WarGame per 2, leggero, da massimo 1 ora??

A

Anonymous

Guest
aringarosa":2cixlgs1 ha scritto:
ciao Lorenzo,
oltre a rinnovare l'invito ad una partita introduttiva su vassal/skype
un sabato o una domenica pomeriggio,

Grazie dell'invito... purtroppo non conosco vassal (l'ho scaricato si è vero ma ...)
quindi credo sia complicato fare una partita a C&CA... comunque mi faccio sentire in MP non appena mi sento pronto per una sfida ;)

oltre a confermarti che il sistema di Alessandro Crespi è molto ben strutturato e funziona bene, per permettere la creazion edi eserciti a punti
che si "equivalgono"...

aah perfetto, grazie!

ti linko un articolo... del signore poco sopra,
certo di 6 anni fa...
ma che vale come necessaria introduzione a
tutta la serie Command & Colors.

grazie ho letto con interesse... in questi giorni stò giocando a M44 online su daysofwonder.com ... anche mio padre ha incominciato a giocarci e pure mio fratello.
Dopo le prime perpressità sulle carte e i primi momenti d'irritazione dovuti ai dadi che girano, ho compreso un po' di più il gioco e in effetti quanto scrive Linx nell'articolo, non fa una grinza. Le percentuali di successo tra i 2 giocatori spesso si equivalgono e a variare è la quantità di lanci fatti e la tattica di gioco... comunque abbiamo deciso/constatato che M44 non ci soddisfa pienamente (anche se percepiamo "la meravigliosa alchimia tra semplicità, profondità") e stiamo seriamente pensando a C&CA ...
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
lorenzo_l":wu7r9ey5 ha scritto:
aringarosa":wu7r9ey5 ha scritto:
ciao Lorenzo,
oltre a rinnovare l'invito ad una partita introduttiva su vassal/skype
un sabato o una domenica pomeriggio,

Grazie dell'invito... purtroppo non conosco vassal (l'ho scaricato si è vero ma ...)
quindi credo sia complicato fare una partita a C&CA... comunque mi faccio sentire in MP non appena mi sento pronto per una sfida ;)

Lorenzo, perso che Aringarosa intendesse proporti una partita introduttiva, più che una sfida vera e propria. ;)
 
A

Anonymous

Guest
Pey":2qhzze64 ha scritto:
lorenzo_l":2qhzze64 ha scritto:
aringarosa":2qhzze64 ha scritto:
ciao Lorenzo,
oltre a rinnovare l'invito ad una partita introduttiva su vassal/skype
un sabato o una domenica pomeriggio,

Grazie dell'invito... purtroppo non conosco vassal (l'ho scaricato si è vero ma ...)
quindi credo sia complicato fare una partita a C&CA... comunque mi faccio sentire in MP non appena mi sento pronto per una sfida ;)

Lorenzo, perso che Aringarosa intendesse proporti una partita introduttiva, più che una sfida vera e propria. ;)

ahhh :oops:
appena ho un po' di tempo da dedicarci, mi guardo un po' vassal...

linx":2qhzze64 ha scritto:
Ciao
Se le tue premesse rimangono ancorate ad un gioco da fare in un'ora c

di quanto sfora l'ora?
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
2 de Mayo è insieme un eccellente piccolo gioco di simulazione che si gioca in 30-45 minuti e un'eccellente piccola lezione di storia. E' molto diverso da C&C ma vale la pena averlo (io sono contento di averlo).
 
Alto Basso