CHIUSO Wroth (by Chip Theory Games)

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
426
Goblons
217
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Qual è il vantaggio di farlo con weega?
Al momento? Così così, ti costa circa 10€ di meno per il Gameplay all-in ma ce l'hai in inglese anziché in italiano...

Qui sotto la simulazione del pledge, mancano 15$ di spedizione (circa 14€), che sommati danno 113€ circa.

1711438770806.png
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.235
Località
Cavarzere
Goblons
3.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io aspetterei per vedere la lingua su weega, quando hanno fatto partire il GA il gioco non era ancora annunciato in italiano ma per TES riuscirono a trovare un accordo, penso sia possibile che con un po' di tempo trovino accordi pure con questo. Tanto ci sarà il late pledge senza svantaggi, prenderlo durante la campagna o dopo cambia poco.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io aspetterei per vedere la lingua su weega, quando hanno fatto partire il GA il gioco non era ancora annunciato in italiano ma per TES riuscirono a trovare un accordo, penso sia possibile che con un po' di tempo trovino accordi pure con questo. Tanto ci sarà il late pledge senza svantaggi, prenderlo durante la campagna o dopo cambia poco.
Anche a rate puoi farlo in lp? Perché quello sarebbe un bel vantaggio eh
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Bo, ma se uno deve rateizzare un gioco da 100 euro meglio che cambi hobby XD
Ehhh ma non calcoli che uno potrebbe avere diversi pm aperti e altri ks nello stesso mese
coff coff
:p
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.235
Località
Cavarzere
Goblons
3.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ehhh ma non calcoli che uno potrebbe avere diversi pm aperti e altri ks nello stesso mese
coff coff
:p

Considerando che il pm resta aperto mesi mentre le rate te le scalano da fine campagna se tu metti da parte l'equivalente di una rata ogni mese e poi paghi appena prima che chiuda il pm ottieni lo stesso risultato. Magari riesci a rateizzare ancora di più perché il pm resta aperto più delle eventuali rate ufficiali (cosa che mi è pure capitata, ci sono giochi che ho fatto a rate ed ho finito di pagare ed intanto il pm è ancora aperto, tra cui pure TES per restare in casa chip theory)
 
Ultima modifica:

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
426
Goblons
217
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Considerando che il pm resta aperto mesi mentre le rate te le scalano da fine campagna se tu metti da parte l'equivalente di una rata ogni mese e poi paghi appena prima che chiuda il pm ottieni lo stesso risultato. Magari riesci a rateizzare ancora di più perché il pm resta aperto più delle eventuali rate ufficiali (cosa che mi è pure capitata, ci sono giochi che ho fatto a rate ed ho finito di pagare ed intanto il pm è ancora aperto, tra cui pure TES per restare in casa chip theory)
Io invece TES finirò di pagarlo giusto con la chiusura del LP (ma appunto l'ho preso solo a novembre scorso) :memehehe: .
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Considerando che il pm resta aperto mesi mentre le rate te le scalano da fine campagna se tu metti da parte l'equivalente di una rata ogni mese e poi paghi appena prima che chiuda il pm ottieni lo stesso risultato. Magari riesci a rateizzare ancora di più perché il pm resta aperto più delle eventuali rate ufficiali (cosa che mi è pure capitata, ci sono giochi che ho fatto a rate ed ho finito di pagare ed intanto il pm è ancora aperto, tra cui pure TES per restare in casa chip theory)
Hai ragione ma io sono pigro di fatto :p
Mi è davvero troooooppo comoda sta cosa, il problema è che rischio di aumentare i giochi da sostenere visto che diluisco la spesa... quello si effettivamente è un problema
 
Alto Basso