Pensa che io ho ancora il 28.02 e non mi è arrivato nulla, manco nella spam.18.03 nuova consegna, almeno è arrivato un alert via mail... magra consolazione
Bella lì !
Pensa che io ho ancora il 28.02 e non mi è arrivato nulla, manco nella spam.18.03 nuova consegna, almeno è arrivato un alert via mail... magra consolazione
Ciao, in questo caso la Deluxe o la Deluxe All-In senza addon ma possiamo provare a chiedere per un'eventuale integrazione. Non ti posso dare certezze ma, se vuoi, scrivi una mail a ordini@weega.it con l'elenco dei prodotti che vorresti acquistare.@robromanelli
Ciao, ho visto che avete riaperto i GA per Senjutsu. Sarà disponibile nuovamente anche la versione base (non deluxe)?
Si potranno aggiungere add-on?
Vista anche io la mail... Che parto!Nuova data 25.03 per TMB...
tutto vero, ma come si poteva partire con 17 Dicembre sull'ordine di ottobre? è li il problemaAnche Anachrony di nuovo spostato a fine mese...
Però anche su Facebook leggo sempre commenti come se Weega fosse il produttore di questi giochi..
Weega è un negozio ragazzi.... Loro non producono niente.. Se c'è un ritardo non è perchè loro non spediscono o perchè non stanno producendo..
È perchè non hanno il gioco e il fornitore non glielo consegna.. Hanno pochissimo controllo su questo..
Poi è chiaro.. Rispetto a uno store questa cosa si amplifica su Weega perchè loro lavorano principalmente su ks e pre ordini esteri che quasi sempre ritardano.. Mentre store come DungeonDice, Dal Tenda, Uplay, ecc. lavorano principalmente sul retail dove il ritardo è meno frequente...
tutto vero, ma come si poteva partire con 17 Dicembre sull'ordine di ottobre? è li il problema
Quoto ogni singola parola.È cmq un problema non loro..
Ragazzi.. Io lavoro coi fornitori tutti i santi giorni della mia vita... Se il fornitore oggi ti dice che il 1 Aprile ti consegna la roba.. Poi 2 giorni prima te la sposta 2 settimane avanti e così a seguire fino ad arrivare a Maggio, ci puoi fare ben poco...
Il periodo, ricordo, non aiuta x niente...
Forse c'è chi fa un lavoro dove non se ne rende conto, ma chi lavora oggi coi fornitori come me ha visto, in meno di un anno, triplicarsi i tempi di consegna di qualsiasi cosa.. I gdt non sono da meno...
Perdona l'OT:
Ho gli stessi problemi che indichi nel mio lavoro, ma ripeto, non sto dicendo quello che tu scrivi.È cmq un problema non loro..
Ragazzi.. Io lavoro coi fornitori tutti i santi giorni della mia vita... Se il fornitore oggi ti dice che il 1 Aprile ti consegna la roba.. Poi 2 giorni prima te la sposta 2 settimane avanti e così a seguire fino ad arrivare a Maggio, ci puoi fare ben poco...
Il periodo, ricordo, non aiuta x niente...
Forse c'è chi fa un lavoro dove non se ne rende conto, ma chi lavora oggi coi fornitori come me ha visto, in meno di un anno, triplicarsi i tempi di consegna di qualsiasi cosa.. I gdt non sono da meno...
Ho gli stessi problemi che indichi nel mio lavoro, ma ripeto, non sto dicendo quello che tu scrivi.
Sto parlando di comunicazione trasparente, dove visto il periodo su un acquisto di ottobre non puoi mettere dicembre, anche se te lo dice Draghi. proprio perché impossibile.
se vuoi ti mando qualche fattura di componenti elettronici dalla Cina…
Allora... entriamo un attimo nel business model.Però scusami.. Se fossi tu a dover mettere la data sul sito e loro ti dicono dicembre che fai? Ve bene, ci sbatti 2 settimane in più x sicurezza.. Però mica puoi immaginare che sarebbe scoppiata una guerra e saresti arrivato a Marzo..
Poi..se vogliamo parlare di comunicazione postuma allora apriamo un altro capitolo..
Devono migliorare tanto.. Le mail spesso non arrivano, il sito è ancora davvero troppo grezzo, aggiornano sempre all'ultimo secondo a volte anche dopo la data presunta.. E tante altre cose..
Però sulle date iniziali che cosa possiamo recriminargli? Io personalmente niente..
Poi ognuno la pensa come vuole..
Arrivato anche a mespedito TMB, arrivato tracking via mail