CHIUSO Etherfields

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
195
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Anche perché hanno aumentato il ritardo, quindi credo che di tempo per trovare un partner ce ne sia ancora...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, il gioco mi intriga e ho visto che è ancora aperto il Late Pledge....ho visto sul sito Gamefound che sono riportate date di consegna "fantasiose" (in 2 wave, il base mi scrivono arriverebbe a Marzo 2020 :-O )...quando sarebbero invece previste le spedizioni in italiano? Lo chiedo per capire quale indirizzo inserire!

Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Buongiorno a tutti, il gioco mi intriga e ho visto che è ancora aperto il Late Pledge....ho visto sul sito Gamefound che sono riportate date di consegna "fantasiose" (in 2 wave, il base mi scrivono arriverebbe a Marzo 2020 :-O )...quando sarebbero invece previste le spedizioni in italiano? Lo chiedo per capire quale indirizzo inserire!

Grazie a tutti

Non si sa quando... qualsiasi tempistica è campata in aria, specialmente in questo periodo. Direi che ad esser (molto) ottimisti un anno tutto...

paperonzolo

Iniziato
Goblons
195
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Non si sa quando... qualsiasi tempistica è campata in aria, specialmente in questo periodo. Direi che ad esser (molto) ottimisti un anno tutto...
Ti ringrazio, considerando 1 anno penso di poter mettere l'indirizzo dell'ufficio. Ad ordine inserito è possibile cambiare indirizzo di consegna?

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ti ringrazio, considerando 1 anno penso di poter mettere l'indirizzo dell'ufficio. Ad ordine inserito è possibile cambiare indirizzo di consegna?

Si sì, normalmente poco prima che partano le spedizioni “finali” (quelle dai vari hub ai sostenitori) avvisano così si può ancora far un cambio last minute.

paperonzolo

Iniziato
Goblons
195
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Si sì, normalmente poco prima che partano le spedizioni “finali” (quelle dai vari hub ai sostenitori) avvisano così si può ancora far un cambio last minute.
Gentilissimo, non ho più scuse quindi!

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Piccolo OT: parlo a tutti gli appassionati di Etherfields ( ci sono anch'io!) con il cuore in mano: mettete un dollaro di pledge per HEL!
Anche se non vi convince pienamente il gioco perché pensate ad un doppione ( e non è vero, ha solo alcune cose in comune) anche se non avete fondi per finanziarlo ora, anche se non lo volete proprio finanziare... È DAVVERO IMPORTANTE, se vogliamo vedere altri giochi in ITALIANO in cui la trama, l'ambientazione CONTA... mettete un euro solo su HEL! Mythic è uno studio che ci tiene a questi aspetti, servirà per fargli capire che il mercato POTENZIALMENTE c'è!

Visto che la stampa stranamente langue (ma attendo il weekend con fiducia ) spargete la voce con i vostri amici, con le persone alle quali piacciono le belle storie attorno ad un tavolo...

TOSS A COIN TO YOUR HEL, OH VALLEY OF PLENTY!

Spero apprezziate la pura passione e lo sguardo al futuro, non disturberò più in OT (ho usato un messaggio simile nel thread di Tainted Grail, perché lo ritengo l'altro grosso successo fra gli appassionati dei narrativi)
Grazie comunque, amici pelleverde.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.314
No, mi dispiace ma lo trovo scorretto. Se uno pensa di prenderlo o pensa che ci sia una qualche chance di volerlo prendere durante il PM ok, ha senso. Ma quel "anche se non lo volete proprio finanziare" non lo condivido per niente. Se non lo si vuole finanziare, meglio evitare di alzare artificialmente il numero di backers, dando alla Mythic l'illusione di un numero di backers italiani superiore alla realtà. Ci stanno dando fiducia e noi vogliamo tradirla prendendoli per il c**o e facendogli sballare i conti economici?

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
No, mi dispiace ma lo trovo scorretto. Se uno pensa di prenderlo o pensa che ci sia una qualche chance di volerlo prendere durante il PM ok, ha senso. Ma quel "anche se non lo volete proprio finanziare" non lo condivido per niente. Se non lo si vuole finanziare, meglio evitare di alzare artificialmente il numero di backers, dando alla Mythic l'illusione di un numero di backers italiani superiore alla realtà. Ci stanno dando fiducia e noi vogliamo tradirla prendendoli per il c**o e facendogli sballare i conti economici?
Lagoon i conti economici non glieli fai sballare perché le stampe si decidono abbondantemente dopo il PM altrimenti non avrebbe senso la possibilità del 1$. Detto questo, quello che invece io trovo scorretto è qualcosa che sto iniziando a sospettare fuori da queste 4 mura di appassionati...ma mi sto zitto perché non voglio guai, sono solo un povero illuso...

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
397
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Lagoon i conti economici non glieli fai sballare perché le stampe si decidono abbondantemente dopo il PM altrimenti non avrebbe senso la possibilità del 1$. Detto questo, quello che invece io trovo scorretto è qualcosa che sto iniziando a sospettare fuori da queste 4 mura di appassionati...ma mi sto zitto perché non voglio guai, sono solo un povero illuso...
No dai, non ci puoi lasciare così, in sospeso col sospetto.... o_O

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
No dai, non ci puoi lasciare così, in sospeso col sospetto.... o_O
No, ragazzi guardate, sto troppo incazzato e poi rischio di fare OT. Anzi , colgo l'occasione per meglio specificare che il mio intento era di scrivere:" anche se volte lasciare l'obolo senza ricompensa " per fare numero di backers e raggiungere l'obiettivo dichiarato ovvero "noi italiani ci siamo!" Non mi aspetto appoggio e comprensione, ma almeno non dubbio dai pelleverde (non c'entra Lagoon, che stimo, eh!) Fine OT

Incrociamo le dita e speriamo Etherfields sia un gran gioco!

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
179
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro

Che succede -cit

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.459
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Detto questo, quello che invece io trovo scorretto è qualcosa che sto iniziando a sospettare fuori da queste 4 mura di appassionati...ma mi sto zitto perché non voglio guai, sono solo un povero illuso...
eh no, non mi puoi buttar là una cosa così e poi defilarti lasciandoci a rimurginare ? se non vuoi fare OT qui va bene, ma fila subito sul topic di HEL e liberati la coscienza figliuolo :consola:

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
179
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
comunque sappiate che alla fine l ho preso in inglese... Speriamo xD Invece per curiosità quanti di voi hanno preso la playmat?

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.451
comunque sappiate che alla fine l ho preso in inglese... Speriamo xD Invece per curiosità quanti di voi hanno preso la playmat?
Io mi sono astenuto dal pigliare il playmat, ormai uso la coperta di 7th Continent per qualsiasi gioco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ueki

Maestro
Editor
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
179
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Io mi sono astenuto dal pigliare il playmat, ormai uso la coperta di 7th Continent per qualsiasi gioco

Così mi tenti per la coperta di 7th peró

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.451
Così mi tenti per la coperta di 7th peró

Ritengo sia uno dei pochi giochi per cui il playmat sia quasi indispensabile! Ed è immenso quindi posso usarlo pure per farci il picnic post fase 2

Ueki

Maestro
Editor
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
179
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Ritengo sia uno dei pochi giochi per cui il playmat sia quasi indispensabile! Ed è immenso quindi posso usarlo pure per farci il picnic post fase 2

Per farla in breve prima del mod hammer per l ot, vale lapena anche se ho l edizione poveri secondo te ?

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.451
Per farla in breve prima del mod hammer per l ot, vale lapena anche se ho l edizione poveri secondo te ?

Sisì assolutamente.
Fine OT

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Update uscito e la scimmia sta sfasciando la casa!

Voglio Etherfields... Ora!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.451
Io ad ogni update capisco meno su come funzioni questo gioco, ma mi fido della AR
No sul serio, sembra tutto bizzarrissimo

Alto Basso