Impressioni War Chest

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
899
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Se può aiutare qualcuno, abbiamo registrato una partita
Visto tutto, il gioco mi piace moltissimo anche se non lo posseggo ancora...aspetto l'edizione italiana, sempre che qualche editore lo localizzi.

Stella cmq è stata bravissima a mantenere la calma durante il video....io avrei rosicato troppo e mi sarebbe partita qualche parolaccia :angry:

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.498
@Dr Houserules l'edizione italiana non credo ci sarà mai, come non c'è mai stata per nessuno dei 3 predecessori di questo gioco pubblicati dallo stesso editore AEG (Alderac Entertainment Group). La parola "predecessori" non è esattamente il termine giusto, ma in questo momento sono al lavoro e non me ne viene un altro, comunque mi riferisco a Trains (2012), Planes (2014) e Automobiles (2016)

detto questo, per War Chest si tratta solo di 16 carte (gioco base), quindi io mi sono semplicemente fatto 16 fogliettini di carta tradotti da me e li ho inseriti nelle bustine sleeves

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
899
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
@Dr Houserules l'edizione italiana non credo ci sarà mai, come non c'è mai stata per nessuno dei 3 predecessori di questo gioco pubblicati dallo stesso editore AEG (Alderac Entertainment Group).
Uhm...fosse per me andrebbe bene anche l'edizione inglese....ma se volessi giocarlo con i miei nipoti la lingua potrebbe essere un ostacolo.
È anche vero che con così poche carte, come dicevi tu, potrebbe essere anche un'opportunità per fargli imparare un po' di inglese e stimolarli all'apprendimento...valuterò pro e contro, certo se trovassi una buona offerta non me lo lascerei scappare!

Il gioco base cmq so che ha una truppa buggata ovvero che è stata fixata con l'espansione, che tra l'altro include anche i luoghi di spawn esagonali anziché circolari, decisamente più adatti a distinguere a colpo d'occhio chi detiene quel luogo.

Tra base ed espansione quindi bisogna mettere a budget circa 80€ ...cheppalle!

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
Uhm...fosse per me andrebbe bene anche l'edizione inglese....ma se volessi giocarlo con i miei nipoti la lingua potrebbe essere un ostacolo.
È anche vero che con così poche carte, come dicevi tu, potrebbe essere anche un'opportunità per fargli imparare un po' di inglese e stimolarli all'apprendimento...valuterò pro e contro, certo se trovassi una buona offerta non me lo lascerei scappare!

Il gioco base cmq so che ha una truppa buggata ovvero che è stata fixata con l'espansione, che tra l'altro include anche i luoghi di spawn esagonali anziché circolari, decisamente più adatti a distinguere a colpo d'occhio chi detiene quel luogo.

Tra base ed espansione quindi bisogna mettere a budget circa 80€ ...cheppalle!
posso dirti che lo gioco tranquillamente anche con chi non comprende una parola d'inglese: è una riga di testo (con figura autoesplicativa) per 16 carte... ma il tuo avversario ne usa 4

la Royal Guard è stata corretta, ma puoi benissimo modificarla senza comprare l'espansione. basette esagonali più consone ma si può anche tenere il gettone tondo appena spostato. insomma, scegli tu, non è obbligatoria l'espansione

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.498

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
bel colpo. Io ho preso anche l'espansione ma già il base è più che sufficiente

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Stavolta ci scappa.

MMGrizzly

Onnisciente
Goblons
3.207
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Finalmente. Ora devo convincere mia moglie ad amare gli astratti xD

Capa

Esperto
Goblons
115
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Ho già tutto in inglese ed ero pure bello soddisfatto quando a suo tempo lo presi sentendomi un talent scout di giochi da tavolo:sava:

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
aspettavo questa notizia per cedere definitivamente... ora basta che il prezzo no sia in linea con l'edizione inglese

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.498
è il secondo gioco a cui ho fatto più partite in vita mia, tanto per rendere l'idea

(certo, conta anche il fatto che dura una mezz'oretta)

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
612
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Speriamo che nell’edizione Italiana la carta Royal Guard sia già col testo corretto (inclusa con l’espansione nell’edizione inglese)

DukeOfPrunes

Veterano
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Su Yucata.de si può provare il gioco gratuitamente.
Pare che la regola della Royal Guard sia quella modificata (non so cosa sto dicendo)

Alto Basso