warcraft cards

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Avete giocato a warcraft cards che ne pensate ? A quanto pare il confronto con magic regge.
 

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
446
Località
Bondeno (FE)
Goblons
0
Ho solo visto delle foto di carte ingrandite, ma le regole di gioco non le conosco puoi abbozzarcele sigmar?
Non sò neanche dove si possono procurare, ma dalle foto promettono bene :grin:
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
chiarisco io:
il gioco è molto simile a magic. ogni giocatore controlla un eroe,presente sul campo fin dall'inizio della partita, e grazie alle carte presenti nel mazzo devi cercare di uccidere l'eroe avversario. le carte variano da abilità a alleati(l'equivalente delle creature in magic) carte che hanno tutte un costo per essere giocate, costo che viene pagato spossando(tappando, girando in senso orizzontale la carta) le risorse.

queste sono in breve le regole. altri commenti:
immagini stupende realizzate da maestri com lockwood et similia rendono le carte veramente belle, gioco divertente e veloce. per ora sono uscite due set "Heroes of Azeroth",solo in inglese, e "attraverso il portale oscuro".
ad agosto uscirà "fuochi delle tere esterne".

se avete bisogno di altre delucidazioni chiedete pure

P.S.: il gioco si chiama World of Warcraft TCG
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Io ho intenzione di giocarci seriamente perchè promette molto bene. Comprerò a giorni due box della prima espansione in modo da avere la collezione completa.

Una cosa sai quante rare e non comuni escono da una bustina?
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
in una bustina c'è una rara o epica 4o5 nn comuni e il resto comuni
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
più o meno si oggi compro una bustina poi ti dico sicuro
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Se esce una sola rara è problematica la cosa siccome ce ne sono circa 100 per ogni espansione. Probabilmente ne escono due :roll: fammi sapere al + presto mi raccomando
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
SIGMAR":3nd1a7k0 ha scritto:
Se esce una sola rara è problematica la cosa siccome ce ne sono circa 100 per ogni espansione. Probabilmente ne escono due :roll: fammi sapere al + presto mi raccomando

Temo invece che sia una sola.
Non gioco a WoW ma conosco i GdCC, ne mettono una sola proprio per "forzare" il collezionista a comprare più bustine.
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Ho visto la bustina, esce una sola rara :cry:
Ma quanto costa 4 euro o 4,50?
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
i prezzi variano. dal mitico haristeo costano 3,50€ ad esempio (grande HARISTEO)
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
soppianterà... è relativo. diciamo che sta riscuotendo abbastanza successo(tranne a pesaro purtroppo) e forse molti giocatori passeranno a quaesto lato della forza stanchi delle edizioni di magic ,(diventate troppo strampalate per creare qualcosa di diverso) per iniziare un gioco che è alal sua nascita. il sistema di gioco è molto simile ma, a mio parere, molto più divertente. e poi per i fan del mondo warcraft (come me) è un emozione aprire un pacchetto e trovare i personaggi del videogioco(HO TROVATO REXXAR).

secondo me avrà successo e continuerà epr parecchio. bisogna vedere se riusciranno a far spuntare innovazioni ogni tanto, e a collegare bene a livello di giocabilità tutte le espansioni.

saluti
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Concordo ed ho fiducia nei progressi del gioco.
Magic ha veramente stancato e questo si nota in molte persone compreso me
che sono passato a collezionare per intero warcraft lasciando completamente magic. Inoltre wacraft è molto più strategico e meno legato alla fortuna rispetto a magic.
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
io ogni tanto sono a roma ma se vuoi fare una partita ti consiglio di andare nel negozio di comics games etc. più vicino a casa tua e chiedere se in genere ci sono giocatori di wow.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Personalmente non credo nel fatto che "soppianterà" magic... Quando esplose da noi molti cominciarono a giocarvi, entusiasti... Ora come ora, non vedo + nessuno giocare a WoW... Il punto è che è una "scopiazzatura" di magic dal punto di vista delle meccaniche, e dato si che magic è in commercio da qualche cosa tipo 40anni, dubito fortemente che una copia possa incrinare la sua supremazia... Con ciò non tolgo che il gioco sia bello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso