In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Per l'esattezza è durato quasi 48 ore. Comunque, in alcuni casi, i tempi sono dettati dalla necessità di procedere con gli ordini entro una certa data.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ho già mandato una mail. Purtroppo a cavallo del we, con la mia vecchia prepagata non ho avuto il tempo materiale per l'accredito. Speriamo si possa aggiungere 🤷🏻‍♂️
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.159
Località
Ravnica
Goblons
4.622
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
@robromanelli ciao,
ho appena visto che tempo fa è stato fatto un GA per Stars of Akarios. L'ordine non è integrabile, giusto? Bisognerebbe fare una nuova proposta?

Per quanto riguarda Bardsung, invece, c'è qualche novità?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.191
Località
Brescia
Goblons
3.209
Mai fatto un weega, non so bene nemmeno come funzioni… ma qualcuno proponeva la campagna di corso ora del Crokinhole?….
 

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
129
Goblons
136
Domanda: il Weega per High Frontier 4 All che è appena cominciato riguarda la nuova ristampa o quella precedente? La differenza principale (mi sembra di capire) sono alcuni dettagli nel regolamento, come esempi errati, etc. Grazie!
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
@robromanelli ciao,
ho appena visto che tempo fa è stato fatto un GA per Stars of Akarios. L'ordine non è integrabile, giusto? Bisognerebbe fare una nuova proposta?

Per quanto riguarda Bardsung, invece, c'è qualche novità?
Per Stars of Akarios abbiamo chiesto se sia possibile aggiungere altre copie all'ordine.

Per Bardsung attendiamo l'accesso all'offerta per rivenditori.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Mai fatto un weega, non so bene nemmeno come funzioni… ma qualcuno proponeva la campagna di corso ora del Crokinhole?….
Nel gruppo Facebook c'è la possibilità di proporre giochi, se questi suscitano interesse da parte degli altri membri (se raggiunge i 20 ) noi ci mettiamo alla ricerca di disponibilità e offerta. Successivamente, se ci sono le condizioni, il GA si apre, con un numero minimo, un numero massimo di partecipanti e una scadenza.

Se hai bisogno di altre informazioni puoi trovarle qui.

Sì, c'è la proposta per Crockinhole.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Domanda: il Weega per High Frontier 4 All che è appena cominciato riguarda la nuova ristampa o quella precedente? La differenza principale (mi sembra di capire) sono alcuni dettagli nel regolamento, come esempi errati, etc. Grazie!
È la ristampa.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
129
Goblons
136
È la ristampa.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta velocissima. A costo di essere pedante, ti chiedo un'ultima conferma: da quello che mi sembra di capire, ci sono state due ristampe negli ultimi mesi/anno. La prima, fatta l'anno scorso, è essenzialmente identica alle ristampe precedenti, mentre l'ultima, di cui fino a poco tempo fa non si sapeva la data di shipping, contiene moltissimi piccoli accorgimenti nel manuale e qualcuno sulle carte. Essendo un gioco complesso, ho preferito di gran lunga aspettare e comprare quest'ultima edizione, in modo da avere un manuale il più pulito possibile. Mi potresti confermare che il Weega è per questa seconda edizione? Grazie mille!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.095
Località
Pisa
Goblons
2.261
Mai fatto un weega, non so bene nemmeno come funzioni… ma qualcuno proponeva la campagna di corso ora del Crokinhole?….
Anch'io mai fatto. Ho letto il primo post (utilissimo!), ma mi è rimasta qualche domanda:

Se aderisco a un weega come posso pagare la mia quota? Immagino bonifico, carta o PayPal, corretto?

Come avviene l'effettiva distribuzione finale dei giochi?
Mi arriva a casa come un qualsiasi ordine (o KS) oppure c'è una rete di distribuzione tra i partecipanti che, muovendosi per l'Italia per varie ragioni, recuperano i pacchi e poi fanno da "hub" di zona (e io mi devo coordinare col mio).

Edit.
@robromanelli potrebbe essere utile integrare anche questi punti nel tuo primo post. Immagino siano domande ricorrenti.


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.154
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.174
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Anch'io mai fatto. Ho letto il primo post (utilissimo!), ma mi è rimasta qualche domanda:

Se aderisco a un weega come posso pagare la mia quota? Immagino bonifico, carta o PayPal, corretto?

Come avviene l'effettiva distribuzione finale dei giochi?
Mi arriva a casa come un qualsiasi ordine (o KS) oppure c'è una rete di distribuzione tra i partecipanti che, muovendosi per l'Italia per varie ragioni, recuperano i pacchi e poi fanno da "hub" di zona (e io mi devo coordinare col mio).

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Ti arriva a casa con spedizione tutta tua fino all uscio, paghi con carta/paypal che ti appare nel tuo account con possibile data di spedizione.
Alla fine è un negozio online di tutti preordini, non sto marchingegno infernale che pensate eh :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.095
Località
Pisa
Goblons
2.261
Ti arriva a casa con spedizione tutta tua fino all uscio, paghi con carta/paypal che ti appare nel tuo account con possibile data di spedizione.
Alla fine è un negozio online di tutti preordini, non sto marchingegno infernale che pensate eh :D


Grazie per i chiarimenti.

Non avevo capito fosse alla stregua di un negozio online!

Pensavo a qualcosa di molto più "amatoriale"

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
492
Località
Ravenna
Goblons
201
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.159
Località
Ravnica
Goblons
4.622
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Vorrei fare una proposta se possibile:
Ho aperto un topic apposito dal quale si può prendere la descrizione per fare la proposta e vedere se c'è interesse.
Non so quando il pre-order terminerà e se dopo i prezzi saranno maggiori...

E nel caso si possano accorpare, essendo la stessa casa editrice, anche questo (anche se tra i due sono interessato molto più al primo):
 
Ultima modifica:

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Grazie per la risposta velocissima. A costo di essere pedante, ti chiedo un'ultima conferma: da quello che mi sembra di capire, ci sono state due ristampe negli ultimi mesi/anno. La prima, fatta l'anno scorso, è essenzialmente identica alle ristampe precedenti, mentre l'ultima, di cui fino a poco tempo fa non si sapeva la data di shipping, contiene moltissimi piccoli accorgimenti nel manuale e qualcuno sulle carte. Essendo un gioco complesso, ho preferito di gran lunga aspettare e comprare quest'ultima edizione, in modo da avere un manuale il più pulito possibile. Mi potresti confermare che il Weega è per questa seconda edizione? Grazie mille!
Dovrebbe essere la ristampa con le correzioni ma per sicurezza abbiamo chiesto. Attendiamo risposta.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Per Stars of Akarios abbiamo chiesto se sia possibile aggiungere altre copie all'ordine.

Per Bardsung attendiamo l'accesso all'offerta per rivenditori.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao, mi dispiace ma non abbiamo la possibilità di aggiungere altre copie all'ordine.
 
Alto Basso