arkady72
Saggio

io preso su ebay 115 spedito
Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
kentervin":2sg5fd8e ha scritto:Mi aspetto che qualche appassionato si butti a fare una mini campagna, le possibilità di espandere il gioco tramite libro di incontri sono enormi. E la parte extra dungeon verrà probabilmente affrontata con le prossime uscite. GW ha una gallina dalle uova d'oro tra le mani, mi aspetto che la sfrutti al massimo centellinando le novità e distribuendole in millemila scatole.
non ho sostenuto questo progetto solo per il discorso lingua.. essendo ispirato al 99.9% al vecchio WHQ non volevo ritrovarmi con un nuovo manuale da 200pagine tutto in inglese.Agzaroth":dhjxyvfm ha scritto:Chi è nostalgico del vecchio WHQ avrebbe dovuto pledgiare Darklight: Memento Mori. A scanso di equivoci, io ho preso anche quello.
Mik":2f8hs26j ha scritto:Ma come fanno a venderlo a quel prezzo?! Che cavolo di margine hanno?? :Straeyes:
Tullaris":lr8zhrci ha scritto:Mik":lr8zhrci ha scritto:Ma come fanno a venderlo a quel prezzo?! Che cavolo di margine hanno?? :Straeyes:
Dal mio negoziante di fiducia tutto il materiale GW lo vende con il 30% di sconto. Non ho chiesto per questo specifico prodotto, e non credo che abbia accesso a preorder o promo, ma tutto il resto sì, e viene proprio il prezzo indicato.
In realtà non è nemmeno questione di margine: i negozi indipendenti tengono il materiale GW come servizio, non come guadagno: lo usano come specchietto per le allodole guadagnandoci poco ma attirando qualche cliente in più.
non ho sostenuto questo progetto solo per il discorso lingua.. essendo ispirato al 99.9% al vecchio WHQ non volevo ritrovarmi con un nuovo manuale da 200pagine tutto in inglese.[/quote]Cleps":22t28ioe ha scritto:sono entrato nella cerchia dei pre-order anche io.. prezzo 100€ da un negozio vicino casa
Agzaroth":22t28ioe ha scritto:Chi è nostalgico del vecchio WHQ avrebbe dovuto pledgiare Darklight: Memento Mori. A scanso di equivoci, io ho preso anche quello.
In ST manca l'equip per definizione..ma trovi oggetti di contorno...quindi niente spade..scudi..armature per capirci.arkady72":1920f8wh ha scritto:scusate ,una considerazione sulla coerenza del modello: prendo in esame Descent 2ed,anche lì nel corso della campagna acquisisci oggetti e armi,ma non è che li puoi montare fisicamente sulla miniatura
Indi per cui, il problema a mio modo di vedere non si pone proprio.
Mi sembra di aver capito che in ST si trovano oggetti che migliorano le caratteristiche o sbaglio?
Se fosse così non vedo il problema
Mhyklos":yp3s91nc ha scritto:In ST manca l'equip per definizione..ma trovi oggetti di contorno...quindi niente spade..scudi..armature per capirci.arkady72":yp3s91nc ha scritto:scusate ,una considerazione sulla coerenza del modello: prendo in esame Descent 2ed,anche lì nel corso della campagna acquisisci oggetti e armi,ma non è che li puoi montare fisicamente sulla miniatura
Indi per cui, il problema a mio modo di vedere non si pone proprio.
Mi sembra di aver capito che in ST si trovano oggetti che migliorano le caratteristiche o sbaglio?
Se fosse così non vedo il problema
Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Claudio77":163re2f1 ha scritto:Ma voi state ancora pensando a quando arriva il gioco base? Tsk. Ragazzi qui è già arrivata l'espansione!![]()
(si tratta in realtà di un bundle con i 4 eroi "extra" ad un prezzo conveniente, tipo $55 mi pare, considerando che costano ~$30 ciascuno; la fregatura? non ci sono le schede personaggio, bisogna usare quelle contenute sul fondo del libro dell'avventura nel gioco base - oppure, usare le 4 schede olografiche ricevute come bonus.......)
![]()