Principi di Firenze Deluxe: info & co

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Le tessere teatro non ci stanno, ho provato tutte le combinazioni, per poter chiudere un po' meglio il coperchio (tra l'altro corto e non capisco il motivo) devo toglierle e posizionare in uno dei scomparti, tra l'altro le carte imbustare non ci stanno ed ho invertito monete con carte (poco male).
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Zaress":37oaug1g ha scritto:
Le tessere teatro non ci stanno, ho provato tutte le combinazioni, per poter chiudere un po' meglio il coperchio (tra l'altro corto e non capisco il motivo) devo toglierle e posizionare in uno dei scomparti, tra l'altro le carte imbustare non ci stanno ed ho invertito monete con carte (poco male).

Hai visto la guida che ti ho postato?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
morenaria":37qygink ha scritto:
Zaress":37qygink ha scritto:
Le tessere teatro non ci stanno, ho provato tutte le combinazioni, per poter chiudere un po' meglio il coperchio (tra l'altro corto e non capisco il motivo) devo toglierle e posizionare in uno dei scomparti, tra l'altro le carte imbustare non ci stanno ed ho invertito monete con carte (poco male).

Hai visto la guida che ti ho postato?

certo, e ritengo che la soluzione migliore sia togliere le tessere teatro che sono quelle più alte di tutte
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

arkanskar":7akpmesm ha scritto:
Puerto Rico in preordine costava € 60.

Lo presi a quel prezzo.
Idem. A Essen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Sia chiaro: nessuna posizione a priori. I materiali sono ottimi. Le tessere anche seguendo la guida ci vanno tutte. Io però avrei messo la guida all’interno della scatola o sul regolamento. Per quanto riguarda il tabellone mi pare curioso che si sia pensato dall’inizio di metterlo sotto l’inserto. È una soluzione scomoda. Tutto qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.444
Località
Padova
Goblons
1.134
Utente Bgg
gabrielgeek
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Confermo che Puerto Rico anniversario lo pagai 65,57 in preordini proprio sullo store di uplay.it
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
GabrielGeek":8rnmmfa8 ha scritto:
Confermo che Puerto Rico anniversario lo pagai 65,57 in preordini proprio sullo store di uplay.it

Costava 65,57 in preordine, non 60 prezzo di listino, che era appunto 80 euro.

Noi con i preordini abbiamo dato le stampe autografate da Kramer, scusate.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

morenaria":3gnd1114 ha scritto:
GabrielGeek":3gnd1114 ha scritto:
Confermo che Puerto Rico anniversario lo pagai 65,57 in preordini proprio sullo store di uplay.it

Costava 65,57 in preordine, non 60 prezzo di listino, che era appunto 80 euro.

Noi con i preordini abbiamo dato le stampe autografate da Kramer, scusate.

Le stampe? Ma per Puerto Rico?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Leles":ujs72292 ha scritto:
morenaria":ujs72292 ha scritto:
GabrielGeek":ujs72292 ha scritto:
Confermo che Puerto Rico anniversario lo pagai 65,57 in preordini proprio sullo store di uplay.it

Costava 65,57 in preordine, non 60 prezzo di listino, che era appunto 80 euro.

Noi con i preordini abbiamo dato le stampe autografate da Kramer, scusate.

Le stampe? Ma per Puerto Rico?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, sto parlando dei Principi di Firenze, che ha lo stesso prezzo di listino di Puerto Rico Deluxe, solo che Puerto Rico in preordine costava meno, mentre noi abbiamo dato le stampe autografate insieme ai preordini.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Quella è stata una cosa buona :)
 

Darione85

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
173
Località
Roma
Goblons
35
ma manca una fustella? o solo a me?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Principi di Firenze Deluxe: info & co

Manca a tutti. Benvenuto nel club


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Darione85":1vg95izo ha scritto:
ma manca una fustella? o solo a me?

Se intendi la tessera Foresta manca a tutti, ma abbiamo già rimediato inviandola assieme alla scatola. Se non ce l'hai o sei uno dei primi che l'ha acquistato, oppure l'hai preso in un negozio che non ti ha dato la tessera che noi avevamo fornito.

In ogni caso contatta la pagina facebook di uplay.it e te la faremo avere senza problemi.
 

criszeb

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
22
Località
Trecenta (RO)
Goblons
3
Utente Bgg
crizeb
salve anche a me manca la tessera foresta , ho posizionato le tessere come da foto, ma la scatola non si chiude perfettamente e le carte imbustate non rientrano nell'alloggio che sarebbe bastato essere qualche millimetro più grande..... Ho contattato via facebook uplay perle istruzioni per avere la tessera mancante speriamo bene ...
un po' deluso visto il prezzo alto
:sisi:
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
criszeb":12pj0i6k ha scritto:
salve anche a me manca la tessera foresta , ho posizionato le tessere come da foto, ma la scatola non si chiude perfettamente e le carte imbustate non rientrano nell'alloggio che sarebbe bastato essere qualche millimetro più grande..... Ho contattato via facebook uplay perle istruzioni per avere la tessera mancante speriamo bene ...
un po' deluso visto il prezzo alto
:sisi:

Quello delle tessere foresta è stato un problema dei primi ordini, dopodiché abbiamo iniziato ad allegare le tessere a tutte le spedizioni. Evidentemente ci sono stati problemi con qualche negozio, che non ha allegato la tessera che noi avevamo fornito, per cui abbiamo deciso di risolvere inserendo le tessere direttamente nella scatola, d'ora in poi.

Il discorso dello spazio per le carte è già stato affrontato...chi vuole imbustare può scambiare le carte con le monete, ma non tutti lo fanno (io ad esempio non imbusto, e preferisco avere uno spazio preciso in cui mettere le carte).
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.444
Località
Padova
Goblons
1.134
Utente Bgg
gabrielgeek
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Dato che la soluzione "ufficiale" con tabellone sotto l'inserto non mi piaceva per nulla, ho elaborato la mia soluzione e tutto ci sta perfettamente:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
La provo ma ho il dubbio che chi come me ha le carte imbustate scambiando lo slot forse con lo spessore si fa fatica
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Fantastico. Questo dimostra quanto sostenevo e cioè che il tabellone era stato pensato per stare sopra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Leles":85xh9ws0 ha scritto:
Fantastico. Questo dimostra quanto sostenevo e cioè che il tabellone era stato pensato per stare sopra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tabellone era stato pensato per stare sopra, quello di metterlo sotto era un mio personalissimo consiglio, come ho già detto. Tuttavia mi sfugge la relazione... qual è il punto?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Il collegamento e che il tabellone sarebbe stato comodamente sopra se non fosse stata sbagliata la progettazione degli spazi tessere dell inserto. Tant’è vero che ci siamo dovuti arrangiare per trovargli una sistemazione. Non capisco perché non ammettere serenamente che la realizzazione di questo inserto è infelice. Almeno evitare di fare brutta figura ammettendo un errore che è abbastanza evidente.
I materiali vanno bene ma questo è un errore. Dopodiché non interverrò più in questa inutile discussione su un fatto evidente a tutti tranne che (ovviamente) a te.
Gli errori di fanno. Se uno li ammette però ne esce meglio. Non vorrei citarvi l’abisso in cui cadde un famoso editore italiano per aver fatto pagare dei cubetti sostitutivi ,... se ne parla ancora dopo oltre 5 anni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso