Già fatto, oramai la faccenda di Niamh la so a memoriaPensavo fosse un'altra domanda sulla plancia di Niamh, invece no, complimenti hai vinto... una copia con i componenti sbagliati
Ti conviene contattarli direttamente
Submit a ticket
gamefound.freshdesk.com
Stessa situazione...e io sto a romaQui in Romagna niente. Pacco sempre tracciato a Vienna. Speriamo domani si smuova qualcosa. Certo che io e AR proprio non leghiamo...?
Su facebook dicono che non è stato un errore di traduzione, ma un cambiamento applicato da AR postuma anche perchè solo la versione inglese e polacca hanno 2 di energia, le altre versioni 1, difficile sia un errore fatto da tutti i traduttori.
Su facebook dicono che non è stato un errore di traduzione, ma un cambiamento applicato da AR postuma anche perchè solo la versione inglese e polacca hanno 2 di energia, le altre versioni 1, difficile sia un errore fatto da tutti i traduttori.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cmq faccio la domanda del secolo. Come avete organizzato le carte nel box NON IMBUSTATE? Quei piccoli spazi con in fondo la forma del vecchio floppy disk a cosa servono? Sistema di salvataggio? Scusate la domanda ho il gioco ma non ho tempo in questi giorni di guardarci, ho solo spacchettato tutto ma non riesco nemmeno a fare il tutorial per i prossimi e giorni.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento:Aggiornamento:
il tracking è fermo all'aggiornamento di lunedì, ma diversamente da quanto accaduto ad alcuni di voi, la consegna è ancora prevista per oggi.
È un sistema di Tracking fatto ‘npo a cazzo di cane. Anche a me è comparso quel messaggio ma dopo un giorno hanno aggiornato con la data di consegna effettiva. Da quello che mi è sembrato di capire quel messaggio compare quando il pacco dall’estero entra in italia e il sistema impazzisce per un po’Aggiornamento:
Il pacco doveva arrivare ieri, ma non si è visto nessuno. Fino a ieri pomeriggio, secondo il tracking, era fermo a Vienna.
Sempre ieri pomeriggio ho chiamato Fedex, l'operatore sostiene invece che il pacco è fermo a Milano da lunedì e che in serata sarebbe ripartito verso la Sicilia.
Ieri sera, lo stato del tracking è cambiato in "impossibile stabilire una data di consegna", come successo ad altri, ma in base al tracking stesso, il pacco sarebbe ancora a Vienna.
Non hai capito, non è errore di traduzione. Hanno mandato ai traduttori delle varie versioni un file che è stato poi aggiornato in un secondo momento. I traduttori hanno operato su quello, inconsapevoli che AR aveva cambiato alcune cose (se ho capito bene ci sono altre discrepanze simili oltre a questa).
Vedremo come AR deciderà di rimediare (plance nuove le escludo, magari degli sticker?)