CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
vghetta":cjtzzlhg ha scritto:
LudicoPedro":cjtzzlhg ha scritto:
Uscito, (ho appena visto Stormsunder... :muro: )
Buon proseguimento.

E se poi te ne penti? :D :D :D
Occhio che i Lazy devono ancora consegnare il loro precedente gioco...amate proprio il rischio voi :sava73:
Alla fine sono sempre riuscito a schivare i KS nati come ibridi PvP/PvE.
Il primo Arena, Wild Assent(parlando di Lazy Squire Games) e questo 1.5

Vero che LSG è indietro con la consegna ma l'ultimo update sembrerebbe confortante e nulla vieta di restare con 1$ e vedere cosa succederà.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
LudicoPedro":e4xf9rlh ha scritto:
Alla fine sono sempre riuscito a schivare i KS nati come ibridi PvP/PvE.
Il primo Arena, Wild Assent(parlando di Lazy Squire Games) e questo 1.5

beh, gli ibridi in effetti sono una medaglia a due facce : da un lato, se non sono pensati bene, si rischia di ritrovarsi due prodotti incompleti invece che uno fatto bene.
Dall'altro, se ben fatti, in un'unica scatola trovi il doppio di contenuto giocabile.
Arena devo dire che mi sembra ben bilanciato : le partite in PvP sono sempre tese e di solito finiscono sul filo di lana, mentre il cooperativo offre una storia immersiva e
richiede davvero il coordinamento di tutto il team per riuscire a completare gli obiettivi delle quest.
L'unico punto debole sulla questione "ibrido" è che alcuni eroi hanno attacchi specifici per il PvP che non sono applicabili nel cooperativo. Si tratta
di pochi personaggi ma in effetti può essere fastidioso.
La nuova espansione "dovrebbe" (il condizionale è sempre d'obbligo) permettere l'utilizzo completo anche di questi personaggi introducendo nemici con caratteristiche compatibili.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
vghetta":3ag7x82v ha scritto:
Dall'altro, se ben fatti, in un'unica scatola trovi il doppio di contenuto giocabile.
Purtroppo il mio gruppo non è interessato al PvP ed è il motivo che mi ha fatto mollare i tioli citati sopra.
Anche in questo caso il solo PvE non mi pare giustificare la spesa.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
LudicoPedro":2vpg85l9 ha scritto:
vghetta":2vpg85l9 ha scritto:
Dall'altro, se ben fatti, in un'unica scatola trovi il doppio di contenuto giocabile.
Purtroppo il mio gruppo non è interessato al PvP ed è il motivo che mi ha fatto mollare i tioli citati sopra.
Anche in questo caso il solo PvE non mi pare giustificare la spesa.

Beh, se in nessun caso il PvP interessa forse fai bene a cercare titoli più mirati...peccato perderti Pedro, progetto e compagnia meritano davvero ma...c’est là vie!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Update di San Valentino!
È stato sbloccato il livello 5 dei rewards e come ricompensa due nuovi eroi.
Si tratta di crossover con giochi assai noti, Middara e Aeon Trespass



Dragori lavorerà insieme ai team di Middara e Aeon Trespass per creare una storia credibile che inserisca i personaggi nel mondo di Tanares. Inoltre l’artwork dei personaggi dovrebbe essere adattato per integrarsi nella grafica di Arena.

Mi permetto di segnalarvi questo documento creato da un membro del gruppo Facebook internazionale di Arena. Contiene tutte le schede personaggi e tutte le schede dei boss del primo KS. Così chi lo desidera può farsi un’idea degli eroi e dei nemici.

Schede eroi e boss primo KS

Enjoy!!
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Ciao a tutti, ciao vghetta.
Sono entrato con un chippettino nel progetto, ma ho qualche dubbio:
com'è il gioco in solo? ho letto si devono usare 4 personaggi: è vero?
E' un gioco a campagne? E una volta risolta una, si può rigiocare?
Grazie!!
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Boh, io mi chiedo come possa attirare tanti pledge la grafica di sto gioco. Personaggi che sembrano usciti da un MMO cinese scrauso (soprattutto le donne), grafica di tyles e nemici da DnD prima edizione (a voler essere buoni)...
Capisco che la quantità di roba sia spaventosa, ma mi fanno male gli occhi a guardare la pagina di questo KS :eek:
Il mondo è bello perché è vario.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io sono uscito, forse per la mania di completismo mi costava troppo!!!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
uhm... sono veramente tanti tanti tanti soldi sto ks, che se poi non lo gioco diventa un problema anche rivenderlo
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Solo a me il reworked della scultura di Catharina sembra strano?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Una volta avevo tempo di giocare a D&d...
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Seguo in maniera appassionata, soprattutto grazie al grande lavoro di vghetta......maledetto.....
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ciao a tutti, ciao vghetta.
Sono entrato con un chippettino nel progetto, ma ho qualche dubbio:
com'è il gioco in solo? ho letto si devono usare 4 personaggi: è vero?
E' un gioco a campagne? E una volta risolta una, si può rigiocare?
Grazie!!

ciao!
Il gioco ha una modalità campagna dove, come hai correttamente scritto, bisogna usare 4 personaggi. Personalmente ho fatto qualche quest muovendo tre personaggi e non ho avuto particolari problemi. Ovviamente fino a quando non si conoscono un po’ le caratteristiche degli eroi è leggermente più laborioso ma secondo me non ci sono grossi problemi per il solo.

La campagna è a bivi che dovrebbero portare ad almeno 3 finali diversi (forse anche 4 ma prendi l’affermazione con le pinze) quindi la rigiocabilità direi che è buona.

Naturalmente sto parlando solo del base : si tratta di una campagna non lunghissima (non sono le decine di missioni di Gloomhaven) ma con una ricca ambientazione e quest che ho trovato originali e interessanti.

L’espansione Tanares dovrebbe espandere in modo considerevole l’esperienza cooperativa andando a migliorare le parti meno sviluppate del gioco mantenendo (questa almeno è la promessa) la semplicità del gioco base.

Ultima cosa : con l’espan dovrebbero introdurre anche una AI per gli eroi. Questo dovrebbe permette la possibilità di giocare scontri PvP in solo oppure giocare una campagna in solo concentrandosi su di un solo eroe e demandando all’AI le mosse degli altri. Vedremo come verrà implementata, sul PvP potrebbe essere simpatica, sul cooperativo sono più scettico sulla realtà utilità
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Boh, io mi chiedo come possa attirare tanti pledge la grafica di sto gioco. Personaggi che sembrano usciti da un MMO cinese scrauso (soprattutto le donne), grafica di tyles e nemici da DnD prima edizione (a voler essere buoni)...
Capisco che la quantità di roba sia spaventosa, ma mi fanno male gli occhi a guardare la pagina di questo KS :eek:
Il mondo è bello perché è vario.

Detto che la tua ultima frase è la risposta alla tua domanda ? ti rispondo dicendo che la grafica attrae proprio perché è una grafica dal sapore “classico” e i classici si sa non muoiono mai! (La pizza margherita è classicissima ma la vendono ancora in ogni pizzeria d’Italia).
Inoltre, anche se è una mia personalissima opinione, non trovo che la grafica sia poi così male, anzi...






Ti dò invece ragione sulla grafica delle tiles che, soprattutto nelle tessere rimuovibili, potrebbero essere decisamente migliorata.
C’è da dire che se poi vado a vedere le tessere di un qualsiasi gioco a caso, che so, il mostro sacro Gloomhaven, diciamo che si è visto di meglio ma anche di peggio...



Al di là dei gusti estetici che ovviamente sono personali (per esempio a me la grafica di Middara non esalta, pur amando il mondo jappo) la cosa importante è che i giochi siano divertenti da giocare. E probabilmente è per questo che Arena e Gloomhaven hanno ottime recensioni nonostante i tabelloni non proprio entusiasmanti ?
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
@vghetta mi attira il gioco ma inglese meno di zero. Ho letto che sarà tradotto tutto quello che riguarda il gioco vero e proprio ma non la storia eccetto il riassunto veloce. Ma vale anche per il Core Box?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
@vghetta mi attira il gioco ma inglese meno di zero. Ho letto che sarà tradotto tutto quello che riguarda il gioco vero e proprio ma non la storia eccetto il riassunto veloce. Ma vale anche per il Core Box?
Ciao! il language pack vale anche per il Core Box ma nella prima campagna non ci sono i riassunti veloci. Se ad inglese sei proprio zero (e non hai nessuno che lo conosca con cui giocare) temo che la modalità cooperativa non sia alla tua portata. Potresti giocare le missioni ma ti verrebbe a mancare tutta la parte narrativa e dei puzzle...forse potrebbe valere la pena il gioco base per il PvP e per giocarti le quest singole ma il nuovo KS non credo possa fare per te. Mi spiace...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Stasera non arrivo ad aggiornarvi su quanto successo durante il weekend sul KS : una nuova campagna, l'epica sfida tra Alexandre e il Resto del Mondo, nuove miniature ecc...
Domani posterò un "ricco" update! Notte a tutti
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Riprendiamo gli aggiornamenti dopo il weekend di “silenzio” in tana (bello il nuovo forum! ?).

Superati i 6000 backers, 100 SG sbloccati…vediamo che sta succedendo a Tanares! (e preparatevi perché sarà un post mooolto lungo)

STRETCH GOALS

Il fine settimana è stato ricco di novità e sono stati sbloccati molti SG…partiamo quindi con l’attuale situazione della SG List rispetto all’ultimo aggiornamento!










Come potete vedere abbiamo iniziato a sbloccare una campagna nuova di zecca, che si andrà ad aggiungere alla campagna principale.

Ci sarà un nuovo Journal, nuove missioni principale e sidequest.

Hanno fatto la loro comparsa nuove miniature, gli immancabili ragni e due tipologie di nemici proposti dai backers e votati poi dagli stessi su BGG : il basilisco e l’elementale.

Altro fatto degno di nota. Con lo sblocco di miniature aggiuntive, il piano dei designers consisteva nel sostituire alcuni modelli base con i modelli alternativi. Questo per garantire più varietà nei nemici.
Per esempio, la scatola base contiene 3 miniature di elfi oscuri : sbloccando l’elfo arciere a fine KS si avrebbero avuto due elfi base e due elfi arcieri in sostituzione di uno base, raddoppiando la varietà.

Detto questo, i ragni avrebbero dovuto sostituire parte dei goblin ma i backers hanno fatto notare che per loro natura i goblin non possono non essere tanti, devono essere una moltitudine, e quindi Alexandre & Co. hanno deciso di regalare 3 goblin ai backers mantenendo a 6 il loro numero totale.

COMMUNITY QUEST

Con le Community Quest è stato sbloccato il livello 6 dei rewards speciali. Il premio è un eroe crossover aggiuntivo, Nero, direttamente da Black Rose Wars.



Notare che tutti gli eroi crossover hanno ancora miniatura e artwork non definitivo. Dovrebbero essere tutti “senza ruolo” di combattimento specifico ma stanno pensando se raggrupparne 4 in un nuovo ruolo ad hoc.

INSERTI

Sono stati sbloccati gli inserti in plastica sia per la scatola base che per il Madness Box.

Nell’ultimo update Alexandre ci tiene a sottolineare come spesso i giochi vengano forniti senza inserti oppure con inserti non funzionali, costringendo i giocatori a soluzioni o di ripiego oppure molto costose.
I loro inserti sono pensati per velocizzare il setup e il team-down e sono disegnati per accettare carte imbustate.
Hanno postato quindi le foto dell’inserto del Core Box. (Ovviamente verrà ripensato per accogliere le nuove miniature).






WORKSHOPS

Sono proseguiti i workshop per coinvolgere i backers nello sviluppo del gioco. In particolare :

Boss creation

E’ stato chiesto ai backers di proporre un possibile boss e le idee più interessanti sono state votate su BGG.
Il vincitore è stata Arachne, un centauro con la parte inferiore ragno e la parte superiore donna, circondata da tanti ragni come minions.

Add-on Tabelloni

L’add-on prevede un tabellone con un lato invernale/nevoso e un lato rappresentante l’interno di una cattedrale.
E’ stato chiesto ai backers di proporre delle ambientazioni che avrebbero voluto vedere rappresentate sull’altro tabellone dell’add-on. Le migliori proposte sono state poi votate su BGG.

Per il lato cooperativo i backers hanno scelto la tana del ragno, una caverna piena di ragnatele, stanze ed angoli bui. Molti hanno motivato la scelta pensando al boss votato precedentemente.

Per il lato PvP i designer hanno proposto degli scenari composti da una parte “interna”, con spazi più ristretti, collegata attraverso delle apertura con una parte “esterna” più spaziosa.
Il vincitore è stato lo scenario con la parte interna Taverna e la parte esterna Città.

Eroi, Artefatti

Il workshop del momento riguarda eroi e artefatti. Sono stati forniti ai backers dei template ed è stato chiesto di provare a realizzare degli eroi o degli artefatti. Le idee migliori potrebbero diventare degli SG.

ALEX Vs REST OF THE WORLD

Dopo un duro scontro risoltosi all’ultimo con Critico dell’amazzone Jorana contro la ninfa Thalia, Il Resto del Mondo ha sconfitto il designer Alexandre.
Ho provato a seguire la diretta su twitch.tv ma essendomi collegato tardi non sono riuscito ad interagire.
Ad ogni modo la vittoria ha fruttato ai backers 2000XP per sbloccare i rewards.

MAIN QUEST

Nella lista degli SG si vede spesso l’aggiunta di una nuova Main Quest.
Ma che cos'è una missione principale? Ecco una spiegazione data in uno degli update prendendo ad esempio una delle prime main quest.

Le missioni principali sono importanti eventi nella storia della campagna. Hanno una stretta relazione con l’avanzamento verso l’obiettivo finale, che è quello di riconquistare la città assediata di Fisherman's Wharf (si fa riferimento alla sezione "Setting" della pagina del KS e anche al paragrafo “A New Prelude” del Libro della Campagna del gioco base).

Le missioni principali fanno parte del ciclo di gioco :

Fase della città >> Fase del viaggio >> Missione principale

Ogni ciclo completato porta necessariamente ad un avanzamento della campagna (nel bene o nel male).
La maggior parte delle missioni secondarie, ad esempio, si sviluppano all'interno della fase Città e quindi non determinano avanzamenti della trama principale.

Le missioni principali sono di solito anche più complesse, con più sorprese, un grado di difficoltà più elevato, richiedono una maggiore preparazione ma offrono anche ricompense migliori.



Liberare una città da un esercito invasore non è un'impresa facile per un piccolo gruppo di avventurieri, anche se sono tra i più forti e potenti del mondo.
I giocatori dovranno elaborare delle buone strategie, solide e complesse e la maggior parte delle storie che si svilupperanno attorno a queste missioni principali serviranno proprio per far progredire i piani degli eroi.



Gli invasori dell'Impero hanno stabilito un’importante testa di ponte ma per avanzare ulteriormente nel continente devono diffondersi lungo la costa.
Nella missione Ship Raid, si scoprirà che gli Invasori hanno in programma di inviare un forte distaccamento in un punto di grande interesse strategico che l'Ironhand (l'Esercito Imperiale) avrà difficoltà a difendere.
Non sarà possibile sconfiggere un'intero esercito sul campo di battaglia, ma facendo irruzione e affondando la loro nave, verranno rallentati dando all'Ironhand l’opportunità di una grande vittoria.
Questo dovrebbe migliorare l’opinione di Ironhand nei confronti degli eroi rendendo più facile contare sul loro aiuto nello sforzo di riprendere la città.



Nei loro viaggi gli eroi incontreranno un vecchio e potente nano sciamano che potrebbe aiutarli in una parte importante del loro piano (i designer cercano di evitare troppi spoiler in queste spiegazioni per non anticipare troppo quello che succederà durante la campagna - per esempio anche quello che inizialmente si potrebbe pensare sia l’obiettivo finale potrebbe cambiare strada facendo ;) ).

Prima però dovranno aiutarlo.

Alexandre e compagni stanno progettando il piano elementale in modo che sia diverso dalla maggior parte delle avventure che si sono mai viste in un gioco da tavolo, in quanto è pensato per essere un piano situato tra quello del gioco da tavolo e il nostro piano della vita reale. Bisognerà pensare a ciò che accade nel gioco come una realtà; e a cosa succede sul Pianeta Terra come una realtà separata. Gli eroi agiscono su un piano, i giocatori agiscono su un piano diverso.

E il piano elementale sarà posto a metà strada.



Senza spoilerare troppo ma ecco un piccolo esempio di come le diverse realtà si mescoleranno: quando si partirà con una quest, bisognerà guardare l'orologio. A seconda dell'ora del giorno (sulla Terra, nel proprio fuso orario), nella missione prevarrà un elemento diverso, alterandone le caratteristiche. (Sembra il Fusion System di Tales of Evil di Antonio Ferrara).
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
REWORKED HEROES

Finisco questo mastodontico update postando le foto delle miniature ridisegnate del primo KS. Tenete presente che :

- Alcuni dettagli sono volutamente esagerati per far si che, nel processo di stampa, risultino visibili. I dettagli si attenuano sempre durante la stampa fisica delle miniature.

- Verranno mantenuti i colori originali delle miniature ma verrà scelta una tinta diversa tendente al grigio (quindi un rosso-grigio, verde-grigio ecc.) che esalti i dettagli delle figure.

- Alcuni eroi sono della scatola base, alcuni sono dell’espansione e dell’Imperial Box.














































 
Alto Basso