Impressioni Western Legends

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Una domanda di servizio, ma alla fine il famoso "Emporio" nella versione italiana è stato stampato un pò più grande in modo che possa contenere agevolmente le carte con le bustine protettive? oppure è sempre lo stesso di cui si legge....

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
332
Utente Bgg
acidshampoo
larry1976":3u1qvck4 ha scritto:
Una domanda di servizio, ma alla fine il famoso "Emporio" nella versione italiana è stato stampato un pò più grande in modo che possa contenere agevolmente le carte con le bustine protettive? oppure è sempre lo stesso di cui si legge....

No, non è pensato per le carte imbustate. Ce le metti, ma le tieni per obliquo.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

larry1976

Veterano
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
acidshampoo":1fylaxv2 ha scritto:
larry1976":1fylaxv2 ha scritto:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Dei geniacci del male... cosa gli costava ri-scalarlo un pò più grande!...

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
acidshampoo":xh9wiymu ha scritto:
larry1976":xh9wiymu ha scritto:

Non posseggo il gioco ma ricordo di aver letto che dipende dalle bustine. Per intenderci, le mayday non ci stanno perché sono larghe 45mm ma le FFG rosse da 44x68 dovrebbero andarci giuste giuste, proprio grazie a quel millimetro in meno

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
162
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Dopo averlo provato a Essen @ Milano un annetto fa lo avevo inserito in wishlist in attesa che arrivasse la localizzazione.
Nonostante sia più un german player mi aveva divertito non poco.

A più di un anno di distanza (complice regalo di Natale) oggi ho potuto intavolare la mia copia completa di espansioni nella migliore delle maniere con tanto di musica western in sottofondo....uno spasso. :clap:

Un bel titolo american, molto divertente e ben ambientato.

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ma si sa nulla delle ultime espansioni localizzate in italiano?
Mi riferisco a AnteUp e BloodyMoney... nessuna news?

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.121
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ma si sa nulla delle ultime espansioni localizzate in italiano?
Mi riferisco a AnteUp e BloodyMoney... nessuna news?

9 Gennaio 2023 - "Oltre al gioco base fra le novità che MS Edizioni ha in serbo per noi per questo 2023 ci saranno anche due espansioni per Western Legends: Ante Up e Il Selvaggio Mucchio di Extra."

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.038
Utente Bgg
FoolJester
Ho visto che c'è il preorder disponibile sul sito di MS edizioni, ma le vecchie espansioni tipo blood money?

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.038
Utente Bgg
FoolJester
Mail di tracking del preorder arrivata.
Consegna prevista per domani!!!

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
209
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
Ti posso assicurare che hai tutta la mia invidia. Purtroppo nonostante la scimmia molto forte, non ho trovato il coraggio di... buttare il cuore oltre l'ostacolo. Non per la cifra (anche quella...) Ma per l'ira della mia dolce metà. 🤣

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
pacco arrivato oggi.
Ho solo aperto per verificarne il contenuto.

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.038
Utente Bgg
FoolJester
Il mio tracking lo dava in consegna oggi ma ora dice “spedizione in gestione” con un allarmante punto esclamativo in un triangolo…

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
Il mio tracking lo dava in consegna oggi ma ora dice “spedizione in gestione” con un allarmante punto esclamativo in un triangolo…

fa parte delle carte evento introdotte con l'espansione ante up.

Scherzi a parte, Immagino che hai ordinato dal sito MS Edizioni, giusto? Hai per caso ordinato anche gli edifici 3D? Perchè so che sono esauriti già da tempo sul sito e magari per questo motivo si sono incasinati con la tua spedizione. Oppure, essendo che è ancora dato come D1 il 29 magari si sono accavallate spedizioni tra negozi, utenti, etc... Chiedi loro info a riguardo; ho visto che, almeno su FB, tendono a rispondere sempre.

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
733
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Non vale... :biggun:perché a voi hanno rotto il day one?
Il mio è ancora bello pacioso e fermo in prevendita :cattivo:

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.038
Utente Bgg
FoolJester
fa parte delle carte evento introdotte con l'espansione ante up.

Scherzi a parte, Immagino che hai ordinato dal sito MS Edizioni, giusto? Hai per caso ordinato anche gli edifici 3D? Perchè so che sono esauriti già da tempo sul sito e magari per questo motivo si sono incasinati con la tua spedizione. Oppure, essendo che è ancora dato come D1 il 29 magari si sono accavallate spedizioni tra negozi, utenti, etc... Chiedi loro info a riguardo; ho visto che, almeno su FB, tendono a rispondere sempre.

Si ho preso il bundle completo ma l’ho fatto al volo appena disponibile (tipo metà luglio). Ma poi era in consegna fino a stamattina eccheccavolo…

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
Avendo già gli edifici, avevo fatto solo il bundle ante up e selvaggio mucchio di extra (con carte uomo in nero e moneta metallica primo giocatore gratuiti) visto che il prezzo di lancio mi pareva assai conveniente e ammetto che il monetone metallico è davvero carino.
Personalmente non ho avuto problemi con la spedizione che è stata rapidissima: due mail arrivate ieri con presa in carico e data di consegna. Non so nemmeno se ci sia ancora il D1 del 29 ma vedo che i negozi lo danno ancora in preordine con arrivo a fine mese, quindi non saprei. Se hai ricevuto le due mail di spedizione non è che c'è stato qualche problema durante la spedizione?

Tra l'altro non sapevo ma dentro la scatola di ante up c'è una fustella con segnalini leggenda e bestiame verdi e blu che vanno a sostituire quelli del gioco base.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.038
Utente Bgg
FoolJester
Se hai ricevuto le due mail di spedizione non è che c'è stato qualche problema durante la spedizione?

Tra l'altro non sapevo ma dentro la scatola di ante up c'è una fustella con segnalini leggenda e bestiame verdi e blu che vanno a sostituire quelli del gioco base.

Non saprei il tracking non dice altro a parte “consegneremo prima possibile. Fed-ex ti contatterà in caso di necessità”. L’indirizzo è quello dell’ufficio con portineria dove consegnano 63728 corrieri ogni giorno… bah

Alto Basso