A me è sempre arrivata la mail di avv8so con tracking....
Ciao, perdonami se rispondo soltanto ora ma, come scritto in altre occasioni, non è facile seguire anche questo canale. Siamo molto più rapidi nel gruppo Facebook. In ogni caso, abbiamo fatto diversi GA di giochi della GMT, tu a quale stavi pensando?Scusate, ma sarebbe possibile aprire un Weega per un P600 della GMT?
Ciao, abbiamo fatto un GA per Cuba Libre a ottobre. Se usi Telegram puoi iscriverti al canale per essere sempre aggiornato sui GA aperti.Non avendo Facebook chiedo qui: qualcun altro è interessato ad iniziare un Weega di Cuba Libre?
Questo? GMT Games - Commands & Colors: Napoleonics, 5th PrintingC&C: Napoleonics
Il corriere manda sempre la mail, noi avvisiamo nel gruppo e il tracking number è disponibile nella sezione "I miei acquisti".Ciao gente
Ho partecipato al mio prima weega x Wolves
Volevo chiedere: come funziona poi il discorso spedizione? Mandano avviso, track o altro?
Oppure come il Natale quando arriva arriva?
Grazie mille e buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mail viene sempre inviata dal corriere, per ogni spedizione. Eventualmente, come scrivi, sarà finita tra quelle indesiderate.devi entrare nella tua schermata personale di weega e, se hanno spedito, devi cliccare su "traccia il mio pacco" per andare sul sito del corriere e seguire la spedizione.
A me non è mai arrivato un avviso di spedizione (ma non ho mai controllato in spam )
Ci sarà ma, nonostante la nostra insistenza, abbiamo avuto disponibilità di 12 copie soltanto.Mi accodo alla richiesta
ci fate sapere quando partirà?Ci sarà ma, nonostante la nostra insistenza, abbiamo avuto disponibilità di 12 copie soltanto.
Oggi alle 19.ci fate sapere quando partirà?
Considerando che non sempre riesco a rispondere qui, vi suggerisco di scrivere a ordini@weega.it per chiedere informazioni sui vostri acquisti. Alle mail rispondiamo presto!ci sono novità per Stationfall?
l'ultima mail che ho ricevuto dava la data di consegna al 24/2/2023, ma ad oggi non ho ricevuto nessun tracking...
Il primo carico è arrivato e sono stati spediti, il secondo dovrebbe arrivare settimana prossima.Novità x the wolves?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk