Slade
Goblin

a quanto l'hai trovato? mi stai mettendo una scimmia nell'orecchioPoi se si riesce a trovarlo ad u prezzo umano come sono riuscito io, il rapporto qualità prezzo lo fa diventare veramente un buon prodotto.
a quanto l'hai trovato? mi stai mettendo una scimmia nell'orecchioPoi se si riesce a trovarlo ad u prezzo umano come sono riuscito io, il rapporto qualità prezzo lo fa diventare veramente un buon prodotto.
73€ con acquisti vari e sconto tanaa quanto l'hai trovato? mi stai mettendo una scimmia nell'orecchio![]()
Ne approfitto, cercavo un DC totalmente cooperativo da giocare con mio figlio quindi non troppo complicato (l'ottimo sarebbe stato il già citato Heroquest), secondo voi questo potrebbe andare?
Scusate volevo prenderlo ma mi sono un attimo spaventato quando ho visto il topic degli errori di stampa su BGG. Che voi sappiate - mi rivolgo ai possessori - l’unico errore in italiano è quelli sulle monete da 1000? Oppure abbiamo anche noi tutti gli errori segnalati qui di seguito?
https://www.boardgamegeek.com/thread/2180606/errata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo letto una recensione da qualche parte nella quale si diceva che la versione italiana era quella corretta, penso appunto da quegli errori elencati