viofla77
Goblin
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 503
- Utente Bgg
- viofla77
Riguardo ai 10 anni fa mi riferivo al fatto che invece del gioco appena uscito, ci ha dato l'idea di un gioco con buone meccaniche ma l'insieme fa pensare ad un gioco non molto moderno, come se avessero preso meccaniche di giochi usciti 10 anni fa e le avessero mescolate.
Il gioco ripeto non è brutto ma mi sono sorpreso che tutti e 5 i giocatori non vedessero l'ora che finisse la partita.
Giocatori con gusti ed esperienza in gdt diversa, tutti delusi.
Se ci fossimo aspettati un gioco da voto 7, la serata forse sarebbe andata meglio ma sentendo le voci in giro e con l'otto e mezzo di bgg, eravamo pronti per un capolavoro.
È come se una tipa ti conquista e poi a casa tua si toglie il trucco e rimani malissimo anche se comunque rimane carina.
Il gioco ripeto non è brutto ma mi sono sorpreso che tutti e 5 i giocatori non vedessero l'ora che finisse la partita.
Giocatori con gusti ed esperienza in gdt diversa, tutti delusi.
Se ci fossimo aspettati un gioco da voto 7, la serata forse sarebbe andata meglio ma sentendo le voci in giro e con l'otto e mezzo di bgg, eravamo pronti per un capolavoro.
È come se una tipa ti conquista e poi a casa tua si toglie il trucco e rimani malissimo anche se comunque rimane carina.