CHIUSO Zombicide seconda edizione.

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
blutaipan":hx0t68fg ha scritto:
io non so... questo add-on per il chi come me prende solo il core forse non ha molto senso...già arrivano una marea di sopravvissuti... prenderne altri? non credo che riuscirò a giocare già con tutti quelli proposti... al massimo lo prendo in retail questo...anche io voglio più zombie...più variegati
Lo stesso per me: anch'io non acquisterò questo ultimo pack di sopravvissuti (anche perchè mi sembrano personaggi senza nulla di particolare, a parte l'uomo sulla sedia a rotelle).
Sto aspettando che mettano come SG il Demogorgone!!! :D :D :D

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.983
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io vorrei gli zombi tossici che non ho...

Comunque ho fatto vedere i sopravvissuti al mio gruppo e gli e' venuta la fissazione per il guidatore di autobus...mi sa che alla fine mi tocca infilarceli...per ora aspetto pero' divedere che viene fuori...Poi mi conosco mi fisso su un personaggio e non lo voglio cambiare neanche morta.....semmai occorrerebbero piu' missioni forse e piu' nemici...piu' compagni? o piu' compagni di zombi., qualche nuovo utensile o medicina per curarsi o arma o tessera o ambientazione...qualche mezzo di locomozione in piu'..nuove componenti per la" plancia"

Si il Demogorgone lo voglio anch'io.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Prossimo stretch

Per chi non prende anche il Gdr, è evitabilissimo l'add-on con altri personaggi. :sisi:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Delia":1onbz6xo ha scritto:
Io vorrei gli zombi tossici che non ho...

Comunque ho fatto vedere i sopravvissuti al mio gruppo e gli e' venuta la fissazione per il guidatore di autobus...mi sa che alla fine mi tocca infilarceli...per ora aspetto pero' divedere che viene fuori...Poi mi conosco mi fisso su un personaggio e non lo voglio cambiare neanche morta.....semmai occorrerebbero piu' missioni forse e piu' nemici...piu' compagni? o piu' compagni di zombi., qualche nuovo utensile o medicina per curarsi o arma o tessera o ambientazione...qualche mezzo di locomozione in piu'..nuove componenti per la" plancia"

Il demogorgone è uscito in ZBP la vedo dura che si ripetono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.983
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125
blutaipan":3r12tlvi ha scritto:
io non so... questo add-on per il chi come me prende solo il core forse non ha molto senso...già arrivano una marea di sopravvissuti... prenderne altri? non credo che riuscirò a giocare già con tutti quelli proposti... al massimo lo prendo in retail questo...anche io voglio più zombie...più variegati

Non penso li troverai in retail, sono un' esclusiva del KS.

No scusa, mi son sbagliato solo Nico è in esclusiva.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Quella in alto a sinistra cmq mi sembra un'asta con su il piatto di una batteria. :pippotto:

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lleyenor":2r8wno9b ha scritto:

Quella in alto a sinistra cmq mi sembra un'asta con su il piatto di una batteria. :pippotto:
Che occhio attento!! Hai ragione!!! Anche quello di destra sembra un piatto batteria
A breve vedremo la nuova miniatura :D

Delia

Super Goblin
Goblons
16.983
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lleyenor":2h2kr5ds ha scritto:

Bravissimo. Duo metallaro o rock divenuto zombi????lo vedrei bene

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Le spese di spedizione quando vengono confermate?

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Delia":3e1jec2r ha scritto:
Penso intenda la Gorgomination di Green Horde

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
blacklotus":41fyp4m6 ha scritto:
ancora personaggi... peccato, spero che il prossimo add on sia + interessante.
ê una spirale vorticosa, acquistano una scatola di sopravvissuti avendone già liberati una discreta quantità con Sg.
per... sbloccare altri sg con nuovi spravissuti.... mistero della fede e della grana.

se ben ricordo, ogni mini ( sopravis) sbloccata sinora con SG è fornita con la sua tessera per la plancia. giusto? solo i mostri hanno le home rules ( ossia nulla di tangibile oltre la mini)
sarebbe un bel add on se venderssero le carte con le regole dei daily zombie.

voglio comprare dei mostri + zombie... la campagna de black plague aveva molta + roba

L'add-on è per chi compra solo il gdr, infatti fa un riferimento a "Zombicide: Chronicles".
Per chi prende core/president/all è un addon quasi inutile. Dico quasi perchè comunque ha contribuito a dare slancio alla campagna, siamo vicini al prossimo SG.

Delia

Super Goblin
Goblons
16.983
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma non avevano scritto che l'add-on serviva a passare i personaggi del gdr nello zombicide base? mi ricordo di averlo letto da qualche parte...ma puo' darsi mi sbagli.

Update:
For $30 the Chronicles Survivor Set brings 12 Survivors figures and ID cards to be played with Zombicide: 2nd Edition, as well as bring Zombicide: Chronicles RPG to a deeper level of immersion, featuring the characters that you choose to face the zombie apocalypse with in glorious plastic form!

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Delia":3hp4rk69 ha scritto:
Ma non avevano scritto che l'add-on serviva a passare i personaggi del gdr nello zombicide base? mi ricordo di averlo letto da qualche parte...ma puo' darsi mi sbagli.

Update:
For $30 the Chronicles Survivor Set brings 12 Survivors figures and ID cards to be played with Zombicide: 2nd Edition, as well as bring Zombicide: Chronicles RPG to a deeper level of immersion, featuring the characters that you choose to face the zombie apocalypse with in glorious plastic form!

Pardon, mi era sfuggita questa cosa. Ero convinto fosse solo per il gdr.
In effetti, ragionandoci, non vedo perchè non potrebbe essere usato anche nel gdt.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Riwap":3dyr6kbc ha scritto:
In effetti, ragionandoci, non vedo perchè non potrebbe essere usato anche nel gdt.

Perché contando solo la scatola base + stretch abbiamo già al momento 12+18=30 Sopravvissuti da usare. :goccia2:

Riwap

Gran Maestro
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Lleyenor":1kvrocff ha scritto:
Riwap":1kvrocff ha scritto:

Perché contando solo la scatola base + stretch abbiamo già al momento 12+18=30 Sopravvissuti da usare. :goccia2:
Si certo, intendevo che non vedevo ragione per cui non si potesse "tecnicamente" usare.
Senza dubbio con già 30 sopravvissuti non ha molto senso andare a comprarne altri. Al contrario, può essere utile per chi compra il gdr o per chi ha la vecchia edizione e vuole qualche sopravvissuto nuovo.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Delia":2u14rr22 ha scritto:

Uscito in ZGH con tutti i personaggi di strange things in modo da fare un party!!! :approva:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage