CHIUSO Zombicide seconda edizione.

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Lleyenor":3c7hffke ha scritto:
giocatore ne prende la miniatura e qualora la propria arma dovesse venire distrutta da un tiro sfortunato, potrà scartare in alternativa la miniatura dello zombie.
regola che si può applicare solo con l'espansione ZC. corretto?
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
scusate una info sulle nuove regole: si può giocare con un solo sopravvissuto? una cosa che non mi piaceva molto della prima edizione era quella di dover gestire più sopravvissuti. Immagino che con la campagna se ne gestisca solo uno.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
non ho preso campagna perché sono missioni concatenate e non ho gruppo fisso con cui giocare assiduamente.
penso sia un cooperativo per natura. per cui almeno 2 giocatori ma + si è meglio è..
certo che è possibile giocare in solo gestendo varie mini ma si perde l’aspetto goliardico del gaming.
zombicide, per me, è un bella partita spensierata fra amici con biretta fresca.

giocare con un solo sopravvissuto dall’inizio partita deve essere complesso...
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
blacklotus":1t42umq5 ha scritto:
che sappia vale anche con gioco base.

mi sa di no, perché le carte equipaggiamento vengono sostituite con quelle della espansione. le riconosci riportano un simbolo di rottura sul danno dell'arma
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io avevo capito che si poteva portare la meccanica dell'arma rotta anche nel gioco base pero' non so come..

Giocare con un solo sopravvissuto la vedo dura. Si puo' fare ma mi domando quanti turni uno riesca a sopravvivere...
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Se continuano così si potrà fare una squadra di presidenti ammazzazombie.. sti disgraziati iniziano a tentarmi sul pladge presidenziale :muro: :muro: :muro:
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
sinceramente questi presidenti americani non mi interessano minimamente.
ovviamente sono gusti.
pensa se facevano l’espansione con le mińi dei politici italiani,... diventava un game, nutri lo zombie in minore tempo possibile :muro: :consola:
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
no., in ogni caso.

se ti riferisci a quelli proposti oggi, meno che meno.
per stare in tema, i dadi dovrebbero essere «  sporchi, logori, da sopravvissuto.
propongono l’opposto, roba che brilla... belli per essere belli ma fuori luogo per me in questo contesto.
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Ciao ragazzi! Volevo prendere due copie del gioco con due ADD on di Danny Trejo (due copie uguali, una per me ed una per un amico) quindi cosa devo fare? Pledgiare 230$ e poi mi contatteranno per sapere come li voglio spendere? Scusatemi per la domanda forse idiota,ma non avendo mai partecipato ad una campagna kickstarter, non riesco ad avere una risposta chiara dalle FAQ.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ci sono 2 alternative:
- inserisci l’importo totale della merce che comprerai, aspetti che ti facciano il prelievo, e porti pazienza fino al momento in cui ti arriverà una mail con il link di un shop. li potrai associare della merce al prelievo che hanno già fatto... e solo in questa fase, che troverai le spese di trasporto. nel tuo caso, pagherai solo quelle perché avevi già caricato nel tuo pledge il saldo della merce che volevi comprare

oppure
carichi il minimo di quello che ti serve, ti arriva la mail e Solo allora aggiungi della merce.
dovrai pagare quello che hai aggiunto e le spese di trasporto per intero ordine.
può essere utile se sei indeciso su un espansione per esempio, oppure se non sai definire quanto si impenneranno le spese di trasporto... es: vale la pensa pagare un fracco di spese di trasporto in più ( se sarà il caso) per un articolo che paghi con un anno di anticipo, che acquisti in inglese quando lo troverai in retail in ita magari identico? parlo della merce non esclusiva di KS... conoscendo le spese di trasporto, potresti fare un ragionamento simile.
ovvio, che se sei veramente interessato non sono qualche de decina di euro in più a farti cambiare idea...


la differenza è che con seconda scelta, non fai salire il saldo della campagna e non contribuisci a sbloccare dei SG.
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
blacklotus":3mdqxgib ha scritto:
ci sono 2 alternative:
- inserisci l’importo totale della merce che comprerai, aspetti che ti facciano il prelievo, e porti pazienza fino al momento in cui ti arriverà una mail con il link di un shop. li potrai associare della merce al prelievo che hanno già fatto... e solo in questa fase, che troverai le spese di trasporto. nel tuo caso, pagherai solo quelle perché avevi già caricato nel tuo pledge il saldo della merce che volevi comprare

oppure
carichi il minimo di quello che ti serve, ti arriva la mail e Solo allora aggiungi della merce.
dovrai pagare quello che hai aggiunto e le spese di trasporto per intero ordine.
può essere utile se sei indeciso su un espansione per esempio, oppure se non sai definire quanto si impenneranno le spese di trasporto... es: vale la pensa pagare un fracco di spese di trasporto in più ( se sarà il caso) per un articolo che paghi con un anno di anticipo, che acquisti in inglese quando lo troverai in retail in ita magari identico? parlo della merce non esclusiva di KS... conoscendo le spese di trasporto, potresti fare un ragionamento simile.
ovvio, che se sei veramente interessato non sono qualche de decina di euro in più a farti cambiare idea...


la differenza è che con seconda scelta, non fai salire il saldo della campagna e non contribuisci a sbloccare dei SG.

OK, allora, se ho capito bene, inserisco l'importo di 230$ che copre il costo di quel che m'interessa. Poi mi arriva la mail con il link ed a quel punto posso scegliere cosa acquistare con i 230$. A quel punto pagherò le spese di spedizione e poi non mi resta che aspettare che arrivino le mie due copie del gioco compresi tutti gli stretch goals x2... Giusto?
Che palle però dover aspettare un'anno :triste:
Grazie mille per le info. :grin:
 

GPavone88

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
17
Goblons
9
Darkstorm":1aexflu2 ha scritto:
blacklotus":1aexflu2 ha scritto:
ci sono 2 alternative:
- inserisci l’importo totale della merce che comprerai, aspetti che ti facciano il prelievo, e porti pazienza fino al momento in cui ti arriverà una mail con il link di un shop. li potrai associare della merce al prelievo che hanno già fatto... e solo in questa fase, che troverai le spese di trasporto. nel tuo caso, pagherai solo quelle perché avevi già caricato nel tuo pledge il saldo della merce che volevi comprare

oppure
carichi il minimo di quello che ti serve, ti arriva la mail e Solo allora aggiungi della merce.
dovrai pagare quello che hai aggiunto e le spese di trasporto per intero ordine.
può essere utile se sei indeciso su un espansione per esempio, oppure se non sai definire quanto si impenneranno le spese di trasporto... es: vale la pensa pagare un fracco di spese di trasporto in più ( se sarà il caso) per un articolo che paghi con un anno di anticipo, che acquisti in inglese quando lo troverai in retail in ita magari identico? parlo della merce non esclusiva di KS... conoscendo le spese di trasporto, potresti fare un ragionamento simile.
ovvio, che se sei veramente interessato non sono qualche de decina di euro in più a farti cambiare idea...


la differenza è che con seconda scelta, non fai salire il saldo della campagna e non contribuisci a sbloccare dei SG.

OK, allora, se ho capito bene, inserisco l'importo di 230$ che copre il costo di quel che m'interessa. Poi mi arriva la mail con il link ed a quel punto posso scegliere cosa acquistare con i 230$. A quel punto pagherò le spese di spedizione e poi non mi resta che aspettare che arrivino le mie due copie del gioco compresi tutti gli stretch goals x2... Giusto?
Che palle però dover aspettare un'anno :triste:
Grazie mille per le info. :grin:
Potresti anche mettere 1$. Avrai comunque diritto ad entrare nel pledge manager. Nel momento in cui lo apriranno deciderai cosa andare a prendere effettivamente.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Piu' che i presidenti mi interessa la regina d'Inghilterra (finalmente unlocked)...combattere col capellino e la borsetta senza scomporsi!!!! Sara' il mio sopravvissuto assieme al dottore dell'add-on...comunque c'e' una vastissima scelta di sopravvissuti, gia' mi vedo in AP prima di cominciare la partita...
Ieri sono entrata in AP per Fearsome Floors di Friese...!!!! vado di qui...no di la'...

Niente dadi per me...
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
La questione, non è tanto l'importo in sé, la cosa importante è che poi mi arrivi quel che effettivamente desidero.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
la mini mi ê piaciuta al primo colpo.
il contrasto con eleganza, il fiore et la stazza dell’arma mi ha fatto sorridere.
avrei visto anche un altra lady di ferro come la tatcher in una posa simile con capelli cotonati.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
se fai un kickstarter devi avere un po’ di fede e puntare su dei giochi che realmente ti piacciono. ma soprattutto fare una piccola ricerca sulla società che si propone. nessun problema che Cmon o colossi simili.
se invece vedi una piccolissima società senza esperienza che propone un progetto colossale per la loro stazza, il,kickstarter raccoglie una fortuna perché popolare e originale... secondo me, potrebbero scappare con la cassa, rendersi conto di non avere i requisiti per realizzare il progetto.. dunque hai preso una bidonata...
oppure al contrario, potrebbero essere una vera sorpresa e farcela nonostante tutto...
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
blacklotus":1020xs47 ha scritto:
se fai un kickstarter devi avere un po’ di fede e puntare su dei giochi che realmente ti piacciono. ma soprattutto fare una piccola ricerca sulla società che si propone. nessun problema che Cmon o colossi simili.
se invece vedi una piccolissima società senza esperienza che propone un progetto interessante, raccoglie una fortuna perché popolare e originale... secondo me, potrebbero scappare con la cassa, rendersi conto di non avere i requisiti b per realizzare il progetto.. dunque hai preso una bidonata... oppure essere una vera sorpresa e farcela nonostante tutto.
Ma quindi kickstarter non tutela gli utenti? :hmm:
Che poi non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potessero scappare con la cassa :rotfl: . La mia "preoccupazione" era più che altro che non mi mandassero degli ADD on a loro scelta fino ad arrivare all'importo totale pagato. Dalle FAQ non è del tutto chiaro... Sarà sottinteso, ma a volte le cose che sembrano scontate poi magari non lo sono. :asd:
Comunque grazie ancora per tutte le info...
 
Alto Basso