Credo pubblicheranno un errata e niente di più
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La edizione inglese è piena di errata che non hanno risolto. Dubito faranno qualcosa per edizioni con minore mercatosarebbero della lattrine pubbliche se facessero solo quello. Almeno uno sticker sulla plancia di Niahm potrebbero mandarlo, magari con la seconda spedizione. Ok che è stata regalata ma almeno risolvessero decentemente.
sarebbero della lattrine pubbliche se facessero solo quello. Almeno uno sticker sulla plancia di Niahm potrebbero mandarlo, magari con la seconda spedizione. Ok che è stata regalata ma almeno risolvessero decentemente.
Beh...complimenti alla AR allora!...ottimo lavoro ?...del resto, capisco bene che con così pochi fondi non ci siano le risorse per avere una squadra di professionisti al lavoro...una vita dura, eh...La edizione inglese è piena di errata che non hanno risolto. Dubito faranno qualcosa per edizioni con minore mercato
Giusto per confermare che l'inglese non è la lingua con cui il gioco è sviluppato...La edizione inglese è piena di errata che non hanno risolto. Dubito faranno qualcosa per edizioni con minore mercato
A questo punto allora aspetterò le FAQ e correggerò io stampando gli stickers da mettere, confermando la loro posizione di lattrine pubbliche. Non faccio più ks di steamforge, comincerò a valutare bene anche la AR che con il tempo che hanno avuto questo errori sono proprio una caduta di stile.La edizione inglese è piena di errata che non hanno risolto. Dubito faranno qualcosa per edizioni con minore mercato
Questa leggenda metropolitana devo ancora capire da dove è spuntata fuoriGiusto per confermare che l'inglese non è la lingua con cui il gioco è sviluppato...
Inviato utilizzando Tapatalk
Questa leggenda metropolitana devo ancora capire da dove è spuntata fuori
Comunque le plance giocatore si imbarcano solo a guardarle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@custode79 Hai TNT come corriere di consegna a bologna? A me non è mai arrivato il tracking...Il mio doveva essere consegnato venerdì 24 a Bologna.
Stamattina il sito me lo da ancora a Milano...
Come fai a dire una roba del genere con plance in doppio strato???
Le plance sono perfette e di ottima qualità invece