We were brothers - wargame italiano

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
10
Utente Bgg
esse999
Firewalker":um3b0gd6 ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma io è da una settimana che provo a contattarvi tramite mail, paypal e Facebook e nessuno risponde. Non penso che per scrivere "Salve la data di spedizione è il..." servano ore.

Firewalker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.wbsgames.com
Goblons
0
Utente Bgg
JRC_Firewalker
Ciao a tutti!

Questo week end, dato che non ci aspettiamo news sul fronte arrivi, ci stiamo dedicando alla produzione degli stampi per il materiale aggiuntivo in resina prodotto direttamente da noi. Archiviata da tempo la pratica ostacoli anticarro (davvero bellissimi!) oggi abbiamo preparato lo stampo per le macerie in 3D dopo la creazione del modello di riferimento. Lo stampo sará pronto martedì, per cui tra mercoledì e giovedì prevediamo di stampare il prototipo ( di cui pubblicheremo le foto). Contemporaneamente stiamo lavorando ad un nuovo kit aggiuntivo non compreso nella lista che abbiamo pubblicato: si tratta dei soldati caduti! Utilissimo per marcare la posizione dei soldati morti che si possono frugare alla ricerca di armi, cosa fondamentale quando sono finiti le munizioni ed é necessario procurarsi le armi dei caduti. Sono previste 4 pose per kit, che ritraggono altrettanti sfortunati soldati. Anche di questi, posteremo le foto probabilmente il prossimo weekend. Un saluto a tutti e buona domenica.

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Aspettiamo con ansia di vedere le immagini.
Ho visto che avete anche un dei print and play?
Potete pubblicare una foto?

Perché sarei interessato potendo stampare anche su cartoncino...

Firewalker

Novizio
Sito Web
www.wbsgames.com
Goblons
0
Utente Bgg
JRC_Firewalker
ancelot":342ssfd5 ha scritto:
Aspettiamo con ansia di vedere le immagini.
Ho visto che avete anche un dei print and play?
Potete pubblicare una foto?

Perché sarei interessato potendo stampare anche su cartoncino...

Gli stampi sono ancora un po' freschi e sforneremo domani le macerie e giovedì i soldati caduti.

Per quanto riguarda i print and play abbiamo parte dei modelli stampati su carta da fotocopie e laserina casalinga che abbiamo in ufficio... li utilizziamo per dimostrare che anche alla buona i modelli sono carini...alcuni sono addirittura in bianco e nero! :D Pensavo di portare i file in copisteria (qualcosa che si possa trovare ovunque, senza arrivare a negozi dell'altro mondo) e valutare bene il cartoncino da consigliare per la stampa (anche qui che possa essere lavorato praticamente ovunque), così posto un po' di foto carine dei modelli print and play costruiti anche con un attimo di grazia, ok? Ciao!

P.S.
Abbiamo una possibile finestra di inizio consegna tra lunedì e mercoledì prossimi. Vi confermo la data precisa il prima possibile.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Firewalker":2f3npdry ha scritto:
P.S.
Abbiamo una possibile finestra di inizio consegna tra lunedì e mercoledì prossimi. Vi confermo la data precisa il prima possibile.

Interessante, ma se siamo cosi' imminenti dovrebbero a giorni anche arrivare le email con i conguagli per chi ha preso cose extra? A questo punto penso si possa aggiungere anche le macerie e i soldati caduti, ma per evitare diverse spedizioni e viaggi come si fa a ordinarli per tempo?

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Ok,
Non vediamo l'ora che spediate.
Attendiamo anche qualche foto.

Saluti

Enkidu

Gran Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
io invece voglio il pdf delle regole A COLORI :D :hmm:

Firewalker

Novizio
Sito Web
www.wbsgames.com
Goblons
0
Utente Bgg
JRC_Firewalker
Mailok":2p98gg45 ha scritto:
Firewalker":2p98gg45 ha scritto:
P.S.

Interessante, ma se siamo cosi' imminenti dovrebbero a giorni anche arrivare le email con i conguagli per chi ha preso cose extra? A questo punto penso si possa aggiungere anche le macerie e i soldati caduti, ma per evitare diverse spedizioni e viaggi come si fa a ordinarli per tempo?

Ciao a tutti! Sulla nostra pagina FB e sul nostro sito http://www.wbsgames.com trovate le prime foto del modello in resina delle macerie (anche dipinto, tanto per farvi un'idea del risultato finale). Abbiamo anche creato un pacchetto da 5 macerie col 20% di sconto.

Per i conguagli vi spediamo una mail appena prima della spedizione: se nel frattempo vedete qualcosa che vi piace, mano mano che postiamo le foto dei modelli in resina, basta che mandiate una e-mail a wbs.italia@gmail.com per avvisare che volete aggiungere questo o quel prodotto.

Enkidu":2p98gg45 ha scritto:
io invece voglio il pdf delle regole A COLORI :D :hmm:

Volentieri, ma sono 450 mega di manuale...difficilino postarlo.....tanto nella confezione lo trovi cartaceo in Italiano! :clap:

Domani se tutto va come previsto postiamo le foto dei caduti, non verniciati, però....almeno per il momento

Ciao!

Enkidu

Gran Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Firewalker":17q6knyg ha scritto:
Volentieri, ma sono 450 mega di manuale...difficilino postarlo.....tanto nella confezione lo trovi cartaceo in Italiano! :clap:

Domani se tutto va come previsto postiamo le foto dei caduti, non verniciati, però....almeno per il momento

Ciao!

Mi bastava un file di un paio di mega, non la copia per la tipografia :D Nn si può? :)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3

Mailok

Goblin
Goblons
185
Quanti hanno letto le regole? Mi piacerebbe uno scambio di sensazioni. Personalmente sono rimasto un po' deluso nel senso che avevo in mente un gioco semplificato invece ci sono diversi dettagli ed eccezioni, parti poco chiare etc. Sicuramente la novita' del colore dei dadi riduce l'eccessivo "tabellarismo" di alcuni titoli simili modellando comunque situazioni verosimili, pero' ho paura che giocando il flusso sia interrotto troppo. Non nego che ho preordinato per il prezzo buono e per le promesse di meccaniche innovative per l'esperienza cooperativa-solitaria, ma non avendo a disposizione questa parte ancora non si puo' valutare, per il resto spero di poter confutare le mie sensazioni giocando (anche perche' ho investito molto in elementi scenici per il gioco, mi dispiacerebbe dover dar via tutto :) )

ancelot

Veterano
Goblons
23
Io ho letto le regole,
Più è più volte.
Ma al momento ci mancano troppe info per poter discutere,tipo gestione IA dei nemici, missioni.....
Cmq aspetto questo famoso video
Cmq scrivimi e ne parliamo..

Mailok

Goblin
Goblons
185
Scrivi pure qui, magari coinvolgiamo anche altri e gli autori :) allora, che ne pensi da quello che hai potuto leggere?

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Ciao Mailok, come ti avevo raccontato in privato nella partita che ho giocato la sensazione è stata di assoluta leggerezza.
Cioè le regole erano semplici e dirette e si comincia a giocare dopo 10 min. Probabilmente le regole dei casi più spinosi (che non ricordo per altro) basta che le conosca uno dei giocatori per dirimere i dubbi.
A me ha stra-convinto proprio per la giocabilità. Mi sono preordinato tutto....[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Mailok":1jvty7oo ha scritto:
Scrivi pure qui, magari coinvolgiamo anche altri e gli autori :) allora, che ne pensi da quello che hai potuto leggere?
Ciao Mailok,
anch'io durante la lettura non l'ho trovato così semplice e scorrevole, ma hanno detto che tutto sarà riportato nelle tabelle riassuntive. Penso che potremmo risolvere i nostri dubbi solo dopo la prima partita.

ancelot

Veterano
Goblons
23
Vittogol, la partita di prova é stata pvp oppure con i nemici gestiti dal gioco?
Come funziona la gestione dell'IA?
Io l'ho preso solo perché era cooperativo...

vittogol

Gran Maestro
Goblons
3
La mia è stata una partita 1v1, solo una squadra a testa. Pensavamo di fare 2-3 turni giusto per fissare le meccaniche che (dalla spiegazione dell'autore) sembravano pure troppo semplicistiche.
Invece ci siamo fatti subito prendere e abbiamo dovuto finire lo scenario. Mi pare in totale una 15na di turni, giocati in meno di due ore.
Del solitario ecc. non so, quel giorno abbiamo giusto provato il gioco regolare.

Ah, ovviamente per tutti questi feedback Mailok mi dovrà ricompensare con la pittura di tuuuutttte le miniature!!!!
:)

ancelot

Veterano
Goblons
23
Ok,
Speravo avessi giocato contro il gioco...
Il discorso della Los risulta sempre chiara?
Anche con con modificatori non 3d, quindi solo con gli ho?!

Alto Basso