Recensioni su Brass: Birmingham Indice ↑

Articoli che parlano di Brass: Birmingham Indice ↑

Eventi riguardanti Brass: Birmingham Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Brass: Birmingham: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Brass: Birmingham Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Brass: Birmingham: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
64764
Voti su BGG:
46085
Posizione in classifica BGG:
1
Media voti su BGG:
8,60
Media bayesiana voti su BGG:
8,41

Voti e commenti per Brass: Birmingham

9

.

9

Eccellente rivisitazione di uno dei migliori eurogame di tutti i tempi. Le modifiche al gameplay ci hanno regalato un gioco dal gusto più moderno, ma nel complesso non ritengo che Birmingham abbia superato il caro vecchio Lancashire, che rimane ancora unico in quello che propone, nonché superiore in termini d'interazione, strettezza, cattiveria e profondità di gioco.

9,5

Capolavoro. E devo dire che mi è piaciuta più questa versione che la "classica" Lancashire (parliamo di decimali in termini di voto)

8,3

Sicuramente uno dei miei giochi preferiti. La durata è forse eccessiva, ma l'esperienza di gioco la ripaga ampiamente. 
 

8,5

Nonostante la popolarità avevo mille dubbi. L'ho ricevuto in regalo, quindi nemmeno l'ho scelto. Meno male che ci ha pensato mia moglie.. Davvero bello e appagante, peccato solo che gridi per un nuovo organizer! 

8,7

Primo German puro giocato, ero l'unico al tavolo senza pregressa esperienza, gli altri 2 erano germanofili, la partita nella prima era è stata un po' ingessata, per poi accelerare di brutto nella seconda. Sono arrivato un po' col fiato corto alla fine, la birra è scarseggiata molto, e pensavo di venire massacrato da entrambi, invece quasi quasi recuperavo sul secondo... Partita durata meno di 3 ore inclusa spiegazione, sul finale abbiamo un po' rallentato ma è stata veloce, nel senso che non ho sentito il tempo passare, pur essendo mezzanotte e venti quando abbiamo contato il punteggio finale.

Non mi è dispiaciuto affatto, anche se i German non sono il mio genere ho voluto provare (non so se Brass Birmingham sia il titolo migliore per "provare" ma è andata!), lo rigiocherei anche. Lato artistico mi piace molto.

9

Un gioco? Un semplice intrattenimento? Non credo... più una scala mobile verso il cielo 🏞

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare