Leles
Onnisciente
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
rammkorn":2icdmn9m ha scritto:Leles":2icdmn9m ha scritto:Se poi a qualcuno non offende la confusione tra Organaro e Organista allora forse lo stesso discorso è inutile, mancando la sensibilità artistica e musicale che permetterebbe di cogliere questa abissale differenza. L'errore è ovviamente frutto di ignoranza, visto che nessuno al servizio clienti ha mai saputo spiegarmi i motivi di questa "scelta"...chiamiamola così.
Quindi, ancora una volta, dal mio punto di vista ne sconsiglio l'acquisto. Tenetevi o cercatevi l'edizione Nexus.
Sorvolando ancora sulla banalità della totalità delle critiche mosse all'edizione.
Perchè banali? Ancora con questo atteggiamento offensivo nei confronti dei consumatori? Spiega dove trovi la banalità... visto che sono tutti errori molto gravi di stampa e progettazione. Ampiamente (e non lo ripeto più) dimostrato.
Per quanto riguarda la scelta del cambio da Organaro a Organista forse tra di voi non vi siete messi bene d'accordo, visto quello che mi è stato detto al telefono.
Avrò il piacere di scrivere agli autori comunque, visto che non è affatto difficile parlarci ))
Hai fatto bene a dirmelo, almeno mi tolgo questa curiosità