WarZone Resurrection!

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
C'è un negozio che vende il gioco che organizzerà anche demo di Warzone, per lo meno stando al suo annuncio su facebook.

Sto parlando dello stand de "Il rifugio del Ramingo".
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Esatto, non saranno gestite dal Mutant Chronicles Italian Club, ma dal Rifugio del Ramingo.

Cmq Pey ci si becca alla Play, per qualsiasi domanda o curiosità sai come trovarmi :D
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Più che domande e curiosità, vorrei provare il gioco.
Da quando avete il nuovo forum che mi ha estromesso, non sono più riuscito a seguire nulla al riguardo...
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Domani sera si gioca al Jolly Joker di Luca Bobbio dalle 21 :)

Altrimenti ci si vede a Play e ne parliamo diffusamente ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Mi sa che ci vediamo direttamente a Play.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
Il gioco è molto bello. Sicuramente ha necessità di qualche aggiustatina qua e là ed emergono alcune magagne sul bilanciamento ma Prodos diversamente da altri è sempre all'ascolto e con le faq ci mettono una pezza.

Pey se oltre a provarlo vuoi venire a fare un salto a vedere il torneo volentieri :approva:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Johan":3nwpnhxj ha scritto:
Pey se oltre a provarlo vuoi venire a fare un salto a vedere il torneo volentieri :approva:

Nel turno libero delle mie dimostrazioni, non mancherò
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
Bellissimo torneo, ottimi tavoli, bell'ambiente, il gioco e il sistema/regole torneo ha funzionato benone.

Bella esperienza!
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
Segnalo, a chi possa interessare, le uscite del 25/04 (presentate al Salute 2015, fiera del wargame in inghilterra), tutte targate imperiali:
- Wolfbanes starter set;
- Morten Oakenfist (personaggio speciale Wolfbanes);
- Wolfbanes commandos;
- Mourning Wolves;
- Grey Ghosts;
- Imperial Special Forces;
- Hedgehog Necromower ATV.

In attesa del libro degli eserciti vero e proprio degli Imperiali e relative carte!
 

SpecialAgent45954

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
101
Località
Torino
Goblons
2
Ed io segnalo la classifica del Torneo disputato.

La grande varietà degli eserciti nei primi posti mi sembra un ottimo indice di bilanciamento ;)
Comunque gli Imperial hanno bisogno di auclhe arma in più, ma con le nuove uscite ne dovrebbero avere diverse :D

1) Dark Legion
2) Bauhaus
3) Cybertronic
4) Imperial
5) Brotherhood
6) Bauhaus
7) Capitol
8) Dark Legion
9) Cybertronic
10) Mishima
11) Imperial
12) Imperial
13) Imperial
14) Brotherhood
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Guardando la classifica sono andati meglio di Brotherhood e Mishima :grin:

PS sul sito Prodoss le novità Imperial non sono ancora disponibili (non ci sono neanche le immagini).

K.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
L'imperiale che è arrivato quarto ha giocato contro gli altri 3! :rotfl: e comunque era il più preparato quindi ha meritato di essere lì.

Detto questo, e lo dico da imperiali arrivato 11o, chi critica questa corporazione dovrebbe imparare prima a giocarla bene... e comunque con l'arrivo delle nuove forze le cose non potranno che migliorare.
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Mizzega che sfiga giocare ad un torneo e trovare tre avversari con lo stesso esercito uguale al proprio. Ha proprio meritato di arrivare 4° :grin:

K.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
Sì, un po' triste e sfortunata come combinazione, considerando che erano presenti tutte le fazioni!

Detto questo io vedo la Mishima come altra fazione piuttosto difficile da utilizzare, i fanti base costano poco ma sono debolucci, più dei tanto criticati Threncers imperiali, sono forti in CaC ma devono arrivarci e con Armatura 12 non è facile (eppoi hanno solo forza 10). Mishima necessita davvero un gioco molto sinergico tra i pezzi (Con Demon Hunters e Tiger Dragon devi fare un gran lavoro per tenere sotto pressione il nemico e permettere al resto dell'esercito di arrivare in CaC).
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Non ho ben presente la lista, ma i crimson devils come sono? Sono previsti rinforzi per loro?

K.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
Ma secondo me i Crimson non sono male. Sono un po' tutto fare e non costano tanto, sebbene siano un po' fragili. Hanno un potere che, tappando una risorsa, hanno +2 a CC (arrivando a 17) o alla RS (arrivando a 15).

Però sono supporto e se la devono vedere con i Demon Hunter (che pestano come fabbri, hanno due ferite e si curano) e i Tiger Dragon (che hanno sia Infiltrate che Rapid Deployment).

Se intendi rinforzi per la Mishima dopo il libro degli Imperiali e quello dedicato ad Ilian dovrebbe uscire quello di questa megacorporazione. Ma si parla di mesi e mesi (senza contare che dovrebbe uscire anche un'espansione dedicata allo scontro tra veicoli, leggeri e pesanti)...
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
A quanti punti si gioca?

K.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.481
Località
Modena
Goblons
696
Utente Bgg
ilGianni
500/1000/1500. A torneo 800 punti attualmente, almeno in Italia :approva:
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
In media quanti modelli si usano per 800punti?

K.
 
Alto Basso