[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Eccola!
Figo! Apparecchiato rende davvero bene!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
Ogni tanto do un occhio ai commenti e di recente ce n'è stato uno che in pratica dice che si è accorto della presunta piegatura a centro tabellone solo dopo aver letto. Quindi fondamentalmente la questione parrebbe legata ad una personale predisposizione a notare dei dettagli estetici, piuttosto che il quadro generale.

Ma anche i vostri playmat hanno l'errore nel 3 anno che dice scarta fino a tenere 1 sola carta (invece di scarta tutto)? Errore che comunque non influisce in nessun modo ovviamente.

allora ho controllato meglio e confermo l'errore sulla parte delle terza era in cui dicono di scartare le carte fino ad averne 1 mentre il cartoncino del gioco base ha correttamente scritto scartale tutte o qualcosa di simile.
Riguardo i segni devo fare un appunto... sì ci sono si notano segni dal centro verso 3 lati, rispettivamente nord, est e ovest; assomigliano a segni di pieghe ma ho guardato bene il tabellone di cartone e prima di tutto non coincidono con tagli e pieghe perchè il tabellone base è tagliato proprio a nord mentre le tre pieghe sono est, sud ed ovest, inoltre a guardarlo attentamente la stampa sul cartoncino ha gli stessi 3 segni del playmat; si notano meno ma è visibile sul territorio azzurro ad est, stesso identico segno del playmat: a questo punto sono dell'idea che l'immagine base del gioco sia nata con quei tre segni, magari a simulare una vecchia carta geografica o qualcosa di simile solo che mentre sul cartone sono appena visibili, sul tappetino si notano molto di più e danno l'idea di una banale scansione.

Ad ogni modo confermo anche le foto poco sopra... giocato con tappetino, segnalini nuovi, villaggi del saccheggio, segnalini clan e soprattutto le divinità dorate sul playmat si presenta al tavono davvero bene ed il gioco in generale fa un'ottima figura.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Anch'io ho fatto un controllo analogo sulle famigerate pieghe e effettivamente pare siano un "effetto ottico", se così si può dire.
Ad ogni modo mi pare strano non se ne siano resi conto durante le prove di stampa.
Non siamo ai livelli delle svastiche della Juve di qualche anno fa, ma saltano cmq abbastanza all'occhio.....
 

Dadibastardi

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
348
Goblons
32
Utente Bgg
Dadibastardi
Qualcuno, per caso, vuole sbarazzarsi vendere la versione Digital?
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Giorno 27 esce la beta del gioco digitale. Facciamo un torneo?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...e allora vi mostro questa, poi basta giuro se ne volete altre andate su questa discussione!

Blood Rage...

 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Arrivata email con codice per attivare la beta, installato client steam ed installata la beta.
Fatta prima partita di prova: sarà anche una beta, ma l'interfaccia lascia parecchio a desiderare.
La partita era a 3 vs 2 I.A. a livello normale: ho perso miseramente con un punteggio che credo di non avere fatto nelle mie peggiori partite (40).
Nel fine settimana, con un po' più di calma, faccio qualche altra prova.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Arrivata mail ma sulla piattaforma non trovo il codice...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Come si fa a installare?
Solo su pc?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Come si fa a installare?
Solo su pc?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Installi steam che è gratuito i poi riscatti il codice che ti hanno inviato!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Arrivata mail ma sulla piattaforma non trovo il codice...

Inviato utilizzando Tapatalk
Dentro steam nel menù in alto c'è la voce giochi. Nel menù a tendina in giochi c'è la voce (più o meno) attiva un prodotto su steam. Inserendo in quella procedura il codice fa scaricare il gioco che verrà aggiunto alla vostra libreria. Meno di 600 mega di download e si parte.

Fatte 2 partite in solo contro 4 clan giocati da IA. La seconda si è inchiodata per una sovrapposizione sbagliata di una carta che non mi faceva fare più nulla e sono dovuto uscire.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Comunque io non trovo il codice da nessuna parte...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dentro steam nel menù in alto c'è la voce giochi. Nel menù a tendina in giochi c'è la voce (più o meno) attiva un prodotto su steam. Inserendo in quella procedura il codice fa scaricare il gioco che verrà aggiunto alla vostra libreria. Meno di 600 mega di download e si parte.

Fatte 2 partite in solo contro 4 clan giocati da IA. La seconda si è inchiodata per una sovrapposizione sbagliata di una carta che non mi faceva fare più nulla e sono dovuto uscire.

Ho steam dalla prima beta, sono stato tra i tester... :cool:
Il problema mio è dove ti inviano il codice? Nessuna mail ne su GeekFunder ne su Kickstarter...
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Nessun codice arrivato, li mortacci di Cmon.
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Provata la beta del digital. Non male. Anche se penso vada ancora parecchio sgrezzata...

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Ho steam dalla prima beta, sono stato tra i tester... :cool:
Il problema mio è dove ti inviano il codice? Nessuna mail ne su GeekFunder ne su Kickstarter...

È arrivata una mail con all’interno il codice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Alto Basso