[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Ma in singleplayer c'è il modo di mettere dei, mistici e mostri nuovi?
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Ma in singleplayer c'è il modo di mettere dei, mistici e mostri nuovi?

Non ancora ma ho visto che la voce Mistici/Dei c’è, evidentemente saranno disponibili nella versione finale.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Solo chi ha il gioco installato può partecipare a delle sessioni multiplayer online.
Altrimenti puoi giocare contro la I.A settando il livello di difficoltà.
Oppure puoi creare una partita (non online) dove i clan vengono gestiti da un giocatore umano, però viene meno la segretezza della mano. In questo caso è ovviamente meglio usare il boardgame.

Grazie
Se installo steam su mio pc e su quello di mio figlio possiamo con lo stesso account accedere e giocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Grazie
Se installo steam su mio pc e su quello di mio figlio possiamo con lo stesso account accedere e giocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No... Servono 2 codici e 2 account Steam!
Però puoi giocare il seat non so cosa, in pratica il PC dice a chi tocca e vi scambiate mouse e qualche sgomitata!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Potete giocare in 2 con la stessa macchina. Però come ti dicevano questo fa saltare il fatto di non conoscere le carte degli altri.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao
Da quanti caratteri è composto il codice?
Continua a darmi errore che non è corretto, ma sto facendo anche copia e incolla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
15 più 2 trattini che francamente non ricordo se ci andassero o no. Hai provato a toglierli?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
ho fatto copia/incolla senza togliere nulla. guarda che non ci sia uno spazio all'inizio o alla fine
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
15 più 2 trattini che francamente non ricordo se ci andassero o no. Hai provato a toglierli?

Ok
Risolto grazie mille
Mi metteva uno spazio all’inizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Provato il gioco.
Mmmmm, posso dire che mi ha fatto alquanto schifo?
Pur amando il gioco e avendo tutto devo dire che questa trasposizione proprio non mi piace.

Ho solo un altro gdt reso in modo virtuale: Talisman.
C’è un abisso secondo me. La grafica e l’interfaccia sono da migliorare e tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Provato il gioco.
Mmmmm, posso dire che mi ha fatto alquanto schifo?
Pur amando il gioco e avendo tutto devo dire che questa trasposizione proprio non mi piace.

Ho solo un altro gdt reso in modo virtuale: Talisman.
C’è un abisso secondo me. La grafica e l’interfaccia sono da migliorare e tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi Talisman gira benissimo. Questo per farlo viaggiare serve una macchina da Tekken
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Provato il gioco.
Mmmmm, posso dire che mi ha fatto alquanto schifo?
Pur amando il gioco e avendo tutto devo dire che questa trasposizione proprio non mi piace.

Ho solo un altro gdt reso in modo virtuale: Talisman.
C’è un abisso secondo me. La grafica e l’interfaccia sono da migliorare e tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla prima partita (basta guardi il mio commento qualche pagina fa) ho avuto la tua stessa reazione.
Che è da migliorare (soprattutto nell'interfaccia) non c'è dubbio, ma è anche vero che è una beta.
Dopo diverse partite (oltre 10) l'ho rivalutato e, una volta fatte le modifiche necessarie che mi aspetto nella versione finale, sono contento del risultato.
La più grossa pecca (che è anche il motivo principale per cui l'ho preso) è che la versione multiplayer online crasha molto spesso ed è difficile terminare le partite, ma voglio sperare che anche questo venga risolto al più presto.

Su chi si lamenta di macchine potentissime per farlo girare rimango un po' perplesso: ho un pc di 3 anni fa (non da gioco) con W7 e una scheda grafica normalissima e non mi ha dato alcun genere di problema.
Mi sembra strano che crei difficoltà per i requisiti hardware anche perchè non dovrebbe essere quello l'obiettivo: visto che si tratta di una trasposizione di un boardgame si punta sulla giocabilità ed accessibilità per il maggior numero di utenti, non sulla grafica spaziale (che non mi pare esserci infatti).
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Alla prima partita (basta guardi il mio commento qualche pagina fa) ho avuto la tua stessa reazione.
Che è da migliorare (soprattutto nell'interfaccia) non c'è dubbio, ma è anche vero che è una beta.
Dopo diverse partite (oltre 10) l'ho rivalutato e, una volta fatte le modifiche necessarie che mi aspetto nella versione finale, sono contento del risultato.
La più grossa pecca (che è anche il motivo principale per cui l'ho preso) è che la versione multiplayer online crasha molto spesso ed è difficile terminare le partite, ma voglio sperare che anche questo venga risolto al più presto.

Su chi si lamenta di macchine potentissime per farlo girare rimango un po' perplesso: ho un pc di 3 anni fa (non da gioco) con W7 e una scheda grafica normalissima e non mi ha dato alcun genere di problema.
Mi sembra strano che crei difficoltà per i requisiti hardware anche perchè non dovrebbe essere quello l'obiettivo: visto che si tratta di una trasposizione di un boardgame si punta sulla giocabilità ed accessibilità per il maggior numero di utenti, non sulla grafica spaziale (che non mi pare esserci infatti).

Laptop comprato a settembre e devo giocarlo al minimo della risoluzione. Non so cosa dirti. La versione di Windows mi sembra poco indicativa. Io ho una scheda video integrata e 4 GB di RAM, evidentemente pensano che la maggior parte degli utenti abbia una Nvidia e 16 GB di RAM.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Laptop comprato a settembre e devo giocarlo al minimo della risoluzione. Non so cosa dirti. La versione di Windows mi sembra poco indicativa. Io ho una scheda video integrata e 4 GB di RAM, evidentemente pensano che la maggior parte degli utenti abbia una Nvidia e 16 GB di RAM.

La versione di windows potrebbe incidere sulla versione delle directx.

Io non ho neanche lontanamente una scheda video come quella da te indicata. Ho solo tanta RAM (16Gb), ma la scheda video è proprio poca roba...il minimo indispensabile.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Laptop comprato a settembre e devo giocarlo al minimo della risoluzione. Non so cosa dirti. La versione di Windows mi sembra poco indicativa. Io ho una scheda video integrata e 4 GB di RAM, evidentemente pensano che la maggior parte degli utenti abbia una Nvidia e 16 GB di RAM.

Sul mio fisso con una scheda Video con 1Gb di RAM, processore di quasi 10 anni, PC che non aggiorno da almeno 3-4 anni gira al massimo, uso ULTRA!!!
La RAM video non è indicativa è un pò come se si volesse parlare di macchine potenti e te ne vieni fuori che ha un serbatoio da 200 Litri?!?

Quì penso centri processore e processore video!

Che razza di PC vi siete fatti rifilare? :p
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Dove trovo le impostazioni sulla risoluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Nelle impostazioni dentro al gioco.
Mi pare in alto a destra nella schermata iniziale.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Sul mio fisso con una scheda Video con 1Gb di RAM, processore di quasi 10 anni, PC che non aggiorno da almeno 3-4 anni gira al massimo, uso ULTRA!!!
La RAM video non è indicativa è un pò come se si volesse parlare di macchine potenti e te ne vieni fuori che ha un serbatoio da 200 Litri?!?

Quì penso centri processore e processore video!

Che razza di PC vi siete fatti rifilare? :p


 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Il problema penso sia il processore del pc... Tra l'altro non lo conosco neppure!


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso