Un paio di precisazioni. Io parlo del seguito della tana, non del resto del mondo. Qui non è molto seguito ma nessuno ha colpa di nulla, già siamo pochi ad interessarci di 3d, l'offerta del mercato è amplissima... ci sta, nessun dramma.
Per il resto Warzone, dopo i disastri delle consegne di AvP, ancora non sanato, è il prodotto che sta sostenendo Prodos. Continuano ad uscire nuove proposte e c'è una scaletta di nuovi prodotti fino a metà anno.
Ogni tanto arrivi tu che aggiorni un po' il thread - ottimo: ti accorgerai che i commenti sono pochi. Ma ogni tanto suoni anche la campana a morto
: l'altra volta hai riportato la notizia della liquidazione nella sostanza di Prodos, poi rivelatasi infondata. Ora salta fuori la corsa all'accaparrarsi il nuovo Space Crusader che sarebbe stato preordinato da tantissimi surclassando Warzone: chiedo ancora... FONTE? Perché io da quel che leggo su pagine fb, Beasts of War i commenti sono tutti abbastanza negativi, dal design del logo (!) a quello delle miniature, che dopo aver guardato bene condivido l'idea diffusa che sono davvero pacchiane - purtroppo.
Per me Wzr gode di discreta salute, è ancora un gioco di nicchia ma piace e la scena torneistica pianin pianino cresce (prossimo torneo nazionale a Carpi, vicino Modena, il 21 febbraio).
Io mio consigli è informarsi bene e argomentare, magari citando fonti e informazioni, così da capirsi meglio ed evitare fraintendimenti che dici?