Il problema è che al momento è il servizio più caro e non offre poi chissà quale qualità... ma offre ciò che la gente vuole: serie teen inguardabili e serie non teen ancora più inguardabili... ma che piacciono.Volevo fare una riflessione con voi. Dopo aver riletto il mio post su Eurovision Song Contest ho avuto un epifania:
Il film è caruccio, niente di più, si può vedere. Però questo ragionamento lo faccio nel momento in cui io scrocco netflix a una mia amica.
Se fossi pubblico pagante sarei furioso, nel momento i miei soldi vengono spesi per un'offerta simile. Ho visto il catalogo netflix di agosto ed è al limite dell'imbarazzo (parlo soprattutto dei film), film vecchi, visti e rivisti, al limite della truffa.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono sul gruppo fb di netflix e la gente è entusiasta per le serie quali casa di carta , lucifer e roba cosi...
serie mediocri esaltate dal grande pubblico
Film: ho visto qualcosa di carino produzione Nextflix. Non capolavori ma guardabili. Il resto è roba che so a memoria di provenienza tv e passato duemila volte in mediaset
Serie: c'è lo sforzo di portare anche prodotti nuovi come le serie animate e anime particolari quali Retsuko. Sotto questo punto di vista molto apprezzabile.