[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Houron":1rc32kpk ha scritto:
Uno dei miei amici che aveva fatto il late pledge ha appena ricevuto tutto.

Con o senza tracking?

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
ruttolomeo":2h7c5iy4 ha scritto:
Houron":2h7c5iy4 ha scritto:

Con o senza tracking?

Con il tracking Gamequest/WnDirect ma non quello Bartolini.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Houron":yzddfa0y ha scritto:
ruttolomeo":yzddfa0y ha scritto:
Houron":yzddfa0y ha scritto:

Con o senza tracking?

Con il tracking Gamequest/WnDirect ma non quello Bartolini.
Puoi chiedere se aveva la mia stessa dicitura?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Simo4399":3u1m0xm5 ha scritto:
Dr Houserules":3u1m0xm5 ha scritto:
akirafudo":3u1m0xm5 ha scritto:
Ma x il digitale?
Mi è arrivata una mail con un tracking code per il contenuto digitale.....mi chiedo cosa ci sia da tracciare sinceramente. Mi aspettavo un banale link da cui scaricare il pacchetto. Forse è previsto un CD di installazione? Mah....
Ti hanno inviato una lettera con scritto il link
Anche a me è arrivata. Boh... Il link non va (per ora). Ma è proprio il tracking di qualcosa, come per le cose fisiche...

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Izio":3lvhk7dr ha scritto:
Simo4399":3lvhk7dr ha scritto:
Dr Houserules":3lvhk7dr ha scritto:
akirafudo ha scritto:
Ma x il digitale?
Mi è arrivata una mail con un tracking code per il contenuto digitale.....mi chiedo cosa ci sia da tracciare sinceramente. Mi aspettavo un banale link da cui scaricare il pacchetto. Forse è previsto un CD di installazione? Mah....
Ti hanno inviato una lettera con scritto il link
Anche a me è arrivata. Boh... Il link non va (per ora). Ma è proprio il tracking di qualcosa, come per le cose fisiche...

Ti sta arrivando una copia fisica del pledge aggratis

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
97
Utente Bgg
cptcaine
E' arrivata anche a me l'email e il link non funziona nemmeno a me.

A mio avviso è solo la notifica del pledge manager (l'email mi è arrivata da geekfounder) della spedizione fisica che, in realtà, è già stata consegnata.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Mail brt con consegna lunedì di un pacco ritirato dal corriere che aveva in carico questo gioco. La buona notizia è che dice 2 kg.
Speriamo bene.

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
697
Questo weekend infausta mail... praticamente dalla Cina non hanno spedito il mio playmat. A sto punto devo aspettare che il materiale arrivi a Cmon e poi me lo manderanno loro, con forte timore da parte mia che questo comporti costi di dogana. Vediamo se mi rispondono.

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Anche a me stessa cosa, playmat non spedito dalla Cina, e non avendone altri dovrò attendere che arrivino disponibili a Cmon quelli che userebbe per la sostituzione di pezzi difettosi..in pratica ci sarà da aspettare parecchio..peccato.

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
697
Anche a me stessa cosa, playmat non spedito dalla Cina, e non avendone altri dovrò attendere che arrivino disponibili a Cmon quelli che userebbe per la sostituzione di pezzi difettosi..in pratica ci sarà da aspettare parecchio..peccato.

Mi spiace, speravo fosse una botta di sfiga solo mia, tra l'altro nei commenti della pagina ks si legge di moltissimi casi di consegne nelle quali le estremità in plastica dei tubi erano danneggiate o sostituite con del film direttamente...

Mi viene il dubbio che i playmat possano essersi danneggiati invece di essere stati dimenticati in Cina. In ogni caso pazienza se non ci saranno costi aggiuntivi.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Mi spiace, speravo fosse una botta di sfiga solo mia, tra l'altro nei commenti della pagina ks si legge di moltissimi casi di consegne nelle quali le estremità in plastica dei tubi erano danneggiate o sostituite con del film direttamente...

Mi viene il dubbio che i playmat possano essersi danneggiati invece di essere stati dimenticati in Cina. In ogni caso pazienza se non ci saranno costi aggiuntivi.
Uno dei tappi era danneggiato anche nel mio caso, ma la playmat era in condizioni perfette.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Anche io un tappo rotto, ma playmat senza danni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.273
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Foto dei playmat arrivati?

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
697
Ogni tanto do un occhio ai commenti e di recente ce n'è stato uno che in pratica dice che si è accorto della presunta piegatura a centro tabellone solo dopo aver letto. Quindi fondamentalmente la questione parrebbe legata ad una personale predisposizione a notare dei dettagli estetici, piuttosto che il quadro generale.

Ma anche i vostri playmat hanno l'errore nel 3 anno che dice scarta fino a tenere 1 sola carta (invece di scarta tutto)? Errore che comunque non influisce in nessun modo ovviamente.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Stasera vedo di fare foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: ofx

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Eccola!

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Ma anche i vostri playmat hanno l'errore nel 3 anno che dice scarta fino a tenere 1 sola carta (invece di scarta tutto)? Errore che comunque non influisce in nessun modo ovviamente.

Sì, ci siamo accorti dell'errore più per caso che altro.
In generale quella parte della playmat (cella actions, etc) non mi è sembrata leggibilissima se sei dal lato opposto del tavolo.

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
697
Nel frattempo oggi mi è arrivato il pledge con i segnalini e sembra tutto ok. Warrior io avevo ricevuto la tua stessa mail quindi dovrebbe essere in arrivo anche per te.

Per chi come me ha avuto il problema del tappetino, mi hanno risposto che gestiscono tutto dalla Cina e che non sanno quantificare al momento il tempo necessario.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
Nel frattempo oggi mi è arrivato il pledge con i segnalini e sembra tutto ok. Warrior io avevo ricevuto la tua stessa mail quindi dovrebbe essere in arrivo anche per te.

Per chi come me ha avuto il problema del tappetino, mi hanno risposto che gestiscono tutto dalla Cina e che non sanno quantificare al momento il tempo necessario.
Sì arrivato pure a me finalmente!! Tutto a posto

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Alto Basso