che il vantaggio sfumi un po' con le eventuali spese di spedizione. Molto probabilmente tra qualche mese/settimana si troverà a prezzi simili anche su Amazon, ma io non ce la facevo ad aspettare...

Preso anche io in Germania a 44,83€ e come diceva Delia ne abbiamo preso 2 copie con un amico per ammortizzare le spese di spedizione, così ci è venuto a costare 50,50€ a testa. Comunque sempre un gran risparmio rispetto ad i prezzi italiani che variano dai 60 ai 77 €

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.581
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Preso anche io in Germania a 44,83€ e come diceva Delia ne abbiamo preso 2 copie con un amico per ammortizzare le spese di spedizione, così ci è venuto a costare 50,50€ a testa. Comunque sempre un gran risparmio rispetto ad i prezzi italiani che variano dai 60 ai 77 €
Il mio prezzo italiano scontato è stato 53.99€ ss incluse.

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
E' il fidelity program di DD che prevede il 10% di sconto su tutto; che direi sono stati molto bravi a farne arrivare un po' di copie all'inizio di settembre; gli avevo scritto all'inizio di agosto mi pare e mi avevano detto che avrebbero cercato di farlo arrivare appena potevano, e gli ho dato fiducia.
Tra l'atro Il corriere me l'ha appena consegnato, ma sto lavorando e fino a stasera non apro neppure il pacco per non cadere in tentazione :piange:

Ultima modifica:

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
120
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
Vedrai arriverà presto anche su altri negozi; per me va benissimo così dato che DD è il mio negozio online di riferimento, e con lo sconto vip è venuto una cifra ragionevole. Domani sera, se tutto va bene, sistemazione materiali e lettura manuale introduttivo.
Lo giocherò in solo 2 handed, voi avete pensato già il team con cui formerete il vostro party?

Prima volta che mi arriva qualcosa di Gloomhaven, devo ancora abituarmi all'idea, altro che team...

In attesa dell'arrivo dei frutti dell'insanità da lockdown: Gloom e Frost... ?

P.S. appena arrivato pure a me!

Barchie

Maestro
Goblons
155
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Info per chi non l'ha ancora preso ma è interessato: l'ho visto in preordine anche su UPLAY a 52,90

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
120
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale

Beh... 59 sconto 10 sono 53€ spedito, e consegnato questa mattina

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
A voi riuscite a fare stare tutti i componenti dei personaggi nei relativi tuckbox anche imbustando le carte?

Barchie

Maestro
Goblons
155
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Nope, io ho preparato 2 personaggi e li ho sistemati in apposite ziplock, con tutto quello che serve al personaggio.
Nelle tuckbox ho lasciato le carte che non si può ancora vedere e le carte da inserire nel pool dopo il passaggio di livello.
In pratica nelle ziplock ho i personaggi pronti all'uso e nella tuckbox metto quello che ancora non posso usare o quello che rimuoverò in futuro. La chiusura della scatola non è ottimale, ma va beh.
Io ho intenzione di partire con Hatchet e Demolitionist; mi sembrano i personaggi più lineari per un principiante...

matking

Saggio
Goblons
109
Ma risulta anche a voi che le carte azioni del bombarolo sono 26, quelle del supporter 28 e quelle degli altri due 27 (escludendo quelle nei mazzetti con scritto non aprire)?

Barchie

Maestro
Goblons
155
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Ma risulta anche a voi che le carte azioni del bombarolo sono 26, quelle del supporter 28 e quelle degli altri due 27 (escludendo quelle nei mazzetti con scritto non aprire)?

Si, la differenza è dovuta dal numero diverso di carte massimo di ogni personaggio, riferendosi al tuo esempio 9,11 e 10 di livello 1 rispettivamente. poi ci sono 3 carte "x", 6 carte A e 2 B e 6 per quando sali di livello per ciascun personaggio.

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.367
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' apparso il preordine anche su philibert a circa 50 euro. Lo danno per la seconda quindicina di settembre. Immagino anche fantasywelt lo otterra' nello stesso periodo di tempo.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
243
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
E' apparso il preordine anche su philibert a circa 50 euro. Lo danno per la seconda quindicina di settembre. Immagino anche fantasywelt lo otterra' nello stesso periodo di tempo.
Ho scritto ieri a Fantasywelt e mi hanno risposto che dovrebbe arrivare per settembre... Facevo meglio a risparmiarmi la fatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto