CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
Perché ti aspetti anche delle novità? ?
Se sarà sulla scia del futuristico come regole, fuoco concentrato, potrei seguirlo senno passo

Come novità assoluta ci sarà la bottiglia di whisky "iiiiil miglior tooorcibudella fatto in casa da qui a Saaan Pedro, ragazzo" al posto della tanica di benzina.
..... da fan dei whisky potrei aderire al volo ?, anche se preferisco quelli scozesi

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Pare che le porte dei saloon, con la loro particolarità, daranno quel twist di gioco che da solo varrà i 350$ del supermega All-in. In attesa del moderno 3.0, nel quale implementeranno le porte scorrevoli interno-muro con il vetro satinato, e lì si che se ne vedranno delle belle.

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Ho dato un'occhiata a bgg ma sul forum non ho letto nulla di particolarmente interessante, solo la forte percezione che sarà lo Zombicide più lineare, meno innovativo e più "reskin" di tutti.

130460045_10225034531960768_8431158991914207227_n.jpg

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
Io da super-fan dei giochi conditi con "carne marcia ambulante" l'ho preso e lo gioco solo in modalità "Romero"! ...EPICO!!! ?‍♀️?‍♂️
È vero quello che leggo in giro per vincere in modalità Romeo è quasi impossibile?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Comunque un'espansione Cowboys Vs Aliens (chi era che lo aveva detto?) la vedo molto plausibile in quanto sarebbe la più logica in quanto si ricollega ad uno degli ultimi Zombicide (Invaders) e potrebbe essere un crossover in uno e nell'altro senso!

Inviato utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Comunque un'espansione Cowboys Vs Aliens (chi era che lo aveva detto?) la vedo molto plausibile in quanto sarebbe la più logica in quanto si ricollega ad uno degli ultimi Zombicide (Invaders) e potrebbe essere un crossover in uno e nell'altro senso!

.... eccomi

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
534

Naaaa...troppo lontane le illustrazioni tra i due e l’idea di ispirarsi a una pellicola mediocre è pessima.
Sono sicuro però che ci saranno i dovuti riferimenti a clint eastwood, john wayne e in generale alle pellicole di leone...forse django (non corbucci) e qualche tarantino. Potrebbe anche esserci El Mariachi di rodriguez.
Probabile che ci saranno infine i personaggi esistiti veramente come Billy the Kid, Calamity Jane, jesse James, Buffalo bill ecc

Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Naaaa...troppo lontane le illustrazioni tra i due e l’idea di ispirarsi a una pellicola mediocre è pessima.
Sono sicuro però che ci saranno i dovuti riferimenti a clint eastwood, john wayne e in generale alle pellicole di leone...forse django (non corbucci) e qualche tarantino. Potrebbe anche esserci El Mariachi di rodriguez.
Probabile che ci saranno infine i personaggi esistiti veramente come Billy the Kid, Calamity Jane, jesse James, Buffalo bill ecc

Certo che hai ragione ma è abbastanza scontato... cercavo la "roba strana", la "variante impazzita"!
Potrebbero perfino riutilizzare Macete...

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.103
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mia moglie odia zombicide, io ho venduto tutto il BP, bisogna proprio che ci siano dei personaggi che mirino al cuore.

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Sicuro che sentenza tuco e il biondo li metteranno come esclusiva di qualche add-on... Per la gioia degli affezionati

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
  • Like
Reazioni: Gil

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
135
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Malgrado mi piaccia tanto il tema western credo che passerò più che altro perchè ancora sto aspettando che mi arrivi il KS della 2nd edition...

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Diciamo che sto aspettando anche io il 2ed è che mi presentino già quello dopo mi da un pò fastidio sinceramente, ma li capisco tanto trovano sempre persone disposte a prendere i loro giochi e quindi fanno bene ad attuare questa loro strategia di mercato.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.968
Diciamo che sto aspettando anche io il 2ed è che mi presentino già quello dopo mi da un pò fastidio sinceramente, ma li capisco tanto trovano sempre persone disposte a prendere i loro giochi e quindi fanno bene ad attuare questa loro strategia di mercato.
Purtroppo, con Zombicide, è così. Bisogna mettersela via!

Praticamente è diventato il Fifa o il Cod dei gdt! ?

• Haha
Reazioni: Gil
Alto Basso