CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Per curiosità: quanti qui hanno fatto il pledge?
Io ammetto che sono intrigato dal tema western, non avendo un zombicide questo mi piacerebbe però c'è troppa roba inutile e con le spese di spedizione si rischia una salassata. Penso che mi orienterò sulla seconda edizione che dovrebbe uscire in italiano tra poco e metterò da parte ogni velleità di pledge
La salassata vera è la VAT

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
La salassata vera è la VAT
Concordo, e anche io avendo lasciato i KS precedenti ora mi sento meno allettato.

Per curiosità la questione VAT dipende da dove si spedisce, dove si produce o dalla sede di CMON?
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Concordo, e anche io avendo lasciato i KS precedenti ora mi sento meno allettato.

Per curiosità la questione VAT dipende da dove si spedisce, dove si produce o dalla sede di CMON?
Dove si spedisce
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Io sono dentro con 1$, devo ancora decidere.
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Io per adesso sono dentro e sono diciamo convinto al 70% per questi motivi:

1) non ho uno Zombicide e l'ambientazione mi piace
2) non ho al momento chili di plastica in casa (ad esclusione dei mostri di Lords of Hellas) e mi diletto a dipingere.

Detto questo ho perso il treno CMON pre-Vat e quindi sarà tutto meno conveniente da qui in avanti.
Condivido le critiche mosse alla campagna e alla strategia clonata che la CMON utilizza per tutti i suoi KS, ma per adesso non mi hanno dissuaso (vedi punto 1).

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Io ancora non sono entrato e sono indeciso, ma vorrei pledgiare per i tuoi stessi motivi:
- non ho (né ho mai giocato) nessuno zombicide;
- ancora non ho kg di plastica...anche se da gennaio ho già pledgiato Hel last saga, MD2 e Nova Aetas... mi sa che tra un anno, se arrivano, esco di casa io

A parte l'ambientazione, tra questo KS western e zombicide 2ed che sta per arrivare, cosa cambia?
Avevo letto un po'di commenti sopra che delle classi per i personaggi in zombicide erano state introdotte nella versione sci-fi?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
Per curiosità: quanti qui hanno fatto il pledge?
Io ammetto che sono intrigato dal tema western, non avendo un zombicide questo mi piacerebbe però c'è troppa roba inutile e con le spese di spedizione si rischia una salassata. Penso che mi orienterò sulla seconda edizione che dovrebbe uscire in italiano tra poco e metterò da parte ogni
Per curiosità: quanti qui hanno fatto il pledge?
Io ammetto che sono intrigato dal tema western, non avendo un zombicide questo mi piacerebbe però c'è troppa roba inutile e con le spese di spedizione si rischia una salassata. Penso che mi orienterò sulla seconda edizione che dovrebbe uscire in italiano tra poco e metterò da parte ogni velleità di pled
C
Per curiosità: quanti qui hanno fatto il pledge?
Io ammetto che sono intrigato dal tema western, non avendo un zombicide questo mi piacerebbe però c'è troppa roba inutile e con le spese di spedizione si rischia una salassata. Penso che mi orienterò sulla seconda edizione che dovrebbe uscire in italiano tra poco e metterò da parte ogni velleità di pledge
Sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare...
Da un lato mi piacciono i kickstarter per avere elementi esclusivi, dall'altro è un vero salasso...
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Per BR sono d'accordo: il mio punto era che il concetto di exclusive fu cmq rispettato proponendo le rivisitazioni in chiave femminile.

Per time machine invece ricordo guardai un po' i prezzi, ma lasciai perdere una volta conteggiato anche il cambio e le SS.
Nel mio caso ero interessato solo a Hate.
Forse nel tuo caso il totale era una cifra conveniente ......o forse ho i braccini troppo corti io!


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Si diciamo che sono d'accordo con te, ma probabilmente perché io non ero uno di quelli che cercava di vendere le 4 miniature su ebay, cosa che credo sia diventata moooolto più difficile dopo le versioni al femminile, in pratica hanno cancellato quello che era l'aspetto dell'aumento del gameplay mantenendo solo quello da cpmpletisti.
Per Time machine non ricordo quanto costasse Hate, lo avevo già preso al kickstarter ufficiale, e da geekfunder non si vedono più gli ordini, ma ti assicuro che ho comprato diverse cose per Arcadia Quest e Rum&Bones alcune esclusive kickstarter perciò difficili da "valutare" ma anni luce lontane dai costi ebay oltre a diversi addon che tutto sommato costavano ben meno quello che mi chiedevano i negozi locali quindi direi che non si tratta di braccia da Trex!!
Sarei ben felice di rivedere un nuovo Time Machine......
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
altri 25$ di addonnnnn
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    530,9 KB · Visite: 27

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
È la prima volta che tirano fuori animali zombi?
Cmq me gustano

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
È la prima volta che tirano fuori animali zombi?
Cmq me gustano

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Direi proprio di no, anche se a volte hanno sforato molto nel fantasy, ma credo che ci siano sia ratti che cani che lupi....e probabilmente altro
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
873
Località
Ferrara
Goblons
442
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Le cose succose sono sempre add-on. Per chi si fosse chiesto, me compreso, dove fossero finiti il grizzly, il toro ed il bisonte.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Hanno inserito pure sti cazzo di Tre Amigos ????

157DA07E-11C3-4C97-BFB2-C0BF0997A532.jpeg
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Per curiosità: quanti qui hanno fatto il pledge?
per ora, non ho pledgiato neanche il solito dollaro
un consiglio, se hai il minimo dubbio metti un dollaro , non lasciare a zero che poi se ci ripensi, sei dentro al,PM.

mettero‘ il dollarino entro la fine del kick: sicuramente si.
Rimara’ tale? forse no,
se il cambio è vantaggioso allora tanto vale essere onesti con se’ stessi e comprare se ne vale la pena... per ora a parte il multitesta non c’ nulla che mi attizzi molto

MA vorrei aggregarmi al pledge di un amico Solo con addons.
Si vedrà il da farsi dopo.. sopratutto se non cambia idea mollando il suo pledge entro la fine..
. storia già vista con lockdown (da tre sono rimasto solo,io a sganciare)
 
Ultima modifica:

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Un dollaro anche per me, non sono un grande fan del west, oltre ad avere già un green horde, un invaders ed in attesa di uno zombicide seconda edizione, probabilmente ho già fatto il pieno.
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Ancora mi pento della 2 edizione, non avrò mai l'addon con le urban legends... :(
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
873
Località
Ferrara
Goblons
442
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
1 dollaro anche io, poi ci penso nel pm e mi metto al riparo da sorprese, va bene che le tasse ormai sono chiare ma mi fido il giusto di cmon e delle loro ss. Per meno di 1 euro vale la pena.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
A me mi fregano solo se mettono Tex Willer, suo figlio Kit, Kit Carson e Tiger Jack.

Per cui dovrei stare abbastanza tranquillo...
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Io sono dentro con il pledge base e prima della fine deciderò se cancellare il pledge o meno. Deciso da subito e senza ripensamenti.

Non ho mai sopportato lasciare l’euro proprio perché non mi va di contribuire a quei non so quanti mila euro che ogni volta tirano su solamente grazie agli indecisi
 
Alto Basso