Dubbi Wrath of Ashardalon

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.334
Località
Belluno
Goblons
405
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Come detto le ho tutte tranne una.
Drizzt differisce molto dalle altre: è tutto più power (anche i mostri), ma i poteri dei Personaggi sono davvero sgravi!
Se si conosce la Saga, potrebbe divertire di più perchè ci sono diversi riferimenti, altrimenti anche io consiglierei Ravenloft che è più in linea con quello che hai.
Inoltre i nonmorti sono un must di d&d.

Tra tutti, comunque, quelli più belli a mio avviso sono gli ultimi: Il Dungeon del Mago Folle (l'unico tutto in italiano) e Temple of Elemental Evil.
In entrambi i titoli citati lo fai spendendo soldi tra una missione e l'altra, e non più con i PX (che servono solo ad evitare gli incontri).
Inoltre In DdMF puoi arrivare fino al quarto livello e tra un dungeon e l'altro (in modalità campagna) puoi comprare e vendere oggetti magici.

Ne approfitto: se avete notizia di qualcuno che vende o soprattutto scambia una copia di Ghost of Saltmarsh o Tomb of Annihilation segnalatemelo, grazie. :)
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
2.949
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
943
Concordo, i titoli della "seconda wave" (da quando hanno cambiato lo stile grafico delle scatole) hanno una fase campagna che nei primi titoli era assente (ci sono varie versioni fan-made su BGG, volendo).
Sono più difficili da trovare e in media si trovano a prezzi più alti, però.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
La campagna non mi interessa, per quello mi rivolgo ai GDR, i DC mi interessano per le one shot
 
Alto Basso