Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
lorenzo_l":cgiakedq ha scritto:
kadaj":cgiakedq ha scritto:
Probabilmente già solo l'estetica ha convinto gli acquirenti... :grin:

spero sia un gioco bellissimo, la grafica piaciucchia pure a me... ma...
insomma... la faccenda perplime ;)

Mi viene voglia di contattare vecchie conoscenze... un amico grafico di fama internazionale, un ragazzino che da anni disegna miniature, una giovane segretaria (che non guasta...). Indagine di mercato per vedere cosa va di moda... Poi offro l'affare a una qualsiasi casa produttrice di giochi, che non ha nulla da perdere e con 1G di euri, che ricevo a gratis da appassionati e collezionisti, solo per la pre-produzione! In un secondo tempo cerco qualcuno qui in tana che sviluppi un regolamento plausibile :idea:

Dovremmo farlo tutti! è un pozzo senza fondo! :grin:

Mi offro per il regolamento previa percentuale di quel 1G di euri... :lol:

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.075
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ok che il regolamento non è ancora online, ma mi pare che di elementi per cominciare a giudicarlo già ne hanno dati con tutto quello che han detto fin qui.
Anche io attendo le regole, ovviamente, ma sono già convinto ora.
Non per quello che ho visto, badate bene, ma per quello che ho letto.
Fra l'altro lo vendono come gioco da un'ora che tiene fino a 6 giocatori.
Possono anche raddoppiare i tempi di giochi restando in un range interessantissimo. Quale sarebbe la sua concorrenza? Cosa di meglio avrei già?
Il mio unico problema sarà che, tutto sommato, sarà fin troppo simile a gears of war (cooperativo, missioni, sopravvivi ed elimina caterve di mostri simili), ma tiene 2 giocatori in più e dura di meno.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
lorenzo_l":3e38oy9c ha scritto:
kadaj":3e38oy9c ha scritto:
Probabilmente già solo l'estetica ha convinto gli acquirenti... :grin:

spero sia un gioco bellissimo, la grafica piaciucchia pure a me... ma...
insomma... la faccenda perplime ;)

Mi viene voglia di contattare vecchie conoscenze... un amico grafico di fama internazionale, un ragazzino che da anni disegna miniature, una giovane segretaria (che non guasta...). Indagine di mercato per vedere cosa va di moda... Poi offro l'affare a una qualsiasi casa produttrice di giochi, che non ha nulla da perdere e con 1G di euri, che ricevo a gratis da appassionati e collezionisti, solo per la pre-produzione! In un secondo tempo cerco qualcuno qui in tana che sviluppi un regolamento plausibile :idea:

Dovremmo farlo tutti! è un pozzo senza fondo! :grin:

Eccomieccomieccomieccomi!

Tu mi dici che cosa devo fare, e io lo faccio!
E come referenza, ho la ragazza che fa la disegnatrice!

Guarda, meglio di così, due piccioni con un bilione di Euro! 8)

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
a me non piaceva.
avevo visto i bozzetti e non mi hanno ispirato per nulla.
troppo tamarro-street :p
invece, vedendo le miniature che sono davvero curatissime, la plancia componibile sempre utile anche per gli altri giochi (last day on earth), i pacchi aggiuntivi dell'abominion edition comprensivi di maglietta, vagonate di miniature in più, personaggi extra, dadi extra, ecc. e il promo video delle regole che non mi perso malaccio specie con l'idea della crescita dei personaggi con l'esperienza, beh, il tutto mi ha intrigato assai.
spero in un buon regolamento, ma sono soddisfatto anche così, poiché ci ho guadagnato con tutti gli extra! yuppie!
altrimenti tutti i componenti saranno in ogni modo riciclati per altri usi e giochi!

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Mi inserisco nella discussione....ho letto che qualcuno aveva provato a contattare la guillotinegames ( la casaproduttrice del gioco ) senza successo!!!Beh a me han risposto....purtroppo mi hanno confermato che il gioco non ci sarà in versione italiana!!!Pur avendo fatto il sito nella nostra lingua!!!Aspettiamo il regolamento da scaricare dal sito....

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
djblansh":i9m1tas0 ha scritto:
Mi inserisco nella discussione....ho letto che qualcuno aveva provato a contattare la guillotinegames ( la casaproduttrice del gioco ) senza successo!!!Beh a me han risposto....purtroppo mi hanno confermato che il gioco non ci sarà in versione italiana!!!Pur avendo fatto il sito nella nostra lingua!!!Aspettiamo il regolamento da scaricare dal sito....

Ecco un'altra cosa che mi fa inc....re, questo tipo di risposta la danno dopo la chiusura della campagna su kickstarter.... humf.... e durante la campagna sfoggiano un bel sito in italiano!

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Beh, neanche GoW è in italiano.
però l'hanno comprato uguale e qui si trova 'tutto' in italiano.

Son arrivato tardi per fare il pleadge, altrimenti 100$ li avrei dati.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask
linx":2l4tktf5 ha scritto:
Fra l'altro lo vendono come gioco da un'ora che tiene fino a 6 giocatori.
Possono anche raddoppiare i tempi di giochi restando in un range interessantissimo.
Sui tempi di giochi sembrano all'incirca quelli di gears of war, si parla da 20 minuti fino a 3 ore, le missioni base saranno anche più veloci di quelle di gears ma penso che quelle più interessanti raggiungano lo stesso tempo di gioco.

linx":2l4tktf5 ha scritto:
Il mio unico problema sarà che, tutto sommato, sarà fin troppo simile a gears of war (cooperativo, missioni, sopravvivi ed elimina caterve di mostri simili), ma tiene 2 giocatori in più e dura di meno.
Per la dinamica di gioco solo il regolamento ci svelerà questo dilemma, anche se penso con dinamiche diverse ma lo scopo del gioco spara e sopravvivi sia lo stesso. Qui hanno aggiunto secondo me di molto carino l'avanzamento dei personaggi, più uccidono e più crescono con le abilità con l'aumento della difficoltà del gioco.

Anche se il gioco mi sta prendendo molto ho alcune perplessità, stanno espandendo il gioco con promo e speciali già da adesso un pò troppo. E' anche vero che così facendo stanno promovendo il gioco con molti gadged per renderlo più longevo e più bello graficamente, ma varrà veramente il gioco base o bisognerà comprare anche tutto l'extra sviluppato da loro?

djblansh

Iniziato
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Bello il video...peccato che di francese non capisco un H!!!!Comunque aspetto con ansia il regolamento e le carte in italiano che dovrebbero essere gia uscite sul sito della guillotinegames!!!ufff

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
djblansh":7pr439mw ha scritto:
Bello il video...peccato che di francese non capisco un H!!!!Comunque aspetto con ansia il regolamento e le carte in italiano che dovrebbero essere gia uscite sul sito della guillotinegames!!!ufff

Dove l'hai letta questa?

djblansh

Iniziato
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
sempre sul sito della guillotinegames...nella sezione SUPPORTO!!!Ci vado ogni giorno ma nada....

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Si ma nella sezione SUPPORTO non si parla del fatto che debbano uscire le carte in italiano, ma solo il regolamento (in inglese) e altro materiale extra...

djblansh

Iniziato
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Non dice neanche che è in inglese...comunque il tipo che mi ha risposto della guillotinegames ha detto che il regolamento sul sito ci sarà in italiano...quindi aspettiamo..

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask
Nessuna novità sul regolamento in italiano e la sua uscita?

Se non erro dovrebbe uscire a agosto, ma per il momento tutto tace :cry:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask
MindbendeR":2hjqqf1c ha scritto:
che bello, mi sono arrivate le regole in inglese.

Appena hai letto il manuale dacci le prime impressioni a caldo di come ti sembra il gioco :lol:

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Bellissimo!
Il libretto è di 28 pagine. A pagina 17 partono 10 scenari di gioco.
A prima vista le regole grossomodo non hanno subito variazioni dal video introdutivo.
E' una versione aggiornata di Last Night. Piacerà e divertirà moltissimo chi già ha apprezzato Last Night.
Ad ogni uccisione di zombie, si sposta l'indicatore di livello di una tacca (o più, a seconda del tipo di zombie). Si passa così di livello, dall'azzurro al giallo, all'arancione e al rosso. Ciò comporta l'attivazione di poteri speciali o bonus, ma sognifica anche che gli zombie incontrati saranno più tosti da affrontare.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Come spero di poterlo vedere sugli scaffali e che non sia solo un'autoproduzione iniziata grazio a Kickstarter... :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso