Non ho visto video di gameplay quindi non posso dirti niente a riguardo ma ti consiglio di darci una occhiata.Salve gente, ho letto che il 31 marzo sarà il termine ultimo per fare il late pledge di questo gioco, e devo dire che cosí come ai tempi della campagna ks sono ancora piuttosto combattuto se procedere o meno al finanziamento di questo titolo.
Dato che immagino che vi siano diverse persone che hanno sostenuto sia questo progetto che Tainted Grail, volevo chiedervi se in questo gioco la presenza delle miniature sulla plancia ha un impatto più marcato all'interno del gameplay, o se invece sono relegate come in tainted grail a fugaci apparizioni o poco più.
Lo chiedo perché a differenza di Tainted Grail, trovo quelle di etherfields mediamente più ispirate e originali.
Sicuro aprirà il pm tra le 2 waveuhm non ricordavo, si può aggiungere il resto anche dopo il pm?
Io per ora lo ho preso in italiano. Tainted Grail lo ho in inglese e me lo gioco bene, ma considerando il setting onirico e molto particolare penso che mi godrò meglio i vari significati nascosti giocando in lingua madre. Sempre che non annuncino che a localizzarlo sarà Cranio o aziende similiahhh... non so se prenderlo in italiano o in inglese... visto i tempi di Tainted grail e nemesis ...
Cerchiamo di non ricominciare con la solita solfa delle traduzioni Cranio...crocifiggere un'azienda per qualche errore quando sforna giochi da più di dieci anni, che probabilmente tanti di voi ancora giocavano a monopolino...su un po' di stile che ultimamente manca...e soprattutto senza rancore è solo una considerazioneIo per ora lo ho preso in italiano. Tainted Grail lo ho in inglese e me lo gioco bene, ma considerando il setting onirico e molto particolare penso che mi godrò meglio i vari significati nascosti giocando in lingua madre. Sempre che non annuncino che a localizzarlo sarà Cranio o aziende simili
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Premesso che dico quello che mi pare, Cranio si merita tutta la merda che viene tirata loro dietro. Con traduzioni fatte con i piedi, un capo che non sa fare business e un servizio clienti pessimo, è soltanto naturale raccogliere quello che si seminaCerchiamo di non ricominciare con la solita solfa delle traduzioni Cranio...crocifiggere un'azienda per qualche errore quando sforna giochi da più di dieci anni, che probabilmente tanti di voi ancora giocavano a monopolino...su un po' di stile che ultimamente manca...e soprattutto senza rancore è solo una considerazione
Premesso che dico quello che mi pare, Cranio si merita tutta la merda che viene tirata loro dietro. Con traduzioni fatte con i piedi, un capo che non sa fare business e un servizio clienti pessimo, è soltanto naturale raccogliere quello che si semina
moderiamo il linguaggio, grazie.
Ho chiesto ad AR e mi hanno confermato che non ancora non c'è niente di ufficialequindi confermate che non è stato ancora annunciato chi si occuperà della traduzione giusto?
Anche perché hanno aumentato il ritardo, quindi credo che di tempo per trovare un partner ce ne sia ancora...Ho chiesto ad AR e mi hanno confermato che non ancora non c'è niente di ufficiale
Per la scelta, considerate il vostro tavolo. Non é da tutti il lusso di un tavolo che non perde il ritmo con un gioco solo inglese del generen per l'attesa, prima o poi finisce