[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Ho steam dalla prima beta, sono stato tra i tester... :cool:
Il problema mio è dove ti inviano il codice? Nessuna mail ne su GeekFunder ne su Kickstarter...
Ho preso il tuo messaggio giusto per spiegare a chi non avesse saputo come muoversi.

La mail, a me, è arrivata direttamente da CMON ieri sera alle 20.31.

Non mi fa più mettere le faccine...

• Like
Reazioni: ofx

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Ho fatto una partita contro il pc, bene bene bene. La strategia delle Navi mi ha fatto vincere easy

Quando lo organizziamo un torneo?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.273
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Aspetto questa benedetta mail o li contatto?

Inviato utilizzando Tapatalk

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
a me è arrivata 2 ore fa

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
482
Mail arrivata. Solo non capisco dopo le tre settimane cosa succede. Da quel che ho capito non si potrà più giocare fino al rilascio della versione definitiva. Che a questo punto sarà quando?

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Mail arrivata. Solo non capisco dopo le tre settimane cosa succede. Da quel che ho capito non si potrà più giocare fino al rilascio della versione definitiva. Che a questo punto sarà quando?

Non ho letto ma è probabile che dipenda in modo diretto dalla quantità di problemi che saranno segnalati e da a sistemare.

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
97
Utente Bgg
cptcaine
Si riesce ad organizzare una stanza da 3/4 giocatori per domani sera dalle 21:30 in poi?

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Ciao, se giochiamo in 4 con tutte le espansioni uscite compreso le esclusive quante carte mostro bisogna inserire in ogni era?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Ciao, se giochiamo in 4 con tutte le espansioni uscite compreso le esclusive quante carte mostro bisogna inserire in ogni era?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Io inserisco tutto e lascio alla fase di draft l’esclusione di carte, in modo da cambiare la partita ogni volta.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.273
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Finalmente provato il digital, c'è un pò da capirsi... ma ci si prende la mano.
Non capisco come identifico il prossimo terreno che verrà distrutto!

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
153
Finalmente provato il digital, c'è un pò da capirsi... ma ci si prende la mano.
Non capisco come identifico il prossimo terreno che verrà distrutto!
Se non ricordo male (non l'avevo capito neanche io) i villaggi della provincia vengono circondati da una specie di aura luminosa.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.

• Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Goblons
2.273
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Scusate se la domanda è un po' sciocca..
A me il gioco va lentissimo, al limite del giocabile (o dell'ingiocabile..). Ora, non è che abbia un PC all'avanguardia ma non avevo mai avuto problemi di questo tipo.
Secondo voi da cosa può dipendere?

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
482
Scusate se la domanda è un po' sciocca..
A me il gioco va lentissimo, al limite del giocabile (o dell'ingiocabile..). Ora, non è che abbia un PC all'avanguardia ma non avevo mai avuto problemi di questo tipo.
Secondo voi da cosa può dipendere?

Stessa cosa anche a me, credevo fosse il mio laptop, acquistato a settembre, che non è il massimo come specifiche tecniche

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
697
Rispondo a tutti qui premettendo che ho provato i primi 2 giorni e basta.

La prossima zona sottoposta al Ragnarok ha i villaggi "illuminati" in giallo/arancio. Alla fine è un effetto che si nota.
Per la velocità io non ho avuto problemi anche con settaggi medio alti, magari riprovare abbassandoli, io non ho notato comunque tutte ste differenze.

La cosa che non ho capito è che la prima volta mi ha aperto il gioco a schermo pieno, dalla seconda in poi come finestra, ma con i volta sempre più piccola e senza possibilità di ingrandire... È capitato solo a me?

ofx

Super Goblin
Goblons
2.273
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io ho un portatile datato dove gira come dite voi.
Sull'altro portatile va benissimo.
Sul fisso nessun problema ma è una macchina da gioco anche se non più aggiornata da anni!

ringofire80

Grande Saggio
Goblons
482
Io ho un portatile datato dove gira come dite voi.
Sull'altro portatile va benissimo.
Sul fisso nessun problema ma è una macchina da gioco anche se non più aggiornata da anni!

Infatti credo che con una scheda video adeguata il gioco giri bene, purtroppo la mia macchina, pur essendo recente, non rientra in quei parametri. Lo devo giocare al minimo della risoluzione e anche così non è fluido. Giocabile, ma non fluido.

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Sarà un problema hardware, ci sta.
A questo punto mi pento di aver fatto il pledge...:(

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti, io non conosco Steam e quindi perdonate la domanda. Se riscatto il gioco poi posso invitare a giocare amici che hanno installato steam ma che non sono in possesso del gioco a loro volta? In pratica è come nella realtà fisica dove io posseggo il gioco e invito gli amici a giocare da me? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
97
Utente Bgg
cptcaine
Ciao a tutti, io non conosco Steam e quindi perdonate la domanda. Se riscatto il gioco poi posso invitare a giocare amici che hanno installato steam ma che non sono in possesso del gioco a loro volta? In pratica è come nella realtà fisica dove io posseggo il gioco e invito gli amici a giocare da me? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo chi ha il gioco installato può partecipare a delle sessioni multiplayer online.
Altrimenti puoi giocare contro la I.A settando il livello di difficoltà.
Oppure puoi creare una partita (non online) dove i clan vengono gestiti da un giocatore umano, però viene meno la segretezza della mano. In questo caso è ovviamente meglio usare il boardgame.

Alto Basso