Recensioni su Oath: Chronicles of Empire and Exile Indice ↑

Articoli che parlano di Oath: Chronicles of Empire and Exile Indice ↑

Eventi riguardanti Oath: Chronicles of Empire and Exile Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Oath: Chronicles of Empire and Exile: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Oath: Chronicles of Empire and Exile Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Oath: Chronicles of Empire and Exile: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
13238
Voti su BGG:
5502
Posizione in classifica BGG:
318
Media voti su BGG:
7,85
Media bayesiana voti su BGG:
7,13

Voti e commenti per Oath: Chronicles of Empire and Exile

7,7

Bello strategico, interessante la dinamica che si viene a creare con la meccanica exile/citizen che può stravolgere il gioco. A volte può capitare di avere la sensazione di essere un po' bloccati. Non un gioco leggero, va sicuramente giocato diverse volte per acquisire le regole e apprezzarlo a fondo. Purtroppo non mi convince fino in fondo, potrebbe essere un capolavoro, ma a mio sentire è imperfetto.

7

Molto originale, o vi piacerà tantissimo o lo cestinerete

8,5

Gioco affascinante. Bellissimo portare quanto si è giocato nell apartita sucessiva e come la chiusura del gioco precedente influenzi strategie e obbiettivi. 

9

.

7

Gioco molto bello, meriterebbe probabilmente un voto più alto per tanti motivi ma i requisiti "di sistema" a mio avviso potevano esser meno alti con un po' di ottimizzazione.

Rimane tutta la genialità dell'autore ma ho come l'impressione che alcune complicazioni eccessive siano rimaste perché "tanto è un Wehrle, non deve esser troppo fruibile", risultando quasi gratuite.

7

Fatte un paio di partite, ma ancora non ho capito se mi piace. Ne ho capito le potenzialità, ma forse semplicemente non fa per me.

8

Un gioco originalissimo con delle trovate interessanti ma un grosso scoglio di ingreso perché non basta una prova per essere capito. Alta interazione, rigiocabilità, una campagna e tanto altro in un titolo davvero interessante

8,5

Raramente metto mezzi voti ma per questo sono molto indeciso.

Idee originali e componentistica di altissimo livello ma anche perché sento di non essere ancora riuscito ad "assimilarlo come si deve" non sono sicuro di poter dire che tutta la sua complessità sia pienamente giustificata per quello che offre,

Il post-partita è decisamente lungo ma ciò è conseguenza di una delle sue peculiarità (il suo essere una pseudo campagna legacy senza avere una campagna con una vera fine e senza essere un vero legacy).

8

Il voto del prode Sir Alric è 8: grande stima per chi lo ha concepito.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare