CHIUSO Etherfields

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Belle, ma sono giocabili? quanto sono grandi?
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
@Delia Certo. La piu grande e 135mm poi 127mm e varie da 90mm mentre le più piccole 35mm
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Salve gente, ho letto che il 31 marzo sarà il termine ultimo per fare il late pledge di questo gioco, e devo dire che cosí come ai tempi della campagna ks sono ancora piuttosto combattuto se procedere o meno al finanziamento di questo titolo.

Dato che immagino che vi siano diverse persone che hanno sostenuto sia questo progetto che Tainted Grail, volevo chiedervi se in questo gioco la presenza delle miniature sulla plancia ha un impatto più marcato all'interno del gameplay, o se invece sono relegate come in tainted grail a fugaci apparizioni o poco più.

Lo chiedo perché a differenza di Tainted Grail, trovo quelle di etherfields mediamente più ispirate e originali.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Salve gente, ho letto che il 31 marzo sarà il termine ultimo per fare il late pledge di questo gioco, e devo dire che cosí come ai tempi della campagna ks sono ancora piuttosto combattuto se procedere o meno al finanziamento di questo titolo.

Dato che immagino che vi siano diverse persone che hanno sostenuto sia questo progetto che Tainted Grail, volevo chiedervi se in questo gioco la presenza delle miniature sulla plancia ha un impatto più marcato all'interno del gameplay, o se invece sono relegate come in tainted grail a fugaci apparizioni o poco più.

Lo chiedo perché a differenza di Tainted Grail, trovo quelle di etherfields mediamente più ispirate e originali.
Non ho visto video di gameplay quindi non posso dirti niente a riguardo ma ti consiglio di darci una occhiata.

Io nel frattempo avvicinandosi il termine ultimo ho finalizzato il pledge con base + personaggio aggiuntivo quinto giocatore che arriva in wave 1.
Per la seconda wave farò più avanti.

Sì, giocherò praticamente in solo ma ho preso il quinto pg giusto per avere più diversità di gameplay

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.336
Località
Rovigo
Goblons
1.917
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
uhm non ricordavo, si può aggiungere il resto anche dopo il pm?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Sono indeciso...secondo voi vale la pena prendere il tappetino? Ci sarà spazio sufficiente per tutte le carte?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
ahhh... non so se prenderlo in italiano o in inglese... visto i tempi di Tainted grail e nemesis ... :eek::eek::eek::eek:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
ahhh... non so se prenderlo in italiano o in inglese... visto i tempi di Tainted grail e nemesis ... :eek::eek::eek::eek:
Io per ora lo ho preso in italiano. Tainted Grail lo ho in inglese e me lo gioco bene, ma considerando il setting onirico e molto particolare penso che mi godrò meglio i vari significati nascosti giocando in lingua madre. Sempre che non annuncino che a localizzarlo sarà Cranio o aziende simili

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
boh io sono tanto indeciso... perché se ci gioco da solo l'inglese e averlo prima è abbastanza motivante
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
529
Località
Roma
Goblons
459
Utente Bgg
Gladio84
Io per ora lo ho preso in italiano. Tainted Grail lo ho in inglese e me lo gioco bene, ma considerando il setting onirico e molto particolare penso che mi godrò meglio i vari significati nascosti giocando in lingua madre. Sempre che non annuncino che a localizzarlo sarà Cranio o aziende simili

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cerchiamo di non ricominciare con la solita solfa delle traduzioni Cranio...crocifiggere un'azienda per qualche errore quando sforna giochi da più di dieci anni, che probabilmente tanti di voi ancora giocavano a monopolino...su un po' di stile che ultimamente manca...e soprattutto senza rancore è solo una considerazione
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Cerchiamo di non ricominciare con la solita solfa delle traduzioni Cranio...crocifiggere un'azienda per qualche errore quando sforna giochi da più di dieci anni, che probabilmente tanti di voi ancora giocavano a monopolino...su un po' di stile che ultimamente manca...e soprattutto senza rancore è solo una considerazione
Premesso che dico quello che mi pare, Cranio si merita tutta la merda che viene tirata loro dietro. Con traduzioni fatte con i piedi, un capo che non sa fare business e un servizio clienti pessimo, è soltanto naturale raccogliere quello che si semina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.336
Località
Rovigo
Goblons
1.917
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Tranquilli la Awaken non vuole più avere a che fare con Cranio.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Per la scelta, considerate il vostro tavolo. Non é da tutti il lusso di un tavolo che non perde il ritmo con un gioco solo inglese del generen per l'attesa, prima o poi finisce
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.414
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.417
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Premesso che dico quello che mi pare, Cranio si merita tutta la merda che viene tirata loro dietro. Con traduzioni fatte con i piedi, un capo che non sa fare business e un servizio clienti pessimo, è soltanto naturale raccogliere quello che si semina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

moderiamo il linguaggio, grazie.

 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Ho chiesto ad AR e mi hanno confermato che non ancora non c'è niente di ufficiale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche perché hanno aumentato il ritardo, quindi credo che di tempo per trovare un partner ce ne sia ancora...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Per la scelta, considerate il vostro tavolo. Non é da tutti il lusso di un tavolo che non perde il ritmo con un gioco solo inglese del generen per l'attesa, prima o poi finisce

eh è quello il problema... Nel senso, in solo, visto i tempi ecc anche se è in inglese posso metterci il tempo che voglio e giocarlo anche in inglese. In gruppo, no sicuro l'italiano... Il parer mio, dopo averlo provato, e visti tutti sti aggiornamenti che il gioco stia raggiungendo proporzioni un po' più grandi del previsto ed ehi la cosa non mi dispiace, ma per capirci, il mio gruppo di gioco non prenderebbe mai GH solo perchè richiede troppo tempo per essere giocato e giocare per un anno solo ad un gioco non va a genio... Mumble mumble
 
Alto Basso