Ieri ho visto...

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.049
Goblons
2.696
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Volevo fare una riflessione con voi. Dopo aver riletto il mio post su Eurovision Song Contest ho avuto un epifania:
Il film è caruccio, niente di più, si può vedere. Però questo ragionamento lo faccio nel momento in cui io scrocco netflix a una mia amica.
Se fossi pubblico pagante sarei furioso, nel momento i miei soldi vengono spesi per un'offerta simile. Ho visto il catalogo netflix di agosto ed è al limite dell'imbarazzo (parlo soprattutto dei film), film vecchi, visti e rivisti, al limite della truffa.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Il problema è che al momento è il servizio più caro e non offre poi chissà quale qualità... ma offre ciò che la gente vuole: serie teen inguardabili e serie non teen ancora più inguardabili... ma che piacciono.
Sono sul gruppo fb di netflix e la gente è entusiasta per le serie quali casa di carta , lucifer e roba cosi...
serie mediocri esaltate dal grande pubblico
Film: ho visto qualcosa di carino produzione Nextflix. Non capolavori ma guardabili. Il resto è roba che so a memoria di provenienza tv e passato duemila volte in mediaset
Serie: c'è lo sforzo di portare anche prodotti nuovi come le serie animate e anime particolari quali Retsuko. Sotto questo punto di vista molto apprezzabile.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ma che qualcuno vede Netflix per i film?
Le serie meritevoli si contano sulle dita di una mano. Preferisco spendere 2 ore guardando un film, che può essere bello/brutto/così così, che tante mezz'ore guardando serie scarse che sono scarse per tutta la loro fastidiosa durata.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Faccio sempre fatica a comprendere le critiche per servizi come Netflix (ma capita ed è capitato anche qui per Prime, Disney+ ecc) con i costi francamente irrisori che ha.
Abbonamento Premium (4K) 15,99/mese diviso 4 persone , QUATTRO euro al mese. Stiamo veramente polemizzando sulla qualità dei servizi offerti? Il rapporto qualità prezzo è a dir poco strepitosa, il catalogo è dinamico, poi certo se vogliamo discutere sul livello MEDIO facciamolo pure, ma senza mai dimenticare che (se uno ha la volontà di farlo e vuole risparmiare) ha tutto a QUATTRO euro al mese, cioè praticamente a un prezzo simbolico.
Ciò premesso, i gusti son gusti ma sostenere che le serie meritevoli su Netflix (nella storia di Netflix) si contino sulle dita di una mano mi lascia quantomeno perplesso.
Ma ne prendo atto, de gustibus (NB per me la qualità media più alta come serie originali la offre Amazon Prime, per inciso, giusto per dare un parametro).
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Faccio sempre fatica a comprendere le critiche per servizi come Netflix (ma capita ed è capitato anche qui per Prime, Disney+ ecc) con i costi francamente irrisori che ha.
Abbonamento Premium (4K) 15,99/mese diviso 4 persone , QUATTRO euro al mese. Stiamo veramente polemizzando sulla qualità dei servizi offerti? Il rapporto qualità prezzo è a dir poco strepitosa, il catalogo è dinamico, poi certo se vogliamo discutere sul livello MEDIO facciamolo pure, ma senza mai dimenticare che (se uno ha la volontà di farlo e vuole risparmiare) ha tutto a QUATTRO euro al mese, cioè praticamente a un prezzo simbolico.
Ciò premesso, i gusti son gusti ma sostenere che le serie meritevoli su Netflix (nella storia di Netflix) si contino sulle dita di una mano mi lascia quantomeno perplesso.
Ma ne prendo atto, de gustibus (NB per me la qualità media più alta come serie originali la offre Amazon Prime, per inciso, giusto per dare un parametro).
Io salto a piè pari direi un buon 80% di serie e film suggeriti, ma il restante 20% giustifica più che abbondantemente il prezzo che pago (io lo divido in 3, per dire).
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Le serie meritevoli si contano sulle dita di una mano. Preferisco spendere 2 ore guardando un film, che può essere bello/brutto/così così, che tante mezz'ore guardando serie scarse che sono scarse per tutta la loro fastidiosa durata.

Mah, forse per te e per i tuoi gusti le serie meritevoli si contano sulle dita di una mano, io ce l'ho da Febbraio e me ne sono viste parecchie di serie che non mi hanno fatto rimpiangere il tempo perso.
Poi ne ho vista pure qualcuna che proprio non ne valeva la pena, però il conto è più che in attivo...
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Attenzione, io non mi lamento di Netflix, infatti non lo pago, il mio perché era sul perché non lo faccia chi paga il servizio. Leggo che siete soddisfatti, contenti voi.

Io ad esempio mi lamento molto di Prime video, che pago, e mi dà film anche recenti ma senza doppio audio e non in HD, è vero che prime lo faccio più per le spedizioni però il servizio video è bello scarso.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Attenzione, io non mi lamento di Netflix, infatti non lo pago, il mio perché era sul perché non lo faccia chi paga il servizio. Leggo che siete soddisfatti, contenti voi.
Io ad esempio mi lamento molto di Prime video, che pago, e mi dà film anche recenti ma senza doppio audio e non in HD, è vero che prime lo faccio più per le spedizioni però il servizio video è bello scarso.

Mah, a me pare che a te delle serie (quantomeno di quelle "moderne") interessi poco... in generale, non su Netflix o su Prime e che comunque in assoluto alla cieca sceglieresti sempre un bel film ad una bella serie.
Sbaglio? (NB io sono esattamente sulla sponda opposta del fiume, ormai da anni)
Se ci limitiamo a giudicare l'offerta di FILM, sia Netflix che Prime sono MEH, a mio avviso (tantissima fuffa, ma proprio tanta). Personalmente però non potrebbe fregarmene meno, credo di aver visto sì e no tre film su Netflix e altrettanti su Prime: direi che dipende tutto da che tipo di utente sei/siamo.
Rimane il fatto che la soddisfazione vada sempre anche pesata sul costo sostenuto, che è ridicolo per entrambi i servizi (e non si può neanche dire che Prime costi di più, visto che incluso nel prezzo c'è anche tutto il resto, non solo Prime Video).
Per capirci, se ci lamentiamo di questi, cosa dovremmo dire di Sky?? Che, senza offerte temporanee o estemporanee, ha costi come minimo 4 volte superiori (sto basso)...
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Badger, mi ritrovo abbastanza in quello che dici. In ogni caso la mia era una curiosità generale, non volevo fare polemichetta.
Ti dico che per quello che costa Sky, qualitativamente parlando, l'offerta dei film è adeguata, invece le serie esclusive (post Fargo/True Detective) buone saranno tre. Però su sky ci devi aggiungere lo sport e tutti gli altri orpelli, tanto scrocco pure quello, sono un parassita videodromico :D

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.289
Località
Brescia
Goblons
3.308
ma sky è costosissimo!!!
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
ma sky è costosissimo!!!
Sì ha un costo folle, però c'è dentro davvero di tutto, io credo che chi lo paga non riesce a vedere neanche la metà dei film che ci sono.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Badger, mi ritrovo abbastanza in quello che dici. In ogni caso la mia era una curiosità generale, non volevo fare polemichetta.
Ti dico che per quello che costa Sky, qualitativamente parlando, l'offerta dei film è adeguata, invece le serie esclusive (post Fargo/True Detective) buone saranno tre. Però su sky ci devi aggiungere lo sport e tutti gli altri orpelli,

Se mi dici che Sky ha un servizio adeguato però non ci capisco più niente :asd:
Sky "base" costa circa 22-24, senza pacchetti aggiuntivi... Solo Cinema siamo sui 16... e Sky non si può dividere con nessuno, di fatto (Sky Go fa vomitare come servizio).
Rispetto a quello che offre sia quantitavamente che qualitativamente per me è di gran lunga il servizio peggiore. Tant'è che ho disdetto Sky Cinema, mi sembrava di buttarli veramente via. Non mi manca per nulla.

tanto scrocco pure quello, sono un parassita videodromico :D

Vergognati :cool:
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.720
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.465
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ieri abbiamo finito di vedere Tut's Treasures: Hidden Secrets, di tre episodi.
Il primo non ci aveva convinto granché ed era troppo sul sensazionalistico. Gli ultimi due molto meglio.

Egypt's Treasure Guardians l'avevamo già visto (bello, ma si interrompe inaspettatamente lasciando delle cose in sospeso), quindi ora ci mancano solo i sei episodi di Lost Treasures of Egypt.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ieri abbiamo finito di vedere Tut's Treasures: Hidden Secrets, di tre episodi.
Il primo non ci aveva convinto granché ed era troppo sul sensazionalistico. Gli ultimi due molto meglio.

Egypt's Treasure Guardians l'avevamo già visto (bello, ma si interrompe inaspettatamente lasciando delle cose in sospeso), quindi ora ci mancano solo i sei episodi di Lost Treasures of Egypt.

E' il migliore dei tre più che altro per la completezza. Concordo sul "sensazionalismo" di TUT's.
Però ci sta, dai (grande spottone al nuovo Megamuseo tra l'altro).
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.049
Goblons
2.696
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Se vi piacciono i film d'animazione guardate "Spie sotto copertura" della Blue sky. Ne avevo letto a Lucca l'anno scorso nell'area dedicata al cinema e la premessa era molto interessante. Poi ho perso le tracce. Ora l'hanno messo su diney+ e devo dire che mi piaciuto un sacco. Mia moglie si è pisciata dalle risate. Trama sempliciotta ma lascia anche un bel messaggio.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.720
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.465
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
E' il migliore dei tre più che altro per la completezza. Concordo sul "sensazionalismo" di TUT's.
Però ci sta, dai (grande spottone al nuovo Megamuseo tra l'altro).
Come migliore intendi quello che ci manca?

Lo "spottone" sul Museo ci sta e sono d'accordo... ma di quei due cristi nella cava del deserto che avevano trovato una tomba non s'è saputo più nulla...
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Come migliore intendi quello che ci manca?



Lo "spottone" sul Museo ci sta e sono d'accordo... ma di quei due cristi nella cava del deserto che avevano trovato una tomba non s'è saputo più nulla...

Ah sì anche perchè quel documentario è del 2016... misteri.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Netflix: The Umbrella Academy

Vista la seconda stagione e credo che dopo Watchmen , sia una delle migliori serie di "supereroi"...
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io sto guardando For All Mankind (serie Apple Tv+).
Devo dire, spettacolare.
Io odio la Apple, ma mi sto rendendo conto che stanno uscendo serie davvero interessanti; nel 2021 uscirà una serie sulla Fondazione di Asimov... mi mette a dura prova questa cosa ?
 
Alto Basso