WarZone Resurrection!

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Entro domenica saranno presentati i nuovi modelli in arrivo questo mese!

DarthVisari

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Hola

Regole aggiornate per tutte le fazioni (tranne imperial)
http://calc.prodos.co.uk/photos/game_an ... ons1_5.zip

Aggiustamenti in ottica bilanciamento , unità sotto tono riviste , livellate unita troppo forti , grosso taglio ai punti dei lords ( crucifier da 180 a 85 pti :grin: e possono essere presi in unita da 1-3 , contano come support ), nuovi personaggi e adivisor .

saluti

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Hanno sistemato anche i costi e le caratteristiche delle truppe che arrivano in Rapid Deployment (anche le terribilie Etoils Mortant), rendendo il tutto molto meno letale. I giocatori lo chiedevano da tempo. Secondo me c'era il modo di arginarle anche prima ma molti non ne volevano sentir parlare.
Hanno aggiunto molti personaggi speciali e qualche nuova unità qua e là.
Direi che hanno fatto un buon lavoro, credo che il gioco possa essere ancora più godibile ora e non vedo l'ora di fare una nuova partita.

In attesa di WRZ2, in arrivo durante l'inverno - a quanto dicono.

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
Hola
Brutte notizie

Prodos are now notably late in filing their accounts that cover the year through to 31 January 2015 (should have been by 31 October 2015 I think). As a result, an application has been started by Companies House (the UK Government agency that manages company filings etc) to strike off the company (basically dissolve it and take ownership of any property (physical or intellectual) that it has). They have 2 months to act.

I'll try and attach the PDF - if that fails I'll put up a link so you can access it yourself.

EDIT: PDF didn't upload - if you follow this link, https://beta.companieshouse.gov.uk/comp ... ng-history the first document (29th December 2015 First Gazette notice for compulsory strike-off) is the one of interest.

saluti

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Non ci capisco più niente. Di recente (e con di recente intendo due ore fa) su Beasts of War sono riportati i piani per il 2016, nuovo regolamento di WZR, nuove miniature e un nuovo chiamato Space Crusaders.

La fonte delle tue notizie? Non è la vecchia prodos? Ora quella non esiste più sostituita dalla nuova a guida Jarek Ever...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Oggi sulla loro pagina FB han pubblicato questa :sisi:

[thumbnail]https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/10380756_546215752209751_2374363080352907158_n.jpg?oh=802411c8568600e07cc9a009ccfe22a4&oe=571F39E3[/thumbnail]

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Hanno pubblicato, sulla pagina fb, un piano di uscite gennaio-luglio 2016. Si parla di 3/4 uscite mensili, un po' per tutte le frazioni, e a metà anno dovrebbe arrivare il regolamento 2.0!

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
hola

saluti

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
Hi
Nuovi sneeak peak

Bauaus(centrano i blitzers)

Nuovi machinator (versione troop )

Il Gigameck è giga

saluti

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
Hola

Hi

Pre-order stuff

Ashigaru with Carriage-Mounted Gun

Blitzers with Sturmblitzer Heavy Machine Gun team

Machinators MK IX with Oppresseur MK I

Imperial Warhounds

Si , colorati digitalmente.

22 sterle per 5 modelli e 1 wepon team . stanno diventando costosi.

saluti

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Era ora che presentassero le miniature colorate in modo decente, digitale o no. Ho letto che qualcuno si lamenta del prezzo. Per quello che c'è nella confezione mi pare in linea coi principali competitors e ora il materiale delle loro miniature è ottimo.
Mi spiace qui non lo segua nessuno ma questo gioco ha un ottimo regolamento continuamente aggiornato e la seconda edizione arriverà nella seconda parte dell'anno.

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
a me ispira. lo sto seguendo ma solo a livello di informazioni e immagini.
non mi sono ancora addentrato in regolaemnto e tipo di gioco.
dalle immagini mi pare sia uno skirmish sci-fi, sulle orme di Infinity3 magari?
Infinity3 mi piace, è un bel gioco di miniature ma troppo complesso alcune volte.sicuramente lo trovo così perchè non lo ho giocato molto e quindi non lo ho "addomesticato" bene.
questo come si presenta come difficoltà?

p.s. il problema, per me, è che fuori cè davvero tanta bella roba interessante da giocare,ovviamente non parlo della solita GW o PP. fare tutto è impossibile.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Stesso discorso per me. Lo seguo e pure con un certo interesse, ma c'è davvero troppa roba interessante a scontrarsi con tempo/denaro limitati. Fosse per me, giocherei TUTTO. Dico davvero :asd:

Ho amato la prima edizione di WarZone (nonostante i modelli spesso non fossero bellissimi :bua:) e ci ho giocato parecchio, almeno fino a quando non è uscito Vor della Fasa, che aveva un regolamento molto simile ma un pelo più furbo.

Mutant Chronicles è un'ambientazione che mi piace parecchio e mi sarei buttato a pesce su WZR ma se non fosse per:
- mancanza di fondi al momento del KS :triste: (che è poi il motivo principale, i due qui sotto sarebbero decisamente passati in secondo piano se avessi avuto da finanziare il KS senza troppi pensieri :asd:)
- redesign di alcune truppe che non ho gradito (tutta la Cybertronic che ora è troppo Infinity e troppo poco John Bolton, in compenso quel cesso di uovo su due zampe, che era l'unica cosa che davvero andava cambiata, l'han lasciato praticamente uguale :bua:)
- un generale design/pose dei modelli che non trovavo particolarmente appetibile (discorso già fatto)

Quel che sta uscendo ora sembra davvero meglio (i kit per il GdR sono fantastici), e l'idea di una "nuova partenza" con la seconda edizione mi fa davvero venire voglia di guardarlo più da vicino. Ma poi penso ai tre giochi che sto giocando "attivamente" e che spesso non riesco nemmeno a giocare tutte le settimane, e mi chiedo se davvero ho bisogno di un'altra scimmia da farmi saltare sulla schiena.

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
Johan":1jaw3441 ha scritto:
Era ora che presentassero le miniature colorate in modo decente, digitale o no. Ho letto che qualcuno si lamenta del prezzo. Per quello che c'è nella confezione mi pare in linea coi principali competitors e ora il materiale delle loro miniature è ottimo.
Mi spiace qui non lo segua nessuno ma questo gioco ha un ottimo regolamento continuamente aggiornato e la seconda edizione arriverà nella seconda parte dell'anno.

È cosi poco seguito warzone ? Motivi?

Ho sentito che il nuovo gioco della prodos , space crusader(boobsmarines :D ) , ha ricevuto più preordini del modello ( o kit , non hanno specificato quale sia ) più preordinato di warzone . Non fa ben sperare. :-(

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Un paio di precisazioni. Io parlo del seguito della tana, non del resto del mondo. Qui non è molto seguito ma nessuno ha colpa di nulla, già siamo pochi ad interessarci di 3d, l'offerta del mercato è amplissima... ci sta, nessun dramma.

Per il resto Warzone, dopo i disastri delle consegne di AvP, ancora non sanato, è il prodotto che sta sostenendo Prodos. Continuano ad uscire nuove proposte e c'è una scaletta di nuovi prodotti fino a metà anno.

Ogni tanto arrivi tu che aggiorni un po' il thread - ottimo: ti accorgerai che i commenti sono pochi. Ma ogni tanto suoni anche la campana a morto : l'altra volta hai riportato la notizia della liquidazione nella sostanza di Prodos, poi rivelatasi infondata. Ora salta fuori la corsa all'accaparrarsi il nuovo Space Crusader che sarebbe stato preordinato da tantissimi surclassando Warzone: chiedo ancora... FONTE? Perché io da quel che leggo su pagine fb, Beasts of War i commenti sono tutti abbastanza negativi, dal design del logo (!) a quello delle miniature, che dopo aver guardato bene condivido l'idea diffusa che sono davvero pacchiane - purtroppo.

Per me Wzr gode di discreta salute, è ancora un gioco di nicchia ma piace e la scena torneistica pianin pianino cresce (prossimo torneo nazionale a Carpi, vicino Modena, il 21 febbraio).

Io mio consigli è informarsi bene e argomentare, magari citando fonti e informazioni, così da capirsi meglio ed evitare fraintendimenti che dici?

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
Hola

La fonte della notizia su space crusade viene da un post direttamente di prodos nel tread di space crusade nella sezione news di dakka dakka , il primo post della 6th pagina.

http://www.dakkadakka.com/dakkaforum/po ... 78971.page

Afternoon all, 5 pages already, wow that was quick.

So yes, we have taken a different approach for this product line, I understand that it may not be everybody cup of tea.

I wont really try to defend it as I don't want to get into any arguments about it. so to put it simply, the game is PG16, the models we have designed are not for every customer ( we know that). As for sales, sadly, SC models are selling better than one of the best WZR release we had have in last 2 years.

Why this approach, well there is lack of this kind of miniatures on the market and we wanted to fill the gap.

Oh and before you ask me why the models are almost armourless, well, they are protected by 2 factors :1st one is pure awesomeness and 2nd, more serious, a force field... after all it's a sci-fi so why we need heavy armour on a miniature if we can have a force field and enjoy a bit of beautiful female body ;/

Interessante quel sadly.

OT : Chiedo scusa se a volte posto di fretta e non argomento_O non posto le conseguenze / smentite delle notizie.

saluti

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Sadly è da contestualizzare forse? Dato che ne parlavano male intendeva qualcosa del tipo "purtroppo per voi".
Cmq non sono così sorpreso, molti modelli femminili di altre linee pare vendano molto

EDIT: mi son letto qualche pagina della discussione, molto interessante. Fanno fatica a vendere in America ma wzr non sta andando male e i progetti per tenere altra l'attenzione sul gioco sono molti. Mi fa piacere. Secondo me sarebbe ora di tirare fuori dal cilindro l'amatissimo Chronopia, spazzerebbe via Age of Sigmar in un secondo....

Johan

Grande Saggio
Goblons
711
Utente Bgg
ilGianni
Grazie per la GRADITISSIMA informazione!

DarthVisari

Babbano
Goblons
3
Hola

New stuff

Mercurian Maculators (Legion)

Martian Banshees Linebreakers (Capitol)

Strathgordon Varg Riders (imperial - Wolfbane)

Le fenris bike sono state rimandate , non sostituite dai cavalca-lupi.

saluti

Alto Basso