In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
A me è sempre arrivata la mail di avv8so con tracking....
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Scusate, ma sarebbe possibile aprire un Weega per un P600 della GMT?
Ciao, perdonami se rispondo soltanto ora ma, come scritto in altre occasioni, non è facile seguire anche questo canale. Siamo molto più rapidi nel gruppo Facebook. 😅 In ogni caso, abbiamo fatto diversi GA di giochi della GMT, tu a quale stavi pensando?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Non avendo Facebook chiedo qui: qualcun altro è interessato ad iniziare un Weega di Cuba Libre?
Ciao, abbiamo fatto un GA per Cuba Libre a ottobre. Se usi Telegram puoi iscriverti al canale per essere sempre aggiornato sui GA aperti. 🙂

 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Ciao gente
Ho partecipato al mio prima weega x Wolves

Volevo chiedere: come funziona poi il discorso spedizione? Mandano avviso, track o altro?
Oppure come il Natale quando arriva arriva?
Grazie mille e buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il corriere manda sempre la mail, noi avvisiamo nel gruppo e il tracking number è disponibile nella sezione "I miei acquisti".
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
devi entrare nella tua schermata personale di weega e, se hanno spedito, devi cliccare su "traccia il mio pacco" per andare sul sito del corriere e seguire la spedizione.
A me non è mai arrivato un avviso di spedizione (ma non ho mai controllato in spam 😆 )
La mail viene sempre inviata dal corriere, per ogni spedizione. Eventualmente, come scrivi, sarà finita tra quelle indesiderate. 😅
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
ci sono novità per Stationfall?
l'ultima mail che ho ricevuto dava la data di consegna al 24/2/2023, ma ad oggi non ho ricevuto nessun tracking...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.405
Località
Verona
Goblons
1.869
Utente Bgg
akirafudo75
Novità x the wolves?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
ci sono novità per Stationfall?
l'ultima mail che ho ricevuto dava la data di consegna al 24/2/2023, ma ad oggi non ho ricevuto nessun tracking...
Considerando che non sempre riesco a rispondere qui, vi suggerisco di scrivere a ordini@weega.it per chiedere informazioni sui vostri acquisti. Alle mail rispondiamo presto! :)

Comunque il carico di Stationfall è in arrivo, abbiamo inviato una mail a tutti i partecipanti qualche giorno fa.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Novità x the wolves?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo carico è arrivato e sono stati spediti, il secondo dovrebbe arrivare settimana prossima.

Come scritto nel messaggio precedente, potete mandare una mail a ordini@weega.it per chiedere informazioni in merito ai vostri acquisti. :)
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Ehi comunità ludica, i weega hanno trovato disponibilità per Clank Legacy!

Wow!
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Scusate ma stavo un po' puntando ad hoplomachus victorum e ho visto che c'è un weega ma gli sconti non mi tornano per nulla... Com'è possibile che il bundle di victorum+add-on (oltre i 200€ di listino quindi no spese di spedizione) venga 214.80€ di listino e con il 12% di sconto arrivi solamente a 204,06€? A casa mia con lo sconto del 12% il prezzo deve essere 189,02€... Una bella differenza e tutti i bundle offerti di hoplomachus hanno la scontistica errata... Come mai?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.405
Località
Verona
Goblons
1.869
Utente Bgg
akirafudo75
Buongiorno,
qualche novità per Dwellings of Eldervale per chi ha mancato il precedente weega?
oppure c'è qualche copia in più che è possibile prenotare?

grazie mille in anticipo
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
@robromanelli avete per caso in programma un GA per l'espansione di Skytear Horde attualmente su Gamefound?
 
Alto Basso