Podcast: Tutto su Ticket to Ride

Boiler

...ovvero la (quasi) monografia di Alan R. Moon.

Articoli
Giochi collegati:
Ticket to Ride

Vi prepariamo al Natale per poter sfruttare le offerte del Black Friday: quale versione di Ticket to Ride regalare al nostro amico neofita, casual gamer o - perché no - giocatore assiduo?

Quando si cerca un titolo da proporre a tutti, Ticket to Ride è sempre uno dei primi che viene consigliato, per la sua semplicità.
Più difficile è però sapere qual è quello giusto per chi poi lo dovrà giocare: il vasto numero di espansioni ed edizioni stand alone copre quasi ogni necessità. Ci sono versioni perfette da giocare in due, una arriva addirittura a sei giocatori divisi in squadre, in una ci sono le tecnologie e il mercato azionario, in un'altra bisogna verificare il tipo di terreno dove si costruiscono le linee...

E chi abbiamo chiamato per farci spiegare tutto questo?
Non ci siamo dovuti allontanare dal giardino di casa, perché uno è quasi un ospite fisso, ormai, sia del nostro podcast che del mio soggiorno (non manca molto che il gatto gli faccia le fusa quando arriva) e sto parlando di Mattia "Matthew80".
L'altro è invece un membro della nostra redazione, che forse conoscete per i suoi report "mangerecci": Roberto "Ghost.Writer".

A presentarli, il buon Salvatore "sava73" accompagnato da Camillo "ODK" che però in genere preferisce ferroviari un po' più pesi... riusciranno a convincerlo ad acquistare almeno un'espansione di Ticket to Ride?

Non vi resta che scoprirlo, buon ascolto.
 

Commenti

Interessante

Ascoltato tutto e l'ho trovato molto interessante; finora un giocatore della versione Europa, mi si è aperto un mondo. Grazie! 

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare