CHIUSO Tainted Grail

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
829
Utente Bgg
caska82
Pensavo fosse un'altra domanda sulla plancia di Niamh, invece no, complimenti hai vinto... una copia con i componenti sbagliati
Ti conviene contattarli direttamente
Già fatto, oramai la faccenda di Niamh la so a memoria

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950

Mi aspettavo una roba del genere ma, fortunatamente, sono passati nel primo pomeriggio tramite corriere TNT!?✌

Meno male perché mi stavo già preparando psicologicamente per il "meglio (sul) tardi che mai!".?

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Possibile errore sulla scheda personaggio di Niamh. In alcune lingue il costo per attivare l'abilità è 1 energia, in altre (compreso inglese) 2

Versione energia 2 (polacco e inglese)

1596036746652.png 1596036805260.png

Versione energia 1 (francese, spagnolo, italiano)

1596037046746.png 1596036845822.png 1596036771165.png

Ultima modifica:

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Arrivato oggi in sicilia ;)

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
883
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Qui in Romagna niente. Pacco sempre tracciato a Vienna. Speriamo domani si smuova qualcosa. Certo che io e AR proprio non leghiamo...?

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
937
Qui in Romagna niente. Pacco sempre tracciato a Vienna. Speriamo domani si smuova qualcosa. Certo che io e AR proprio non leghiamo...?
Stessa situazione...e io sto a roma

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
829
Utente Bgg
caska82
Possibile errore sulla scheda personaggio di Niamh. In alcune lingue il costo per attivare l'abilità è 1 energia, in altre (compreso inglese) 2

Versione energia 2 (polacco e inglese)

1596036746652.png 1596036805260.png

Versione energia 1 (francese, spagnolo, italiano)

1596037046746.png 1596036845822.png 1596036771165.png
Su facebook dicono che non è stato un errore di traduzione, ma un cambiamento applicato da AR postuma anche perchè solo la versione inglese e polacca hanno 2 di energia, le altre versioni 1, difficile sia un errore fatto da tutti i traduttori.

caska82

Gran Maestro
Goblons
829
Utente Bgg
caska82
Cmq faccio la domanda del secolo. Come avete organizzato le carte nel box NON IMBUSTATE? Quei piccoli spazi con in fondo la forma del vecchio floppy disk a cosa servono? Sistema di salvataggio? Scusate la domanda ho il gioco ma non ho tempo in questi giorni di guardarci, ho solo spacchettato tutto ma non riesco nemmeno a fare il tutorial per i prossimi e giorni.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anche qui ancora niente...doveva arrivare ieri, 28 luglio...sul sito FedEx non mi da più nemmeno una data di consegna :damn:...

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Su facebook dicono che non è stato un errore di traduzione, ma un cambiamento applicato da AR postuma anche perchè solo la versione inglese e polacca hanno 2 di energia, le altre versioni 1, difficile sia un errore fatto da tutti i traduttori.

Dal commento di un collaboratore su kickstarter il costo corretto è di 2 energia

caska82

Gran Maestro
Goblons
829
Utente Bgg
caska82
Come abbiano potuto sbagliare un 1 con un 2 in tutte le traduzioni è un mistero ma quindi cosa faranno? Ristamperanno in lingua tutte le Niahm? Ma non avevano tardato la consegna per errori sue carte che hanno fatto ristampare? Ma i revisori sono suorine ceche, mute e sorde?

• Like
Reazioni: Gil

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
fraenrico
Non hai capito, non è errore di traduzione. Hanno mandato ai traduttori delle varie versioni un file che è stato poi aggiornato in un secondo momento. I traduttori hanno operato su quello, inconsapevoli che AR aveva cambiato alcune cose (se ho capito bene ci sono altre discrepanze simili oltre a questa).

Vedremo come AR deciderà di rimediare (plance nuove le escludo, magari degli sticker?)

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Cmq faccio la domanda del secolo. Come avete organizzato le carte nel box NON IMBUSTATE? Quei piccoli spazi con in fondo la forma del vecchio floppy disk a cosa servono? Sistema di salvataggio? Scusate la domanda ho il gioco ma non ho tempo in questi giorni di guardarci, ho solo spacchettato tutto ma non riesco nemmeno a fare il tutorial per i prossimi e giorni.

I 4 spazi con i floppy sono per i mazzi di gioco dei 4 personaggi. Incluse le carte piccole di equipaggiamento. Riponi tutto lì quando salvi la partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francesco_m

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
2
Aggiornamento:
il tracking è fermo all'aggiornamento di lunedì, ma diversamente da quanto accaduto ad alcuni di voi, la consegna è ancora prevista per oggi.
Aggiornamento:
Il pacco doveva arrivare ieri, ma non si è visto nessuno. Fino a ieri pomeriggio, secondo il tracking, era fermo a Vienna.
Sempre ieri pomeriggio ho chiamato Fedex, l'operatore sostiene invece che il pacco è fermo a Milano da lunedì e che in serata sarebbe ripartito verso la Sicilia.
Ieri sera, lo stato del tracking è cambiato in "impossibile stabilire una data di consegna", come successo ad altri, ma in base al tracking stesso, il pacco sarebbe ancora a Vienna.

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
Aggiornamento:
Il pacco doveva arrivare ieri, ma non si è visto nessuno. Fino a ieri pomeriggio, secondo il tracking, era fermo a Vienna.
Sempre ieri pomeriggio ho chiamato Fedex, l'operatore sostiene invece che il pacco è fermo a Milano da lunedì e che in serata sarebbe ripartito verso la Sicilia.
Ieri sera, lo stato del tracking è cambiato in "impossibile stabilire una data di consegna", come successo ad altri, ma in base al tracking stesso, il pacco sarebbe ancora a Vienna.
È un sistema di Tracking fatto ‘npo a cazzo di cane. Anche a me è comparso quel messaggio ma dopo un giorno hanno aggiornato con la data di consegna effettiva. Da quello che mi è sembrato di capire quel messaggio compare quando il pacco dall’estero entra in italia e il sistema impazzisce per un po’

custode79

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Il mio doveva essere consegnato venerdì 24 a Bologna.
Stamattina il sito me lo da ancora a Milano...

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Non hai capito, non è errore di traduzione. Hanno mandato ai traduttori delle varie versioni un file che è stato poi aggiornato in un secondo momento. I traduttori hanno operato su quello, inconsapevoli che AR aveva cambiato alcune cose (se ho capito bene ci sono altre discrepanze simili oltre a questa).

Vedremo come AR deciderà di rimediare (plance nuove le escludo, magari degli sticker?)

Attendiamo o scriviamo tutti insieme per chiedere info?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso