In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Almeno adesso sappiamo dov'è: in dogana
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.667
Località
Ravnica
Goblons
5.136
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
@robromanelli
Ciao, ho visto che avete riaperto i GA per Senjutsu. Sarà disponibile nuovamente anche la versione base (non deluxe)?
Si potranno aggiungere add-on?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli
Ciao, ho visto che avete riaperto i GA per Senjutsu. Sarà disponibile nuovamente anche la versione base (non deluxe)?
Si potranno aggiungere add-on?
Ciao, in questo caso la Deluxe o la Deluxe All-In senza addon ma possiamo provare a chiedere per un'eventuale integrazione. Non ti posso dare certezze ma, se vuoi, scrivi una mail a ordini@weega.it con l'elenco dei prodotti che vorresti acquistare.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Anche Anachrony di nuovo spostato a fine mese...
Però anche su Facebook leggo sempre commenti come se Weega fosse il produttore di questi giochi..

Weega è un negozio ragazzi.... Loro non producono niente.. Se c'è un ritardo non è perchè loro non spediscono o perchè non stanno producendo..
È perchè non hanno il gioco e il fornitore non glielo consegna.. Hanno pochissimo controllo su questo..

Poi è chiaro.. Rispetto a uno store questa cosa si amplifica su Weega perchè loro lavorano principalmente su ks e pre ordini esteri che quasi sempre ritardano.. Mentre store come DungeonDice, Dal Tenda, Uplay, ecc. lavorano principalmente sul retail dove il ritardo è meno frequente...
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.198
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.218
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Anche Anachrony di nuovo spostato a fine mese...
Però anche su Facebook leggo sempre commenti come se Weega fosse il produttore di questi giochi..

Weega è un negozio ragazzi.... Loro non producono niente.. Se c'è un ritardo non è perchè loro non spediscono o perchè non stanno producendo..
È perchè non hanno il gioco e il fornitore non glielo consegna.. Hanno pochissimo controllo su questo..

Poi è chiaro.. Rispetto a uno store questa cosa si amplifica su Weega perchè loro lavorano principalmente su ks e pre ordini esteri che quasi sempre ritardano.. Mentre store come DungeonDice, Dal Tenda, Uplay, ecc. lavorano principalmente sul retail dove il ritardo è meno frequente...
tutto vero, ma come si poteva partire con 17 Dicembre sull'ordine di ottobre? è li il problema
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
tutto vero, ma come si poteva partire con 17 Dicembre sull'ordine di ottobre? è li il problema

È cmq un problema non loro..

Ragazzi.. Io lavoro coi fornitori tutti i santi giorni della mia vita... Se il fornitore oggi ti dice che il 1 Aprile ti consegna la roba.. Poi 2 giorni prima te la sposta 2 settimane avanti e così a seguire fino ad arrivare a Maggio, ci puoi fare ben poco...

Il periodo, ricordo, non aiuta x niente...
Forse c'è chi fa un lavoro dove non se ne rende conto, ma chi lavora oggi coi fornitori come me ha visto, in meno di un anno, triplicarsi i tempi di consegna di qualsiasi cosa.. I gdt non sono da meno...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
È cmq un problema non loro..

Ragazzi.. Io lavoro coi fornitori tutti i santi giorni della mia vita... Se il fornitore oggi ti dice che il 1 Aprile ti consegna la roba.. Poi 2 giorni prima te la sposta 2 settimane avanti e così a seguire fino ad arrivare a Maggio, ci puoi fare ben poco...

Il periodo, ricordo, non aiuta x niente...
Forse c'è chi fa un lavoro dove non se ne rende conto, ma chi lavora oggi coi fornitori come me ha visto, in meno di un anno, triplicarsi i tempi di consegna di qualsiasi cosa.. I gdt non sono da meno...
Quoto ogni singola parola.
Il mondo è nel caos più totale sotto questo (e molti molti altri) aspetto.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Giusto x sottolineare quello che dicevo.. Anche The Things è slittato di nuovo e il motivo è questo:

1647446926402.png

Mail ricevuta proprio oggi.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.198
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.218
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
È cmq un problema non loro..

Ragazzi.. Io lavoro coi fornitori tutti i santi giorni della mia vita... Se il fornitore oggi ti dice che il 1 Aprile ti consegna la roba.. Poi 2 giorni prima te la sposta 2 settimane avanti e così a seguire fino ad arrivare a Maggio, ci puoi fare ben poco...

Il periodo, ricordo, non aiuta x niente...
Forse c'è chi fa un lavoro dove non se ne rende conto, ma chi lavora oggi coi fornitori come me ha visto, in meno di un anno, triplicarsi i tempi di consegna di qualsiasi cosa.. I gdt non sono da meno...
Ho gli stessi problemi che indichi nel mio lavoro, ma ripeto, non sto dicendo quello che tu scrivi.
Sto parlando di comunicazione trasparente, dove visto il periodo su un acquisto di ottobre non puoi mettere dicembre, anche se te lo dice Draghi. proprio perché impossibile.

se vuoi ti mando qualche fattura di componenti elettronici dalla Cina…
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ho gli stessi problemi che indichi nel mio lavoro, ma ripeto, non sto dicendo quello che tu scrivi.
Sto parlando di comunicazione trasparente, dove visto il periodo su un acquisto di ottobre non puoi mettere dicembre, anche se te lo dice Draghi. proprio perché impossibile.

se vuoi ti mando qualche fattura di componenti elettronici dalla Cina…

Però scusami.. Se fossi tu a dover mettere la data sul sito e loro ti dicono dicembre che fai? Ve bene, ci sbatti 2 settimane in più x sicurezza.. Però mica puoi immaginare che sarebbe scoppiata una guerra e saresti arrivato a Marzo..

Poi..se vogliamo parlare di comunicazione postuma allora apriamo un altro capitolo..
Devono migliorare tanto.. Le mail spesso non arrivano, il sito è ancora davvero troppo grezzo, aggiornano sempre all'ultimo secondo a volte anche dopo la data presunta.. E tante altre cose..

Però sulle date iniziali che cosa possiamo recriminargli? Io personalmente niente..
Poi ognuno la pensa come vuole..
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.198
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.218
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Però scusami.. Se fossi tu a dover mettere la data sul sito e loro ti dicono dicembre che fai? Ve bene, ci sbatti 2 settimane in più x sicurezza.. Però mica puoi immaginare che sarebbe scoppiata una guerra e saresti arrivato a Marzo..

Poi..se vogliamo parlare di comunicazione postuma allora apriamo un altro capitolo..
Devono migliorare tanto.. Le mail spesso non arrivano, il sito è ancora davvero troppo grezzo, aggiornano sempre all'ultimo secondo a volte anche dopo la data presunta.. E tante altre cose..

Però sulle date iniziali che cosa possiamo recriminargli? Io personalmente niente..
Poi ognuno la pensa come vuole..
Allora... entriamo un attimo nel business model.

Io prendo accordi con la CTG, e gli dico 20 copie, ma non le compro, gliele prometto. Non gli do quindi subito i soldi, ma prendo i soldi dagli utenti (compreso il mio guadagno su ogni copia) e quando finito il weega sicuramente do alla CTG l acconto.
Quale è il problema quindi? Che non fai magazzino, come gli altri store, e non anticipi nemmeno una lira. Questo fa sì che non potrai mai mantenere le date proposte, che risulterebbero più trasparenti se ogni volta avessero minimo +3mesi su proposto.
Anche perché per quanto siamo fessi, se poi me lo dai prima, ti facciamo pure l applauso e dico che sei geniale.

Ma il tema sta lì. Vuoi mantenere dicembre come era all inizio? Compra tu negoziante dalla CTG le 20 copie, partono subito, magari a dicembre arrivano pure. Ma visto che compri con i miei soldi, perché raccogli facendo un GAS, sei tu la mia vetrina, e se la data slitta un po c è anche del loro.

Poi, tornando al discorso di prima, adesso quando sulle fatture "commercialmente" mi dicono date per me no congrue visto il momento (come quando su KS dicono te lo spedisco tra un mese e non èvero), gli metto le penali. Guarda caso ora le spedizioni hanno tutte 6mesi minimo di delay, per proteggersi...
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.380
Goblons
1.949
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Idem. Io propongo Autobahn
 
Alto Basso