CHIUSO Wroth (by Chip Theory Games)

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.825
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.068
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ancora due giorni..
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Il prezzo retail del gioco sarà $65.
Non sarà free shipping ma le spese di spedizione saranno calmierate.
Il gioco base game avrà 5 fazioni e 2 saranno offerte come espansioni dal previsto prezzo retail di $18.
Ci saranno dei bundles a prezzo scontato ma non sono ancora stati definiti nel dettaglio.
Ci sarà un upgrade "metallico" per le truppe del gioco (immagino come add-on) e una "metal art print" tra gli add-on.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
Il prezzo retail del gioco sarà $65.
Non sarà free shipping ma le spese di spedizione saranno calmierate.
Il gioco base game avrà 5 fazioni e 2 saranno offerte come espansioni dal previsto prezzo retail di $18.
Ci saranno dei bundles a prezzo scontato ma non sono ancora stati definiti nel dettaglio.
Ci sarà un upgrade "metallico" per le truppe del gioco (immagino come add-on) e una "metal art print" tra gli add-on.
ma domanda le 2 fazioni extra saranno offerte a 18$ totali oppure 18$ cadauna?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
18$ l'una...mi sono dimenticato di scriverlo...😅
no in realtà da quanto avevi scritto lo percepivo...solo che il rapporto costo/contenuto rispetto al base mi sembrava davvero fuori scala ...per questo ho chiesto
PS come ovviamente tutti i contenuti aggiuntivi rispetto al base basti pensare a summoner wars
 
F

fadeslayer

Guest
Eh, le espansioni sono sempre il campo dove i produttori guadagnano i soldi... Soprattutto se ci fanno una campagna di Claudiofunghi attorno.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
523
Goblons
412
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Il prezzo retail del gioco sarà $65.
Non sarà free shipping ma le spese di spedizione saranno calmierate.
Il gioco base game avrà 5 fazioni e 2 saranno offerte come espansioni dal previsto prezzo retail di $18.
Ci saranno dei bundles a prezzo scontato ma non sono ancora stati definiti nel dettaglio.
Ci sarà un upgrade "metallico" per le truppe del gioco (immagino come add-on) e una "metal art print" tra gli add-on.
Andrà valutata per bene la convenienza, si hanno notizie su cosa offriranno free per invogliare il pledge ?
 

Infinitejest

Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
984
Goblons
10.759
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Esatto, Chip Theory si trova comunque retail...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
sti ks spuntano peggio dei funghi
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Sono moooolto tentato perchè esteticamente è una bomba ma le zone non sembrano tantissime quindi sarà interessante capire se ci saranno più mappe e sono curioso di vedere le minia.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le illustrazioni psichedeliche mi piacciono molto. Ero gia stata tentata dal gioco Dungeon...qualcosa (non mi ricordo il nome) che aveva illustrazioni con lo stesso stile.

Non ho idea di che gioco sia. Dovrei informarmi. Ma quando parte il gamefound?
Mi sono segnata con Follow per curiosita'...
Il pledge lo vedo improbabile. Devo recuperare quello che mi manca di Aeon's end (campagna in arrivo) e gia' vedo la spesona in arrivo.
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sono moooolto tentato perchè esteticamente è una bomba ma le zone non sembrano tantissime quindi sarà interessante capire se ci saranno più mappe e sono curioso di vedere le minia.
Non ci saranno miniature…si useranno dei dadi per le unità élite e dei segnalini tipo cubetti per le unità standard…
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.260
Goblons
2.291
Le illustrazioni psichedeliche mi piacciono molto. Ero gia stata tentata dal gioco Dungeon...qualcosa (non mi ricordo il nome) che aveva illustrazioni con lo stesso stile.
Dungeon Degenerates
Non ho idea di che gioco sia. Dovrei informarmi. Ma quando parte il gamefound?
Mi sono segnata con Follow per curiosita'...
È un area control a fazioni asimmetriche pensato per essere giocato facilmente, ovvero con durata della spiegazione molto contenuta (10-15 minuti) e durata del gioco molto contenuta (60 minuti).
Il Gamefound parte il 12 marzo.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.415
Località
milano
Goblons
1.306
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
È un area control a fazioni asimmetriche pensato per essere giocato facilmente, ovvero con durata della spiegazione molto contenuta (10-15 minuti) e durata del gioco molto contenuta (60 minuti).
Il Gamefound parte il 12 marzo.
e che vuoi di piu? 😎
qua parte il pledge impulsivo (come se gli altri fossero stati ragionati 🐒 - in arrivo 16 ks addio saluti e baci)
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.183
Località
bergamo
Goblons
1.608
e che vuoi di piu? 😎
qua parte il pledge impulsivo (come se gli altri fossero stati ragionati 🐒 - in arrivo 16 ks addio saluti e baci)
Guarda che ormai abbiamo capito che il tuo nickname serve per ricordarti quanti giochi da tavolo hai in arrivo con kickstarter 🤣🤣🤣
 
Alto Basso