Sempre a pregiudicare ogni singolo pelo invisibile ed introvabile nonostante la crisi pandemica e quella finanziaria siano, invece, ben evidenti
Grazie
@Stef delle impressioni, sembra interessante, seguo con interesse
Nessuno nega l'evidenza delle conseguenze della crisi che c'è appena stata che, sicuramente, alcuni hanno risentito più di altri.
Non cerco di trovare a tutti i costi qualcosa che non c'è, semplicemente credo che a livello oggettivo sia invece la loro scelta a destare sospetti.
Hanno dichiarato che la linea family non sarebbe passata da KS (non li ha mica obbligati nessuno a farlo).
Si contraddicono, facendo partire un KS breve di un gioco che dicono essere già in fabbrica, pronto per la stampa.
Il gioco non avrà esclusive se non l'ultimo SG. Saranno tutti upgrade estetici che saranno venduti a parte in retail.
Seppur sia vero che KS dà più visibilità (...), in un momento di crisi, lanciare un preorder su quella piattaforma esponendosi anche a costi maggiori (la percentuale da dare a KS e tutti i miglioramenti estetici da regalare con i pledge) non mi paiono la scelta migliore per un'azienda che potrebbe avere difficoltà economiche (o forse hanno bisogno di soldi subito e in fretta?)
Senza togliere che stanno chiedendo soldi extra per le spedizioni di progetti passati che dovrebbero essere già conclusi ed invece sono in ritardo.
Mi fermo perché non voglio alimentare ulteriormente questo OT che tra l'altro è nato a causa mia.
Chiedo scusa.
Ho interesse nel gioco, non ne metto in dubbio la qualità ed ero contento e curioso già a suo tempo quando lo annunciarono assieme a Rocca Civetta.
Non parteciperò al KS e aspetterò il retail.
Scusatemi ancora
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk