We were brothers - wargame italiano

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
A ok, quelli aggiuntivi, be' li mandavamo falliti se ci avessero regalato anche quelli :D

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
No,
per le cose aggiuntive dovevi pagare certo, altrimenti chiudono prima di iniziare.....

Io mi riferivo che più della scatola di legno che non me ne faccio niente, avrei preso la deluxe perché ti omaggiavano di alcuni componenti che altrimenti dovevi pagare.

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
ma come mai per il ritiro in sede ancora nulla? E' strano....se le scatole ci sono....dajeee che non vedo l'ora di giocarlooo!!!!! :malato:

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
News sul possibile prezzo in fiera???giusto da preparare i soldini!!! :grin: :grin:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Mi è arrivata mail in cui dicomo che stanno elaborando il mio ordine.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Mik":3gzwj4t1 ha scritto:
Mi è arrivata mail in cui dicomo che stanno elaborando il mio ordine.
Bene! giusto per farmi due conti, tu quand'è che hai fatto l'ordine?

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Primo Novembre

maverickv

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mailok":2h5iu3ys ha scritto:
A ok, quelli aggiuntivi, be' li mandavamo falliti se ci avessero regalato anche quelli :D

Comunque all'interno ci sono modelli 1/72 Italeri... Nei negozi di modellismo ne trovi quanti ne vuoi...

Enkidu

Gran Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
io gli ho scritto via mail all'autore e ritiro in fiera :) Se non mi fa una demo con il contropello me lo mangio vivo :D

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Visto che sicuramente qualcuno lo provera' e acquistera' in fiera prima di noi, mi raccomando foto e due righe di commenti, principalmente sulla AI perche' su quella sappiamo 0 :D

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Enkidu":2ck62hdp ha scritto:
io gli ho scritto via mail all'autore e ritiro in fiera :) Se non mi fa una demo con il contropello me lo mangio vivo :D
Anche io ho fatto la stessa cosa, ed anche io mi aspetto una prova con i controc@##i

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ancelot

Veterano
Goblons
23
Gioco arrivato oggi, un sacco di roba.
Prossimi giorni lo provo

Mailok

Goblin
Goblons
185
ancelot":21rsblgt ha scritto:
Gioco arrivato oggi, un sacco di roba.
Prossimi giorni lo provo

Almeno 2 foto dell'unboxing le puoi mettere, no? :D

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Arrivato anche a me

ancelot

Veterano
Goblons
23
Domani le posto, sono arrivato adesso dal lavoro
Non ce la faccio
Promesso

Gloomy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Mik":hn3llfap ha scritto:
Postate da Mailok vari post fa:

Molto tristi.

A me piacciono, le scatole di legno rendono l'idea di una scatola di munizioni o rifornimenti ed è comunque particolare rispetto ad una classica scatola di cartone.
E poi in fondo la guerra è una cosa triste! Quindi renderebbero comunque l'atmosfera dell'epoca! :sisi:
Scatola a parte comunque il gioco è bellissimo. :approva:

Mailok

Goblin
Goblons
185
Per chi ha la scatola deluxe: la scritta e' incisa oppure e' solo stampata?

ancelot

Veterano
Goblons
23
Volevo postare qualche foto, ma quanto devono essere le dimensioni delle immagini sotto a 2mb non posso scattare

Alto Basso