lordkreoss
Grande Goblin

Molto di nicchia ma belloNon so gen0.... Vasel ha segato pure far space foundry che è un gran bel gioco.
Molto di nicchia ma belloNon so gen0.... Vasel ha segato pure far space foundry che è un gran bel gioco.
Preso dove? In prevendita? Data di arrivo?Se l'ha segato vasel ci sono ottime probabilità che mi farà schifo, perché quando sega qualcosa lui vuol dire che ci son davvero seri problemi.
Purtroppo o per fortuna l'ho preso quindi vedrò direttamente
Ah ok. Avevo letto che sarebbe uscito a Lucca comics e sto a mezz'ora da Lucca ma quest'anno ho scelto di non venire.....Preso a lucca, sta qui
Ma no, c'era un personaggio che poteva far ri-tirare i dadi col fallimento (giusto @Agzaroth ?). Poi il livello di difficoltà è variabile al setup: noi l'abbiamo provato con 5 clessidre piene e 5 vuote e non abbiamo mai rischiato nemmeno di perdere, ma si può abbassare ulteriormente la difficoltà con meno clessidre vuote.Opinioni al riguardo da qualcuno che ha avuto modo di provarlo a Lucca o altrove?
@Infinitejest che ne pensi delle osservazioni di Tom Vasel? Non ci sono nel gioco modificatori di sorta che permettano di mitigare l'alea?
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Ma comeeeee? Mi hai detto che non prendi niente alle fierePreso a lucca, sta qui
Ma comeeeee? Mi hai detto che non prendi niente alle fiere![]()
Ho capito.Ma no, c'era un personaggio che poteva far ri-tirare i dadi col fallimento (giusto @Agzaroth ?). Poi il livello di difficoltà è variabile al setup: noi l'abbiamo provato con 5 clessidre piene e 5 vuote e non abbiamo mai rischiato nemmeno di perdere, ma si può abbassare ulteriormente la difficoltà con meno clessidre vuote.
Non l'ho trovato per nulla frustrante, certo che è il classico gioco da fare in famiglia tutti insieme, io non lascerei i bambini da soli, è proprio bello scoprire la storia e i popup insieme, e, ripeto quello che ho scritto nell'anteprima, ci sono delle sorprese che non ti aspetti da un dc narrativo.
Con mia figlia ci siamo fermati al quinto episodio di Fiabe di Stoffa perché la annoiava...
E confermo che si tratta di un gioco a campagna, NON legacy, si può giocare e rivendere o prestare ai nipoti...
Mi ha frenato il suo costo per un acquisto compulsivoHo capito.
Acquisto obbligato per me allora che alla mia invece fiabe di stoffa è piaciuto molto (e anche a me alla fine ha lasciato piacevolmente stupito benché abbia trovato l'avvio banale sia come storia che come regole introdotte)
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Ahimè però oramai quello è il prezzo medio di un gdt.Mi ha frenato il suo costo per un acquisto compulsivo
Fine novembre (a parte le prime copie vendute in anteprima a Lucca Games).Ma la data di uscita ufficiale quale sarebbe?
Quanti finali diversi ci possono essere? Comprendendo quelli dovuti a scelte di trama e quelli dovuti al punteggio ottenuto negli scenari