[Warmachine] Convergence of Cyriss

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
791
Utente Bgg
ilGianni
Questo significa... che Privateer Press sta fallendo! :roll: :grin:

Scherzi a parte, speriamo che, oltre al concept, anche lo stile di gioco si possa scostare dalle fazioni preesistenti!

Bene così comunque!

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Johan":3hqy9tms ha scritto:
speriamo che, oltre al concept, anche lo stile di gioco si possa scostare dalle fazioni preesistenti!
lo sarà. per ora sappiamo che:

- i jack non hanno MAT e RAT, ma usano quelle del Warcaster
- i Warcaster hanno un'abilità Marshall che viene assegnata a tutti i jack del Battlegroup (hanno fatto due esempi: uno da arc-node a tutti i jack, un altro da shield wall)
- possono "riutilizzare" il Focus passandoselo da un jack all'altro
- armi riconfigurabili con proprietà diverse
- pare che non potranno includere Mercenari

i jack cambieranno quindi profilo a seconda del warcaster, rendendo diverso giocarne uno piuttosto che un altro, ancora di più di quanto già avviene con le altre fazioni. mi pare inoltre chiaro che sarà una fazione che si baserà molto sulla sinergia fra i vari pezzi.

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
791
Utente Bgg
ilGianni
Moooooolto interessante...

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Johan":1sww99t8 ha scritto:
Questo significa... che Privateer Press sta fallendo! :roll: :grin:

Ed io che ci iniziavo a credere ed avevo cominciato a mettere le monetine nel salvadanaio per acquistarne tutto il magazzino x due lire, quando sarebbe arrivato il giorno.. :-(

Cmq non so..non mi han preso molto esteticamente come miniature.. :-?

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
A che minuto del video mostrano i blister in vendita nei negozi europei? 8)

Le tasse per le spedizioni USA sono aumentate del 10% il mese scorso io continuerei a mettere i soldi nel salvadanaio perchè attualmente, tutto compreso, costano più delle GW.

Ah i ricchi giocatri di Warmachines che invidia... :lol: :lol: :lol:

Ora SE usciranno vedremo a quanto le venderanno i nostri onestissimi distributori semiufficili. Sinceramente son contento che il gioco produca ancora ma non mi pare ci sia troppo da tirare il fiato. Ma vedo ora che tanto non sono per nulla belle e non le comprerete. 8)

Sarebbe bello se facessero un'offerta tipo kikstarte per un acquisto di gruppo. Qualcuno sa qualcosa di serio?

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
ancora? eddài... non ce la facciamo ad evitare sto teatrino? e dico a tutti. ho volutamente ignorato la frecciatina nel primo reply, cercando di mantener il thread sull'argomento, che mi pare pure una figata di argomento (fazione nuova, e per di più con meccaniche originali e interessanti). possiamo parlare di quello?

[EDIT]
notare che a me vanno benone sia l'OT che la discussione accesa. è un forum di svago, in cui si viene per parlare di quel che ci piace. è facile in questi casi sia saltare da un argomento all'altro che lasciarsi prendere la mano e discutere animatamente.
quello che mi darebbe noia è veder mandare in merda un thread potenzialmente interessante con una discussione già fatta e che presumibilmente non aggiungerà nulla dinuovo a quanto già detto...

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ok, serietà :)

Visto che i modelli (ripeto) sono interessanti hai notizie di qualche offerta di lacio che possa compensare le eventuali tasse per noi poveri italiani? Sto vedendo su Capochino che i vari acquirenti che si basavano sui rivenditori americani li stan tartassando non poco. Magari c'è qualche importatore serio in Francia o Germania?

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Cyrano":34zfx7pr ha scritto:
Ok, serietà :)

Visto che i modelli (ripeto) sono interessanti hai notizie di qualche offerta di lacio che possa compensare le eventuali tasse per noi poveri italiani? Sto vedendo su Capochino che i vari acquirenti che si basavano sui rivenditori americani li stan tartassando non poco. Magari c'è qualche importatore serio in Francia o Germania?

allora, io attualmente compro qualcosina in negozio e il grosso online.
quello che posso lo prendo in Europa, principalmente UK e Francia.
in UK ordino principalmente da Wayland Games e Troll Trader. dalla Francia ordino da Ludik Bazar.
Wayland è storico, ha (teoricamente) un catalogo sterminato, ma non sono molto soddisfatto dalle tempistiche. se la roba è in magazzino al momento dell'ordine è effettivamente velocissimo, se manca qualcosa ci mette settimane a riassortire (a volte piu di un mese) quando dice sul sito che gli oggetti "verdi" ci mettono massimo 9 giorni ad essere riassortiti in caso non fossero disponibili.
Troll Trader è ottimo. meno assortimento, ma ha davvero quel che dice di avere, è veloce, ha ottimi prezzi e tratta anche l'usato.
Ludik Bazar è velocissimo (corriere in 2 gg avete la roba) ma le spese di spedizione picchiano forte (si parte da una 15ina di euro, a salire), ci faccio solo ordini grossi e possibilmente in gruppo. inoltre non ha un catalogo fisso: riassortisce la roba sporadicamente, e spesso ha "buchi" anche consistenti nelle linee che tratta (di WM ha pochissimo). c'è di buono è che ha una nutrita sezione di offerte e un programma di fidelizzazione che vi porterà ad avere un ulteriore sconto di oltre il 10% sui prezzi del negozio (che sono spesso già scontati). ottimo anche per i boardgame (ma scordatevi l'Italiano).
questo per l'EU. ogni tanto ordino anche in USA. in questi casi mi trovo bene da Hoard o Bitz per la Reaper (e i bits chiaramente) o da Lotus Vault e Discount Games per Malifaux e Warmachine.
qui ci ordino solo se il divario di prezzo è talmente buono da valer la pena di rischiare la dogana (es Battle Engine a 40€ piu spese, Colossal a 65€. ho giusto ricevuto il Vessel of Judgement pagato in totale 50€). oppure quella manciata di pezzi che non si capisce perché, in EU si fa fatica a trovare.
questo fino ad oggi. vedremo come si adegueranno. Hoard o Bitz ad es ha già messo offline tutto e sta ricaricando pian piano le cose con le spese di sped aggiornate.

Johan

Onnisciente
Goblons
791
Utente Bgg
ilGianni
Evvabeh, :roll: nemmeno una battuta si può fare... fine OT anche per me.

Comunque anche io compro - poco - in negozio, che mi dice rifornirsi da un distributore tedesco con tempistiche insostenibili e anche io pubblicizzo molto serenamente l'ottimo Troll Trader, che ha prezzi vantaggiosi, spedisce subito e sempre con ottimo imballaggio, con me non ne ha sbagliata una.
Ho letto qualcosa sul forum PP ed effettivamente si preannuncia davvero un esercito assolutamente fuori dagli schemi con meccaniche davvero innovative e molti giocatori paiono entusiasmati dalle novità presentate (un po' meno i giocatori di Minions, ma vedremo...).
Per me l'ennesima riprova che i ragazzi di PP sanno il fatto loro. Sono curioso di vedere che ne uscirà fuori alla fine.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Johan":390vwe91 ha scritto:
anche io compro - poco - in negozio, che mi dice rifornirsi da un distributore tedesco
anche qui a Genova, infatti le confezioni contengono doppie carte in Inglese e Tedesco. teoricamente fa gli ordini due volte al mese, il problema è che spesso non arriva quel che hai ordinato perché il distributore tedesco non lo ha.

p.s. sulle battute, ci mancherebbe. non prendetemi per un rompiballe ingessato: sono un cazzone fatto e finito e se c'è da dire scemenze io sono in prima linea. la mia lamentela non era per le battute, ma per il discorso già fatto. peace :)

Alto Basso